View Full Version : Cara TIM, m'hai rotto i @@...
M4X_PaYn3
22-07-2004, 14:28
...non ne posso + di questi messaggi pubblicitari sul cellulareeeeee!!! Mo faccio come quello che ha richiesto risarcimento dei danni... fisici e morali... pkkè ma rutt o biscott :D
Ma poi non ho mai accettato l'invio di nessun sms pubblicitario...mò devono rompe...
Ma insomma :incazzed:
sono con te.
a me ne arrivano almeno 4-5 al giorno..... non se ne può più..
però io ho un abbonamento con tanto di contratto e scommetto che nell'ultima pagina, in corpo 2 c'è scritto che accetto qualsiasi cosa...
:muro: :muro: :muro:
telefona alla tim e fatti disabilitare l'invio di sms
io ho sia vodafone che tim.. 2 cell... sempre accesi.. mai arrivato nulla di pubblicitario..
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
io ho sia vodafone che tim.. 2 cell... sempre accesi.. mai arrivato nulla di pubblicitario..
>bYeZ<
solo xche sei un mod :O
:sofico:
io ho sia vodafone che tim.. 2 cell... sempre accesi.. mai arrivato nulla di pubblicitario..>bYeZ<
e quello del berlusca non ti è mica arrivato?
Originariamente inviato da gas77
solo xche sei un mod :O
:sofico:
non c'avevo mica pensato :O:sofico:
Mod Power Rulez :sborone:
:D
>bYeZ<
Originariamente inviato da kaioh
e quello del berlusca non ti è mica arrivato?
si quello è arrivato.. ma a parte rarissimi sms su nuovi servizi dei gestori mai null'altro.. e cmq nulla di fastidioso.. nulla che potesse essere spam o altro.. ma ripeto.. se me ne arrivasse uno ogni 3 mesi sarebbe già tanto.. e la sim vodafone ce l'ho dall'98..la tim da un'anno..
>bYeZ<
ciriccio
22-07-2004, 14:51
io ho vodafone e i messaggi pubblicitari mi arrivano nascosti negli sms che ho richiesto io (tv, libri, spettacoli vari)
siete sicuri di non aver richiesto qualche servizio particolare?
mai arrivato nessun messaggio in anni di Wind.
comunque sposto la discussione in 'telefonia'
fin'ora di spam me ne sono arrivati solo 2 in 18 mesi ch ho il cellulare
il primo dopo neanche 30 giorni rigurado i soliti 899 e l'amica di turno
il secondo era del berlusca
Io non ne posso più con questo cazzo di spam della tim. in media mi arriva 1 messaggio ogni 2 giorni. Ma oggi si solo superati: mi hanno attivato la portabilità del mio numero TIM sulla sim 3, quindi NON sono più cliente TIM. Prima mi arriva un messaggio è chi era???? LO SPAM DELLA TIM. Questa volta li denuncio...
CIAO
non prenderla a male ma secondo me e colpa tua.
hai richiesto qualcosa oppure hai fatto ottenere il tuo num a gente che non c'entra cn la tim.
>bYeZ<
anche io
M4X_PaYn3
24-07-2004, 06:34
No no...
Io non ho fatto nessuna rikiesta e il numero ce l'ho solo io...non l'ho dato a nessuno che potesse rompere i coglioni..
.
A me arrivano proprio messaggi spam della tim, tipo "Parti in Vacanze con Tim" oppure "Scopa con le ragazze della tim"...
Cioè a me ste cose non mi interessano :p
bah cmnq mi informerò...
fabiom85
24-07-2004, 10:52
io ho tim da più di 5 anni e wind da una anno, e non mi è mai arrivato un bel niente. prova a chiedere informazioni in qualche centro tim o a parlare con qualche operatore via telefono(sperando che lo sappiano...)
redsnake
24-07-2004, 19:09
Con la wind mi arrivano molto sporadicamente ma solo relativamente ad i servizi wind.....
Savio3000+
25-07-2004, 08:24
Originariamente inviato da redsnake
Con la wind mi arrivano molto sporadicamente ma solo relativamente ad i servizi wind.....
io ho wind ma non mi è mai arrivato nulla di nulla...
Ho tutte e tre le schede (wind, Tim, Vodafone) ma mai un messaggio pubblicitario... sottolineo MAI.. :eek:
Originariamente inviato da Mu||ha
Ho tutte e tre le schede (wind, Tim, Vodafone) ma mai un messaggio pubblicitario... sottolineo MAI.. :eek:
probabilmente non ti sei mai iscritto e hai lasciato il tuo numero telefonico su siti web
Savio3000+
25-07-2004, 21:13
Originariamente inviato da elbompr
probabilmente non ti sei mai iscritto e hai lasciato il tuo numero telefonico su siti web
ah bè non è molto intelligente chi lo fa'... :D
Gennarino
25-07-2004, 23:59
Wind mette la pubblicità attaccata al credito residuo facendo *123#
Tim mandava dei messaggi pubblcitari ma dal 119 li ho fatti eliminare
Tre mandava lo scassamento del Adesso3, in 2 settimane l'hanno rimosso, ma ho dovuto minacciarli per iscritto con raccomandata.
a me arrivava almeno un sms al giorno di pubblicità. ho tolto il servizio 4242 (notizie) e chiamato il 119. ora sono mesi che lo spam sta a 0 (a parte il berlusca)
Originariamente inviato da MrQ
sono con te.
a me ne arrivano almeno 4-5 al giorno..... non se ne può più..
però io ho un abbonamento con tanto di contratto e scommetto che nell'ultima pagina, in corpo 2 c'è scritto che accetto qualsiasi cosa...
:muro: :muro: :muro:
allora sulle qualsiasi cosa voglio anche la naomi x una sera e le miss telefonino!!!!:D :D :D
io la brucio prima o poi la tim!!!!
:mad:
Savio3000+
26-07-2004, 13:55
Originariamente inviato da PeK
(a parte il berlusca)
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.