PDA

View Full Version : [LI - INFO] A QUANTO? Acer Travelmate 433LM?

borndevil
22-07-2004, 14:30
Ciao a tutti,
secondo voi quanto sarebbe giusto chiedere per il seguente notebook consegnando a mano? (un'idea già ce l'ho)

Acer Travel Mate 433LM
Intel P4 2,66GHz
512MB DDR
HD 40GB
DVD-RW
15" SXGA+ (1400x1050)
64MB VRam DDR ATI Mobility 7500
LAN
Modem
Card Reader SD/MMC/MS
3xUSB2.0
Firewire
S-Video Out
XP Home

perfetto, acquistato da Media World Agosto anno scorso a 1.700 euro con estensione Multiservice a 4 anni.

Grazie per il vostro aiuto!
Marco "borndevil", LI

FLYRED
22-07-2004, 15:03
se non sai a chi venderlo, per consegna a mano, secondo la tua richiesta, mi può interessare, ne sto cercando uno con le caratteristiche tipo il tuo.
p.s. volevo solo farti notare che la garanzia MW aggiuntiva se non sbaglio ( l'ho fatta anche io su alcuni prodotti mw ) non è cedibile, ovvero se si rompe devi portarlo tu in assistenza.)
ciao

borndevil
22-07-2004, 15:50
Infatti questa è una delle ragioni per cui intendo vendere con consegna a mano.
Un amico si è detto interessato all'acquisto ed in tutta onesta d'impulso non ho saputo dirgli il prezzo. Cmq non c'è ancora niente di stabilito, ti terrò sicuramente presente FLYRED anche perchè siamo molto vicini.
Vorrei però farmi un idea di quanto possa essere un prezzo onesto per chi vende e per chi compra.

borndevil
22-07-2004, 19:08
Ho letto il regolamento della garanzia e non fa menzione sulla cessione del bene, comunque se consegno a mano e da qui a tre anni ci fosse un problema gli compilerò il modulo di riparazione di mio pugno (e poi spedito).

Comunque mi sono fatto l'idea che 1100 euro siano una cifra ragionevole. Che ne pensate?