View Full Version : [FOTORADUNO] Sirmione 2004
I membri del forum Photo4u stanno organizzando un piccolo meeting fotografico a Sirmione, già l'anno scorso è stata fatta una cosa del genere e direi che è stato un successone. ;)
Se vi va di aggregarvi, trovate QUI (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=7836) tutte le informazioni. ;)
abito a 30km, quasi quasi:D
:spam:
perchè non organizzate un fotoraduno di HwUp?
ne avete già fatto uno.. lo trovo + interessante se fatto all'interno della comunità stessa dove ci si "conosce" piuttosto che farlo in uno dove non si conosce praticamente nessuno... solo alcuni sono gli utenti comuni ai 2 forum
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
:spam:
perchè non organizzate un fotoraduno di HwUp?
ne avete già fatto uno.. lo trovo + interessante se fatto all'interno della comunità stessa dove ci si "conosce" piuttosto che farlo in uno dove non si conosce praticamente nessuno... solo alcuni sono gli utenti comuni ai 2 forum
>bYeZ<
La mia idea era di farlo assieme... lo propongo anche a voi, non lo ritengo spam in quanto molti utenti sono comuni nei due forum.
Poi vedi tu se chiudere questo topic ed organizzare qualcosa di "vostro" ;)
che si volesse fare una cosa comune non era chiaro... sembra così posta la cosa un "nostro" aggragarsi a voi..
cmq.. IO personalmente non ci penso nemmeno ad organizzare una cosa del genere per una serie di motivi di cui i + forti sono personali ;)
cmq fare una cosa comune la trovo alquanto poco gestibile....
>bYeZ<
cmq.. IO personalmente non ci penso nemmeno ad organizzare una cosa del genere per una serie di motivi di cui i + forti sono personali ;)
Lo sapevo non mi ami più :cry:
Cmq ripeto, è solo un meeting fotografico, ci si trova a fotografare, bere, mangiare, bere, bere, mangiare, fotografare, bere :p
Originariamente inviato da KamiG
Lo sapevo non mi ami più :cry:
non ti ho mai amato :O era solo :oink:
:sofico:
Cmq ripeto, è solo un meeting fotografico, ci si trova a fotografare, bere, mangiare, bere, bere, mangiare, fotografare, bere :p
si lo avevo capito.. non pensavo fosse un'orgia o altro :D
>bYeZ<
Freeman sta con me adesso :D
emmm tolgo il diturbo.....:mbe: :wtf: ((((:help: )))):ops:
Paganetor
23-07-2004, 10:32
insomma... visto che photo4u è nato da una "costola" di questa sezione (che tratta solo il digitale, e ad alcuni utenti stava "stretto"), si pensava di fare una cosa tutti insieme... non vedo spam o intenti "lucrosi"...
si può mettere in sign in qualche modo, per non farlo risultare spam?
diventa spam quando per poter partecipare al raduno si ci deve registrare ad un'altro forum.. a meno di non riportare anche di qui la discussione ma la vedo dura ..è già difficile organizzare un raduno del forum figuriamoci un raduno incrociato tra 2 forum... mah
>bYeZ<
Paganetor
23-07-2004, 15:44
diventa spam quando per poter partecipare al raduno si ci deve registrare ad un'altro forum.. a meno di non riportare anche di qui la discussione ma la vedo dura ..è già difficile organizzare un raduno del forum figuriamoci un raduno incrociato tra 2 forum... mah
>bYeZ<
ah... quindi anche in sign è spam? perchè costringe ad iscriversi in un altro forum?
e riportare la discussione paro paro di qua? poi chi viene viene, senza diventare matti... (io non vengo ;) )
Se anche fosse un raduno solo dell'altro forum....
"aperto" a chi volesse parteciparvi di questo forum, non ci trovo niente di male....
non capisco queste gelosie tra forum... :cool:
guardate la quantità di risorse che offre HU ... :sofico: non sono paragonabili a quanto si trova su Photo4U...
d'altra parte se interessa solo la fotografia... è naturale rivolgersi anche all'altro sito! ;)
Originariamente inviato da Paganetor
ah... quindi anche in sign è spam? perchè costringe ad iscriversi in un altro forum?
non ho parlato di signature ;)
Originariamente inviato da Paganetor
e riportare la discussione paro paro di qua? poi chi viene viene, senza diventare matti... (io non vengo ;) )
è quello che ho scritto.. vedo gli sviluppi e come viene gestita la cosa e poi vedo sul da farsi
ho sentito kamiG in pvt.. quindi il dialogo è aperto, come sempre ;)
>bYeZ<
Paganetor
23-07-2004, 16:10
non ho parlato di signature ;)
è quello che ho scritto.. vedo gli sviluppi e come viene gestita la cosa e poi vedo sul da farsi
ho sentito kamiG in pvt.. quindi il dialogo è aperto, come sempre ;)
>bYeZ<
perfect! ;)
Blind Guardian
23-07-2004, 20:42
quando lo fate? a metà agosto vengono 3 amici miei rispettivamente Ferrari/porsche/HondaNSX-muniti a trovarmi (a due passi da sirmione :D) ... ve lo porto così vi forniscono di materiale da fotografare ;)
lhawaiano
24-07-2004, 02:58
Originariamente inviato da Blind Guardian
Ferrari/porsche/HondaNSX-
che pezzenti:eheh:
a due passi da sirmione? dove? voglio provarle tutte e 3!!!!!!!!!!!!!
