PDA

View Full Version : Info driver Ati

ishanto
22-07-2004, 16:17
Ciao gente da oggi anche io sono un nuovo fruitore di prodotti ati ho acquistato una :

SAPPHIRE ATLANTIS RADEON 9800 PRO 256 MB BULK

essendo neofita nel campo "ati" o "sapphire" mi servirebbero info sul sito dove scaricare i driver piu' recenti e sapere quali sono. grazie.
:confused: :gluglu:

ATi7500
22-07-2004, 16:31
Originariamente inviato da ishanto
Ciao gente da oggi anche io sono un nuovo fruitore di prodotti ati ho acquistato una :

essendo neofita nel campo "ati" o "sapphire" mi servirebbero info sul sito dove scaricare i driver piu' recenti e sapere quali sono. grazie.

beh c'è una sezione apposita per i driver e il supporto tecnico ;)

bYeZ!

sacd
22-07-2004, 16:33

http://www.ati.com/support/driver.html

ishanto
23-07-2004, 11:24
ok grazie,
sentite una nuova domanda sulla scheda video c'è il cavo di alimentazioen come quello che si usa per alimentare un hd o un lettore dvd...il cavo collegato alla scheda presenta due estremita' uan 'maschio' ed una 'femmina' devo collegare entrambe o basta collegarne una?

grazie

sacd
23-07-2004, 11:28
ok grazie,
sentite una nuova domanda sulla scheda video c'è il cavo di alimentazioen come quello che si usa per alimentare un hd o un lettore dvd...il cavo collegato alla scheda presenta due estremita' uan 'maschio' ed una 'femmina' devo collegare entrambe o basta collegarne una?

grazie

Basta collegarne una, l'altra serve per rimpiazzare il connettore prima libero usato dalla scheda.
Cmq sul quel ramo che attacchi la scheda attaccaci meno periferiche possibili