PDA

View Full Version : Ragazzi, sono emozionato per il Master in Marketing...

Everyman
22-07-2004, 15:03
Uff...a settembre si ricomincia con lo studio...dopo il diploma di ragioneria e la laurea in Lingue straniere e dopo aver lavorato per un paio d'anni per fare un po' di esperienza nel mondo del lavoro, si ritorna all'universita' per fare il master in Marketing with English as Foreign Language.
Si fara' sempre qui a Edimburgo (l'universita' di Edimburgo e' sufficientemente prestigiosa:) nel regno Unito) e durera' un anno:

prezzo: 6000 euro:muro: (addio risparmi...ciao ciao macchina)

Ma sono sicuro che ne vale la pena.

Dopodiche', trovando un lavoro di un certo tipo (l'intenzione e' quella eheheh), comincera' un'altra fase della mia vita...e' per questo che sono emozionato, questa sara' l'ultimo anno "spensierato" della mia vita.
Perche' la vita dello studente, anche se c'e' da studiare un bel po' (in media 4 ore al giorno, week end inclusi) e' del tutto diversa dalla vita del lavoratore.

In bocca al lupo Everyman:sperem:

elfly
22-07-2004, 15:05
Originariamente inviato da Everyman
Uff...a settembre si ricomincia con lo studio...dopo il diploma di ragioneria e la laurea in Lingue straniere e dopo aver lavorato per un paio d'anni per fare un po' di esperienza nel mondo del lavoro, si ritorna all'universita' per fare il master in Marketing with English as Foreign Language.
Si fara' sempre qui a Edimburgo (l'universita' di Edimburgo e' sufficientemente prestigiosa:) nel regno Unito) e durera' un anno:

Dopodiche', trovando un lavoro di un certo tipo (l'intenzione e' quella eheheh), comincera' un'altra fase della mia vita...e' per questo che sono emozionato, questa sara' l'ultimo anno "spensierato" della mia vita.
Perche' la vita dello studente, anche se c'e' da studiare un bel po' (in media 4 ore al giorno, week end inclusi) e' del tutto diversa dalla vita del lavoratore.

che tenero che sei che ti fai gli in bocca al lupo da solo.
bè, in culo alla balena!

Puccio Bastianelli
22-07-2004, 15:05

tranquillo che i 6.000€ sono un ottimo investimento per i futuro ;)

Everyman
22-07-2004, 15:08
Ok...ma sempre 6000 euro sono...ergo 12 milioni delle vecchie lire per un anno di studio, azz!!!!:muro:

Comunque sono emozionato lo stesso:)

Dante_Cruciani
22-07-2004, 15:11
si ma credo che 6000€ da quelle parti non siano nulla in confronto a quanti te ne entreranno dopo.

Complimenti

Everyman
22-07-2004, 15:15
Non per pararmi il culo, ma diro' che mi "entreranno" soldi solo quando li vedro' con i miei occhi:)

Everyman
22-07-2004, 15:17
La cosa difficile dei master sono i requisiti...vogliono studenti molto preparati e soprattutto delle ottime referenze.

Il tutto, ovviamente, deve essere documentato.

Ma ora sono "dentro"...ce lo fatta cazzo!!!

Ma quanta fatica per ottenere tutto cio'...uff!!!:)

Killian
22-07-2004, 16:13
La cosa difficile dei master sono i requisiti...vogliono studenti molto preparati e soprattutto delle ottime referenze.

Il tutto, ovviamente, deve essere documentato.

mi fai esempi di requisiti? e che documentazione vogliono?

Ma nei master c'è un esame alla fine? (suppongo di si ma non si sa mai)

Comunque complimenti.:)

Tensor
22-07-2004, 16:16
master di I o II lvl?

HenryTheFirst
22-07-2004, 16:19
Ma non dovevi farlo in finanza? :wtf:

Comunque in bocca al lupo ;)

Irenina
22-07-2004, 16:21
Ma ora sono "dentro"...ce lo fatta cazzo!!!

Comincia a scrivere bene in italiano ... :D

guldo76
22-07-2004, 16:25
Se avessi 6000 EUR li investirei piu` che volentieri in un master.
Averceli...
In culo alla balena!