Blind Guardian
25-07-2004, 12:31
lazise VR (abbiamo in programma una mangiata alla casa degli spiriti per metà agosto) 380+420+320+450cv che scalano la salita verso il ristorante :D
Tedturb0
26-07-2004, 11:42
Originariamente inviato da Blind Guardian
lazise VR (abbiamo in programma una mangiata alla casa degli spiriti per metà agosto) 380+420+320+450cv che scalano la salita verso il ristorante :D
si, pero' hai una curva di coppia un po' strana :)
Appuntamento: Sabato 4 Settembre 2004
In questi giorni cercherò di informarmi sul luogo migliore in cui incontrarci e vedrò di prenotare un bel ristorantino (poenta e vin bon :p )...
Fatemi sapere per tempo chi ci sarà, apriamo le "iscrizioni" :)
Ci troviamo alle 10 / 10:30... se qualcuno vuole unirsi mi avvisi, che facciamo un paio di conti sul numero di persone ;)
elwood_77
25-08-2004, 21:09
non ti ho mai amato :O era solo :oink:
:sofico:
si lo avevo capito.. non pensavo fosse un'orgia o altro :D
>bYeZ<
Azz...
Che mondo....
;-)
Ciao
azz il 4 sono occupato. era per sirmione vero?
devil_one
27-08-2004, 16:46
Poteva essere una idea carina solo che io sto in Sicilia........!!
Per quelli della zona poteva essere una giornata diversa e la possibilità di nuove amicizie, ma a quanto pare si tiene troppo a mantenere le distanze tra i 2 forum, motivi personali a parte, mi sembra una cosa stupida!!!
Ciao!
Beh, data e luogo li sapete... ;)
Originariamente inviato da devil_one
Poteva essere una idea carina solo che io sto in Sicilia........!!
Per quelli della zona poteva essere una giornata diversa e la possibilità di nuove amicizie, ma a quanto pare si tiene troppo a mantenere le distanze tra i 2 forum, motivi personali a parte, mi sembra una cosa stupida!!!
Ciao!
Non ho capito cosa intendi... sul nostro forum la gente è libera di incontrarsi ogni qual volta lo desidera.
Se organizzo io che sto a Treviso per forza di cose cercherò un posto a me comodo, se organizza qualcun altro cercherà un altro luogo.
Poi sto discorso dei due forum non regge, oppure tutti quelli di Hwupgrade vivono in Sicilia? :rolleyes:
Cmq come dice Izu, il posto è quello sapete anche l'orario, chiunque è ben accetto ;)
devil_one
27-08-2004, 18:39
Non ho capito cosa intendi... sul nostro forum la gente è libera di incontrarsi ogni qual volta lo desidera.
..e chi ha detto il contrario??
Se organizzo io che sto a Treviso per forza di cose cercherò un posto a me comodo, se organizza qualcun altro cercherà un altro luogo.
Anche in questo caso non capisco cosa io abbia detto di strano, ho solamente detto che sto in Sicilia e mi dispiace non poter esserci!!
Poi sto discorso dei due forum non regge, oppure tutti quelli di Hwupgrade vivono in Sicilia? :rolleyes:
Cmq come dice Izu, il posto è quello sapete anche l'orario, chiunque è ben accetto ;)
Il discorso regge eccome e non perchè gli iscritti sono siciliani e non perchè lo hai fatto capire te, ma semplicemente perchè dopo l'intervento dell'amministratore anke chi aveva espresso l'intenzione di partecipare ha deto che aveva altri impegni!! Tutto qui!!
Per me l'iniziativa è lodevole......volevo solo far capire questo!!
ciao
Il discorso regge eccome e non perchè gli iscritti sono siciliani e non perchè lo hai fatto capire te, ma semplicemente perchè dopo l'intervento dell'amministratore anke chi aveva espresso l'intenzione di partecipare ha deto che aveva altri impegni!! Tutto qui!!
precisazione: non sono l'amministratore ;) solo un moderatore ;)
e non penso che le mie parole abbiano "intimorito" chi voleva partecipare al raduno... siete tutti liberissimi di partecipare nel forum di photo4u e ai suoi raduni ;)
nessun ostracismo, infatti questa discussione è sempre rimasta aperta con tanto di link all'altro forum + discussione raduno ;)
>bYeZ<
devil_one
28-08-2004, 01:32
precisazione: non sono l'amministratore ;) solo un moderatore ;)
e non penso che le mie parole abbiano "intimorito" chi voleva partecipare al raduno... siete tutti liberissimi di partecipare nel forum di photo4u e ai suoi raduni ;)
nessun ostracismo, infatti questa discussione è sempre rimasta aperta con tanto di link all'altro forum + discussione raduno ;)
>bYeZ<
....Ops.....chiedo scusa agli amministratori!!
:D :D
cmq era solo un mio pensiero visto la scarsa affluenza di postatori in questo 3d!!
....Ops.....chiedo scusa agli amministratori!!
:D :D
:mbe:
>bYeZ<
devil_one
28-08-2004, 02:28
:mbe:
>bYeZ<
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.