PDA

View Full Version : Da svideo a VGA

SilverF0x
22-07-2004, 16:28
Salve a tutti volevo sapere se è possibile fare/trovare/comprare un convertitore da svideo a vga abbastanza economico...vorrei visualizzare il game cube sul monitor e nn volevo spendere molti soldi per il vga box.Ne sapete qualcosa?

alphacygni
22-07-2004, 20:36
forse dico una idiozia: ma una scheda TV con ingresso svideo non sarebbe sufficiente?

Adric
23-07-2004, 05:47
Originariamente inviato da SilverF0x
.vorrei visualizzare il game cube sul monitor e nn volevo spendere molti soldi per il vga box.
A mio avviso questa è più una discussione attinente in altra sezione.
Sposto da Monitor a Console.

parroco
23-07-2004, 10:04
ci sono dei convertitori che fanno questo lavoro.
il migliore che ho provato io lo trovi da ci acca elle (si chiama joy qualcosa...).
e se non erro ti permette di collegare un segnale svideo e di visualizzarlo sul monitor vga.
ci sono molte discussioni a proposito; anche se a volte la console in oggetto non è il cubo può andarti bene lo stesso perchè alcuni converitori sono universali.
guarda anche su b1tp0w3r o ul+r4g4m35 se c'è qualche convertitore che faccia al caso tuo.
occhio che molti sono un verò insulto alla qualità! e cmq nessuno di quelli che ho provato raggiunge la bellezza dei cavi RGB classici.

leggo adesso i tuoi limiti sul budget: io ho pagato il mio circa 90 euro. sotto quella cifra se ne trovano altri ma cerca in rete qualche recensione prima di acquistarli, è probabile che siano orridi.
io te li sconsiglio ;)

SilverF0x
23-07-2004, 12:00
mhmm...a sto punto meglio un bel televisore...pensavo si vedesse meglio data la nitidezza di definizione dei monitor!

parroco
23-07-2004, 13:56
Originariamente inviato da SilverF0x
mhmm...a sto punto meglio un bel televisore...pensavo si vedesse meglio data la nitidezza di definizione dei monitor!
per quanto riguarda la mia esperienza è sicuramente meglio la TV.