View Full Version : Mace Griffin Bounty Hunter
DevilMalak
22-07-2004, 16:55
oggi sono andato a ricordi mediastore e ho visto che c'erano mace griffin bounty hunter e judge dredd a 6.90 € l'uno:eek:
sono usciti da poco e mi pareva costassero i soliti 50 euro... pur non essendo dei capolavori a quel prezzo ho deciso di prendermene uno e ho preso bounty hunter perchè dredd non mi sembrava molto bello, che ne pensate di questo gioco ?
torgianf
22-07-2004, 17:16
valgono i 6,90€ che hai speso :D non sono capolavori ma sicuramente rientrano nella sufficienza,ricordo di aver provato il demo di mgbh e non era malvagio ;)
DevilMalak
22-07-2004, 17:21
guardicchiando il libretto d'istruzioni sembra bello... ora lo installo :D
cavolo l'install completo occupa 5 gb
Originariamente inviato da DevilMalak
oggi sono andato a ricordi mediastore e ho visto che c'erano mace griffin bounty hunter e judge dredd a 6.90 € l'uno:eek:
sono usciti da poco e mi pareva costassero i soliti 50 euro... pur non essendo dei capolavori a quel prezzo ho deciso di prendermene uno e ho preso bounty hunter perchè dredd non mi sembrava molto bello, che ne pensate di questo gioco ?
M' interessava Mace Griffin BH ma... quando ho saputo che non aveva i quick... ho lasciato perdere...
Ma Mace Griffin non era solo per console? :wtf:
Vabbè, dite, dite pure... com'è? :D
DevilMalak
22-07-2004, 20:58
sono appena tornato a casa... tra poco lo provo e ti so dire :D
paolo1974
23-07-2004, 00:17
Io avevo aperto un thread un pò di tempo fa su MGBH perchè mi ero bloccato in un livello. Infatti non l'ho mai terminato. Il gioco mischia i classici combattimenti sparatutto in prima persona a combattimenti 3D nello spazio con la propria navicella dove lo scopo è appunto sparare alle navicelle nemiche. L'unica cosa che non ho mai capito è come impostare la risoluzione, che rimaneva bloccata a 640X480:eek: Dal menu non riuscivo a trovare i settaggi di impostazione video, incredibile!!
Originariamente inviato da DevilMalak
sono appena tornato a casa... tra poco lo provo e ti so dire :D
Io ho scaricato la demo ed era orrenda graficamente. Un gioco per console portato pari-pari sul PC , con la grafica che ne deriva.
Mostro!!
23-07-2004, 08:01
Io ho provato mace griffic tempo e non mi è piaciuto per nulla.
i movimenti e la grafica mi ricordavano molto quella mondezza di halo, un gioco lento senza nulla di speciale macchiato inoltre dalla NON presenza dei quick :(
Malak fammi sapere la tua :sofico:
ray_hunter
23-07-2004, 08:28
Sono curioso di sapere anch'io, per quel prezzo potrei anche accapparrarmelo.
Quello che non capisco invece è come i Rebellion abbiano potuto toppare in quella maniera con JD, dopo aver sfornato un capolavoro come A vs P:cry:
Originariamente inviato da ray_hunter
Sono curioso di sapere anch'io, per quel prezzo potrei anche accapparrarmelo.
Quello che non capisco invece è come i Rebellion abbiano potuto toppare in quella maniera con JD, dopo aver sfornato un capolavoro come A vs P:cry:
Bè cmq c'è la demo per chi vuol provare.
In ogni caso Halo e' 3 spanne sopra.
DevilMalak
23-07-2004, 10:23
guarda ke x impostare la risoluzione e tutto basta andare su "installa gioco" solo che ti fa impostare solo 640x480, 800x600 e 1024x68 :rolleyes:
è abb lineare, la grafica non è il max e ho notato che c'è un pò di mouse lag... cmq non sembra proprio da buttare, purtroppo sono solo all'inizio perchè ieri c'ho giocato poco. Appena vado un pò più avanti vi so dire ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.