View Full Version : Da svideo a VGA
SilverF0x
22-07-2004, 16:28
Salve a tutti volevo sapere se è possibile fare/trovare/comprare un convertitore da svideo a vga abbastanza economico...vorrei visualizzare il game cube sul monitor e nn volevo spendere molti soldi per il vga box.Ne sapete qualcosa?
alphacygni
22-07-2004, 20:36
forse dico una idiozia: ma una scheda TV con ingresso svideo non sarebbe sufficiente?
Originariamente inviato da SilverF0x
.vorrei visualizzare il game cube sul monitor e nn volevo spendere molti soldi per il vga box.
A mio avviso questa è più una discussione attinente in altra sezione.
Sposto da Monitor a Console.
ci sono dei convertitori che fanno questo lavoro.
il migliore che ho provato io lo trovi da ci acca elle (si chiama joy qualcosa...).
e se non erro ti permette di collegare un segnale svideo e di visualizzarlo sul monitor vga.
ci sono molte discussioni a proposito; anche se a volte la console in oggetto non è il cubo può andarti bene lo stesso perchè alcuni converitori sono universali.
guarda anche su b1tp0w3r o ul+r4g4m35 se c'è qualche convertitore che faccia al caso tuo.
occhio che molti sono un verò insulto alla qualità! e cmq nessuno di quelli che ho provato raggiunge la bellezza dei cavi RGB classici.
leggo adesso i tuoi limiti sul budget: io ho pagato il mio circa 90 euro. sotto quella cifra se ne trovano altri ma cerca in rete qualche recensione prima di acquistarli, è probabile che siano orridi.
io te li sconsiglio ;)
SilverF0x
23-07-2004, 12:00
mhmm...a sto punto meglio un bel televisore...pensavo si vedesse meglio data la nitidezza di definizione dei monitor!
Originariamente inviato da SilverF0x
mhmm...a sto punto meglio un bel televisore...pensavo si vedesse meglio data la nitidezza di definizione dei monitor!
per quanto riguarda la mia esperienza è sicuramente meglio la TV.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.