View Full Version : La cosa + disgustosa che fate quando siete da soli...
mi "sditalino".. il naso.... MUAHAAHAHAHAHAHHAAHHA:D
Mc®.Turbo-Line
12-09-2004, 22:31
Originariamente inviato da Dj Huzi
mi "sditalino".. il Culo.... MUAHAAHAHAHAHAHHAAHHA:D
AZZ nonostante sia pieno di CACCA? :eek: :sofico:
GAY.. HO SCRITTO IL NASO.... tu sei un pevertito e fai ste cose... e hai la sciorda....:D
dottormaury
13-09-2004, 12:19
kilometrico sto post, no l'ho letto tutto.
io avendo la casa su due pieni, la camera sotto e il bagno sopra, per pigrizia quando sono solo mi armo di 2/3 bottiglie vuote e ci piscio dentro così mi risparmio le scale, ho anche provato ad ingegnarmi e trovare un sistema per poter cagare in qualche contenitore in camera ma poi ho abbandonato il progetto.
come cose schifose un anno fa mi capito di trovarmi in un pub con un gruppo di tedesci in italia per un torneo calcistico erano ubriachi persi, fuori dal locale tre di loro sono andati su uno scivolo e ci hanno piscato sopra, il giorno dopo c'erano i bambini che tranquilli tranquilli ci andavano sopra:D
ho anche visto gente andare a pisciare sulla neve e qualche ora dopo tornarci ubriaca fradicia a mangiarsi la neve sulla quale poco prima aveva pisciato.
Originariamente inviato da dottormaury
ho anche visto gente andare a pisciare sulla neve e qualche ora dopo tornarci ubriaca fradicia a mangiarsi la neve sulla quale poco prima aveva pisciato.
:rotfl:
assurdo
:eheh:
Il Capitano
13-09-2004, 16:29
Faccio rutti da competizione, mangio l'inverosimile, tipo peperoni a forno con nutella, salame riso e mozzarella e faccio briciole dappertutto.
Giro seminudo, mi scaccolo abbondantemente e volte le mangio:D
Il letto non la rifaccio mai, solo quando cambio le lenzuola.
Scorreggio nell'acqua della vasca da bagno e annuso le bollicine.
Quando la notte torno ubriaco ,metto il cestino accanto al letto e spesso ci vomito dentro e poi dormo con il cestino ancora li'.
Anche io ho pisciato nel lavandino, in giardino e rincorrendo le galline per bagnarle:cool:
quando c'e' mi tolgo il nero delle unghie dei piedi e lo annuso.
E altro ancora.
:D
Originariamente inviato da Il Capitano
Anche io ho pisciato nel lavandino, in giardino e rincorrendo le galline per bagnarle :cool:
:rotfl:
Originariamente inviato da Il Capitano
quando c'e' mi tolgo il nero delle unghie dei piedi e lo annuso. :D
:Puke:
el_marchet
14-09-2004, 17:25
Mioddio che letami che siete.... :eek: :D :sofico:
Originariamente inviato da el_marchet
Mioddio che letami che siete.... :eek: :D :sofico:
Quoto :D
E io che mi vergogno delle mie puzzette ... :sofico:
hikari84
14-09-2004, 18:56
:eekk:
Io quando sono solo faccio la cosa più schifosa che potete immaginare...
[list=1]
Mi chiudo nella cucina;
chiudo le tende;
accendo la tv;
e....
[/list=1]
guardo il TG4 http://www.mediasetonline.com/bin/schedatrasmissione/C_3_schedatrasmissione_198_sitologo.jpg http://www.mediasetonline.com/bin/schedatrasmissione/C_3_schedatrasmissione_198_foto_main.jpge tutti gli articoli su Berl...
Lo so, faccio proprio schifo.... Sono in cura da uno psichiatra... http://www.spammers.it/matt/7.gif
Mc®.Turbo-Line
15-09-2004, 14:33
Originariamente inviato da Dias
Ma nessuno di voi ha mai provato a dare fuoco ai gas anali? http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
Conosco uno ke ha bruciato la mutanda di nylon e un altro ke ha avuto la fiamma di ritorno e gli e' esploso il Colon :eek:
:sofico: :D
Mc®.Turbo-Line
15-09-2004, 14:37
ehm....giu di caccole dal naso....
mi gratto le palle qlla grande mentre leggo i post..
mi rimeno il pirtuniello a mo' di passatempo...mi scoppio i brufoliiiiiiiiiiiiii............E se ci ho voglia mi sditalino il culo :D
:D :sofico:
ufffaa!! infilati una trave nel bucho der c**o :sofico: :sofico:
Mc®.Turbo-Line
15-09-2004, 15:33
ufffaa!! infilami una trave nel bucho der culo :sofico: :sofico: Dai su, su per er culo!!!! :D te PREGO
:D AZZZ
Guardo le foto di partito di De Michelis.
Originariamente inviato da Irenina
Quoto :D
E io che mi vergogno delle mie puzzette ... :sofico:
Puzzette... non sappiamo nulla delle tue puzzette... magari quando le fai gonfi le lenzuola del letto..
:D PROOOOOOOOOOOTTT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.