Cr@sh0v3rr1d3
22-07-2004, 17:13
Ciao a tutti io da un pezzo ho un proiettore della sharp..non è un gran che ma mi accontento solo che fino a questo momento ho proiettato su un muro bianco ma qualcuno dice che lo schermo è parte integrante del proiettore e che permette un guadagno incredibile.. Io però povero diavolo ho l'inconveniente di dover posizionare l'eventuale schermo davanti a una finestra..quest'ultima non emana molta luce poichè non viene urtata direttamente dal sole e la poca luce viene ulteriormente smorzata dalla tenda però avrei bisogno di uno schermo che presenti da un lato la parte bianca dove proiettare e il retro fosse nero per poter impedire il passaggio della luce.. purtroppo non sono molto facili da reperire.. inoltre lo schermo che dovrei comprare è piuttosto grande (intorno ai 2m*2m) e dovrebbe essere a tendina per poterlo quindi poter tirare su una volta terminata la visione.. Ho cercato un po in internet ma non ho avuto alcun risultato... c'è nessuno di voi che ha qualche esperienza a proposito?!
Vi prego se conoscete qualche sito che li venda oppure presenti qualche prodotto fatemelo sapere oppure se avete qualche prodotto voi in mente va bene in qualsiasi caso... grazie di tutto fatevi sentire in molti ;) ciao ciao :muro: :mc:
Vi prego se conoscete qualche sito che li venda oppure presenti qualche prodotto fatemelo sapere oppure se avete qualche prodotto voi in mente va bene in qualsiasi caso... grazie di tutto fatevi sentire in molti ;) ciao ciao :muro: :mc: