View Full Version : TELECOM BASTARDA
Ho postato ieri un mio problema di navigazione,ebbene stamattina mi telefona la telecom e mi dice che sulla mia linea,è avvenuta una rikiesta di attivazione di Alice Free,per quello è stata sganciata la mia linea di Libero ADSL...Io nn ho mai richiesto nulla...siccome con internet ci lavoro, mi stanno facendo perdere un sacco di tempo e soprattutto mi stanno arrecando danni economici.. COME MI DEVO COMPORTARE ??
FACCIO UNA BELLA DENUNCIA ?? MI RIVOLGO AD UNA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI ?? O meglio ancora vado direttamente alla sede Telecom della mia zona e prendo a cazzotti 1x1 ???? Ditemi voi.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da morxe
Ho postato ieri un mio problema di navigazione,ebbene stamattina mi telefona la telecom e mi dice che sulla mia linea,è avvenuta una rikiesta di attivazione di Alice Free,per quello è stata sganciata la mia linea di Libero ADSL...Io nn ho mai richiesto nulla...siccome con internet ci lavoro, mi stanno facendo perdere un sacco di tempo e soprattutto mi stanno arrecando danni economici.. COME MI DEVO COMPORTARE ??
FACCIO UNA BELLA DENUNCIA ?? MI RIVOLGO AD UNA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI ?? O meglio ancora vado direttamente alla sede Telecom della mia zona e prendo a cazzotti 1x1 ???? Ditemi voi.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
hai chiesto alla telecom chi ha fatto questa richiesta? e se hanno qualcosa di tuo firmato che ne fai richiesta? soluzione? vai da un avvocato se nn ne hai già uno e mandi una A/R a Telecom Italia a Milano facendo sapere i tuoi intenti di denuncia..ti chiamerà dopo 2 giorni un loro responsabile legale e ti risolve tutti in meno di 2 giorni.
Provare per credere :D
tony.www
22-07-2004, 14:43
che bastardi...:mad:
Bene bene bene..la situazione si aggrava...ritelefono per sentire chi risultava a loro che avesse chiesto l'attivazione di Alice....risposta... : Mah...qui ci risulta una rikiesta ma nn sappiamo chi l'abbia fatta....
Ma stiamo scherzando ???? :mad: :mad: :mad:
Questo è codice penale puro al 100%....
è successo anke a me.. :rolleyes: mi era arrivato a casa anke il modem in noleggio, mentre la sera prima (ke sfiga, eh?) avevo fatto richiesta tramite internet x la tin.it.. quando ho chiamato mi hanno detto ke risultava una richiesta tramite una chiamata.. :muro: :muro:
= per me 2 mesi e mezzo di pena ):
Sheerqueenie
22-07-2004, 18:04
:eek:
a me è da un anno che tentano di appiopparmi questa alice del ca@@o....
le provano tutte
prima al telefono mi offrono la offerta
poi mi dicono che vengono acasa per un omaggio in quanto cliente affezzionata...
poi le lettere di offerte...
:mad:
cmq sappiate che non è la telezoz stessa ( tranne il caso dei call center ), ma aziende che operano in fanchising per conto della telezoz...
tommy781
22-07-2004, 18:57
Originariamente inviato da Sheerqueenie
:eek:
a me è da un anno che tentano di appiopparmi questa alice del ca@@o....
l
non per fare polemica ma a me alice va da dio...quindi perchè deprecarla a priori?
FiSHBoNE
22-07-2004, 19:11
che bastardi davvero. E pensare che nel 99,9% dei casi va loro bene nel senso che l'utente-cavia è costretto a sbattersi per annullare tutto ma senza intraprendere azioni legali etc.. "Per fortuna" queste loro operazioni truffaldine a volte portano a scegliere la persona sbagliata, che come te morxe ci lavorano e non possono stare ad aspettare che loro facciano i loro cazzi. Mi auguro vivamente che tu possa far vedere loro nel tuo piccolo i sorci verdi, chiedi risarcimenti, incazzati, rendili pienamente coscienti che azioni di questo tipo sono davvero da paese delle babane... ma che ci andassero al paese delle banane lasciando la loro rete in mano ad altri operatori più affidabili... utopia, si sa.
Piena solidarietà e manganello sguainato da parte mia.
Dr. AseptiK
22-07-2004, 19:13
Mi aggrego al coro di proteste...
Pensate che non ho ancora l'adsl attiva (l'ho richiesta a virgilio una decina di giorni fa') e due gg. fa' ho ricevuto una telefonata di una operatirice di Alice che tentava in tutti i modi di modificare il mio abbonamento da flat a consumo con in regalo il modem (che non voglio) e l'uso gratis fino a settembre.
Ho allora telefonato a virgilio chiedendo spiegazioni e mi hanno detto che intrusioni di altri provider non sono certo una novita'
Il bello e' che Tin e Virgilio praticamente sono la stessa cosa!
Il problema secondo me e' lo stesso che riguarda la telefonia normale, queste ditte e/o individui che lavorano per conto del provider e che in alcuni casi non si comportano correttamente, segno che guadagnano sul venduto o hanno degli extra per ogni abbonamento stipulato.
La mia paura e' che un intestatario di un abbonamento flat venga convertito a sua insaputa in un contratto a tempo, un disastro!
andy_mouse
23-07-2004, 00:02
FACCIO UNA BELLA DENUNCIA ?? MI RIVOLGO AD UNA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI ?? O meglio ancora vado direttamente alla sede Telecom della mia zona e prendo a cazzotti 1x1 ???? Ditemi voi....
Io consiglieri l'ass.consumatori.prova su aduc.it, c'è un form per fare le domande via web ("scrivi all'aduc") ed è gratuito (donazioni..):mi hanno aiutato pochi giorni fa per una scheda video e ho avuto una buona impressione.
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.