PDA

View Full Version : Thermaltake Silent Tower

luckyluke5
22-07-2004, 14:54
ragazzi sono tentao di prenderlo per provarlo, anche se ora vado a liquido, seppur con un povero aquarius II (un pò aiutato da qualche modifica).

quello che mi preoccupa è il peso di quasi 7 etti :eekk:

secondo voi ci sono rischi che faccia dei danni al core o alla mobo?

c'è la stessa discussione poco sotto, chiedo scusa a tutti :fiufiu:

oggi ci sono 36°c, e non soffre soltanto il computer!!!!

rip82
22-07-2004, 14:59
Originariamente inviato da luckyluke5
ragazzi sono tentao di prenderlo per provarlo, anche se ora vado a liquido, seppur con un povero aquarius II (un pò aiutato da qualche modifica).

quello che mi preoccupa è il peso di quasi 7 etti :eekk:

secondo voi ci sono rischi che faccia dei danni al core o alla mobo?
Sinceramente mi spaventa un po' il peso, ma di piu' il braccio di leva, quell'aggeggio e' altissimo, si ancora sul socket o dietro la MoBo?
Io comunque mi terrei il liquido, magari puoi prendere un radiatore nuovo, oppure una pompa piu' potente, insomma, secondo me e' meglio destinare il costo del dissi a qualcosa di nuovo per il tuo impianto.

luckyluke5
22-07-2004, 15:04
sono già con due radiatori :D :D , perchè questo kit come è di serie non è un gran chè :rolleyes:

dopo un pò di prove ho aggiunto appunto un radiatore uguale.

oviamente la pompa va un pò in affanno, ma l'effetto positivo c'è stato, perchè la temp della cpu è calata subito di 4°C, ed oggi che mi sembra di partecipare ad un safari africano rimane sui 40-42°C, mentre navigo e continuo a tostare cd.

il tutto, con silenzio che mi fa quasi godere :sofico:

sacd
22-07-2004, 16:54
Abbandonare il liquido per tornare ad aria mi sembra un pò un controsenso:rolleyes:

DevilMalak
22-07-2004, 17:05
Originariamente inviato da sacd
Abbandonare il liquido per tornare ad aria mi sembra un pò un controsenso:rolleyes:

ma almeno le conosci le prestazioni dell'aquarius 2 ?:D

sacd
22-07-2004, 17:07
Originariamente inviato da DevilMalak
ma almeno le conosci le prestazioni dell'aquarius 2 ?:D

Si lo so che fa skifo:O, peò se è passato a h2o ci sarà un motivo no?