View Full Version : [VR + sped] Nec e 606 nuovo
Vendo nec e606 nuovo, sostituito in garanzia proprio oggi. Ha la plastica di protezione sul display e sulla fotocamera. Lo vendo perchè non uso più tre. Il cellulare lo conoscete, è completo di imballi originali, cd-rom drivers, cavo usb, due batterie supplemenatari di cui una lunga durata, manuale d'uso.
Il telefono è bloccato sulle sim tre.
Lo vendo a 70 euro + ss.
Ripeto il telefono è nuovo ed in garanzia ancora per un'altro anno con scontrino d'acquisto.
awake_9999
23-07-2004, 08:55
Se è solo operator locked e me lo fai 60 + ss lo prendo.
Ciao e grazie.
Beh, visto che è nuovo di zecca facciamo 70 + ss. A metà strada ci si può incontrare. Ciao
Triple H
24-07-2004, 14:45
70 ss incluse e lo prendo io...... se è incluso di auricolare stereo (come dovrebbe essere d'altronde) :)
scusa ma non ho tempo di trattare visto che domani parto quindi.... prendere o lasciare.
fammi sapere max entro domenica mattina senno sono costretto a lasciare :(
ti ricaricherei con postepay
Se ho rifiutato 60 + ss perchè dovrei accettare 70 incluse ss (70-7=63)??
Triple H
24-07-2004, 15:21
mah guarda..... per me puoi spedirmelo come vuoi basta che arrivi...... poi se per te non va bene tienitelo pure :rolleyes:
Per spedirlo con pacco ordinario non è un problema, costa 5.16 euro, però non è tracciabile. Lo vendo perchè proprio non so che farmene, però almeno 70 euro puliti volevo prenderli + 5 di ss, è nuovo di zecca.
Triple H
24-07-2004, 15:58
facciamo 74 +1 euro di ricarica ok? l'auricolare è stereo?
se mi dai i dati primna che le poste chiudano te lo faccio oggi stesso :O
l'auricolare stereo l'ho perso. Ho contattato la tre perchè forse me lo sbloccano, quindi aspetto fino a lunedi.
Triple H
24-07-2004, 16:59
quindi ti ritorna..... giusto?
cmq se puoi cerca l'auricolare visto che mi servirebbe ;)
ps: non mi è chiara una cosa..... se il cell viene sbloccato, funziona lo stesso la scheda 3? o devo ribloccarlo :confused:
tati29268
25-07-2004, 08:49
se te lo sbloccano e passi per venezia o padova lo prendo io a mano,oppure anche spedito al tuo prezzo.
ciao
benjuzzo
30-07-2004, 17:42
lo compro io per il tuo prezzo se te lo sbloccano, fammi sapere se funzionerrebbe con tutti i gestori possibili e immaginabili
Per quel prezzo lo piglio pure io...sempre se l'ho sblocchi altrimenti niente...fammi sapere ciao;)
Mi dispiace, ma la tre non ha neanche risposto alla mia richiesta. Cmq l'ho già venduto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.