View Full Version : Info driver Ati
Ciao gente da oggi anche io sono un nuovo fruitore di prodotti ati ho acquistato una :
SAPPHIRE ATLANTIS RADEON 9800 PRO 256 MB BULK
essendo neofita nel campo "ati" o "sapphire" mi servirebbero info sul sito dove scaricare i driver piu' recenti e sapere quali sono. grazie.
:confused: :gluglu:
Originariamente inviato da ishanto
Ciao gente da oggi anche io sono un nuovo fruitore di prodotti ati ho acquistato una :
essendo neofita nel campo "ati" o "sapphire" mi servirebbero info sul sito dove scaricare i driver piu' recenti e sapere quali sono. grazie.
beh c'è una sezione apposita per i driver e il supporto tecnico ;)
bYeZ!
http://www.ati.com/support/driver.html
ok grazie,
sentite una nuova domanda sulla scheda video c'è il cavo di alimentazioen come quello che si usa per alimentare un hd o un lettore dvd...il cavo collegato alla scheda presenta due estremita' uan 'maschio' ed una 'femmina' devo collegare entrambe o basta collegarne una?
grazie
ok grazie,
sentite una nuova domanda sulla scheda video c'è il cavo di alimentazioen come quello che si usa per alimentare un hd o un lettore dvd...il cavo collegato alla scheda presenta due estremita' uan 'maschio' ed una 'femmina' devo collegare entrambe o basta collegarne una?
grazie
Basta collegarne una, l'altra serve per rimpiazzare il connettore prima libero usato dalla scheda.
Cmq sul quel ramo che attacchi la scheda attaccaci meno periferiche possibili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.