View Full Version : [AP] Altri 5 Notebook da vendere
marcopaia1
22-07-2004, 14:22
Dell : C64 650 €
pentium 4 , 1800 Mhz , 256 MB RAM , 20 GB HD , 14 " TFT , unita CDROM in BAY,unita ZIP 250 in BAY con floppy zip 250 MB omaggio , floppy integrato , batteria Ottima ( testata ) , condizione esterna ottimo
Compaq : EVO N600c 600 €
Pentium 3 Mobile 1200 Mhz ( antiprima centrino ), 256 MB RAM , 14" TFT , HD 10 GB , Unita DVD/CDROM , doppio mouse joy/touchpad , molto sottile alta prestazione , condizione esterna ottima , batteria ottima ( testata )
Purtroppo non possono essere fatturati e non posso fornire garanzia, grazie
VENDUTI
IBM : T40 900 €
centrino 1500 , 256 integrata+256 RAM , 40 HD , 14" TFT , Unita DVD/CDROM-RW , wirlesslan . touchpad e thinkpad come doppio controllo mouse . condizione esterna e batteria nuovo.
VENDUTO
Toshiba : TECRA M2 900€
pentium centrino 1500 , 512 RAM integrata , 14" TFT , HD 40 GB , Unita DVD/CDROM-RW , doppio mouse joy/touchpad , wirlesslan , condizione esterna e batteria nuovo.
VENDUTO
DELL : LATITUDE D600 , PP05L 1050€
pentium M 1400 , 512 RAM , 14" TFT , HD 40 GB , Unita DVD+RW/CDROM-RW ,unita floppy intercambiabile , Blutooth , doppio mouse joy/touchpad . condizione esterna e batteria NUOVO.
VENDUTO
Ciao Marco, interessato al Tecra o in alternativa al T40, tastiera e software in italiano? Puoi fornire i codici prodotto che mi cerco le specifiche esatte? Rimarrebbe valida anche per questi la dichiarazione di cessione? Ti ringrazio e ti saluto.
marcopaia1
22-07-2004, 14:49
ok, ti faccio sapere entro breve ciò che mi hai chiesto.
dichiarazione senza problemi, graize
Coda per il T40..........!
Ho da farti delle domande:
1)- Mi confermi queste caratteristiche??:
http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartNumLookup/_TC17CIT?OpenDocument
2)- Se si rompe per la garanzia come si fa??
3)- In che condizioni è il note??
4)- Bad pixel dello schermo??
5)- Qual'è la risoluzione max del display??
6)- Cosa includi nel pacco (cd, manuali, cavi, etc..)!
7)- Se concludiamo, come mi arriverà il note con il SO installato sull'hdd o formattato?? C'è un cd di ripristino che riporta il note così come quando uscito dalla fabbrica?
Grazie.
P.S: Scusa se ti ho bersagliato con tutte ste domande.
recidivo
22-07-2004, 15:55
interessato ai 2 dell al prezzo 1100€, quanti anni hanno di vita?
marcopaia1
22-07-2004, 16:05
purtroppo non ho dei link precisi.
x recidivo
quali due dell?
in quanto facendo le somme hai tolto + di 300 euro, grazie
Originariamente inviato da marcopaia1
x recidivo
quali due dell?
Puoi risponedere anche a me??
Grazie.
marcopaia1
22-07-2004, 16:07
ho risposto, purtroppo non ho dei link e hanno meno di un anno
ho risposto, purtroppo non ho dei link e hanno meno di un anno
No, guarda che ho modificato il post!
marcopaia1
22-07-2004, 16:12
Allora le caratteristiche che ho sono scritte lì, altre non ne ho, i notebook sono perfetti e non c'è niente di rovinato a partire dalla scocca allo schermo, comq scritto garanzia non ne ho e non posso fornirla, se vuole installo sistema operativo altrimenti no.
Se scrivi Thinkpad T40 in un qualsiasi motore di riccerca ne trovi a bizzeffe di cose particolari ch cerchi, io purtroppo + di quello non so e non saprei che dirti, grazie
Allora le caratteristiche che ho sono scritte lì, altre non ne ho, i notebook sono perfetti e non c'è niente di rovinato a partire dalla scocca allo schermo, comq scritto garanzia non ne ho e non posso fornirla, se vuole installo sistema operativo altrimenti no.
Se scrivi Thinkpad T40 in un qualsiasi motore di riccerca ne trovi a bizzeffe di cose particolari ch cerchi, io purtroppo + di quello non so e non saprei che dirti, grazie
Scusa, lo so che ti sto rompendo, ma lo faccio perchè sono realmente interessato quindi ti chiedo se gentilmente puoi risponedere ad una ad una ale mie domande!
In particolare:
-Se si rompe per la garanzia come si fa??
-Cosa includi nel pacco (cd, manuali, cavi, etc..)!
Grazie.
marcopaia1
22-07-2004, 16:16
Scusa che devo andare a capo ogni volta?
Le uniche cose che sò, le ho scritte nel primo post.
La garanzia non c'è e quindi non la posso fornire.
Il notebook è perfetto non bad pixel e non graffi, durata batteria NUOVA.
Scusa che devo andare a capo ogni volta?
Le uniche cose che sò, le ho scritte nel primo post.
La garanzia non c'è e quindi non la posso fornire.
Il notebook è perfetto non bad pixel e non graffi, durata batteria NUOVA.
Scsusa, ma perchè sei così vago?? Non c'è l'hai sottomano??
Quanto dura la batteria?
Un pò di sconto è possibile??
marcopaia1
22-07-2004, 16:21
la batteria dura all'incirca 2 ore a pieno lavoro, poi dipende dai settaggi che si fannom, può durare anche di + o di meno.
purtroppo la spedizione costa abbastanza e siccome la includo non vorrei togliere altro,g razie
Il layout della tastiera è italiano?? COltre al note che c'è??
Preferirei una spedizione più "soft" è un pò di sconto........
recidivo
22-07-2004, 16:26
x recidivo
quali due dell?
due dell c64 650X2= 1300 mia offerta 1100 sono + di 300???
se mi rispondi positivamente la giro all' interessato e vediamo di procedere..
marcopaia1
22-07-2004, 16:29
notebook e alimentatori sono sicuri al 100%, altro non sò dirti in quanto sono STOCK da FALLIMENTI e quindi presi in tribunale.
i prezzi non li posso trattare, altrimenti non mi conviene nemmeno venderli, grazie
basta ceh guardi quanto costa nuovo.
io due anni fa presi un notebook di 2400 euro a 1000 euro e l'ho rivenduto questanno al prezzo che lo pagai, senza rotture e senza problemi di GARANZIA
marcopaia1
22-07-2004, 16:31
mi spiace, ma 1100 euro sono pochi, come scritto precedentemente, non li vendo allora, posso fare 1250
Ma c'è l'hai sottomano il notebook??
Puoi fargli una foto??
Il layout dela tastiera è italiano??
marcopaia1
22-07-2004, 16:34
si tutto in italiano.
mi devono arrivare a giorni.
su questo forum ho venduto circa 10 notebook, puoi chiedere a quelle persone come CIPANGO che notebook vendo, altrimenti se sono graffiati o ammaccati lo dico.
si tutto in italiano.
mi devono arrivare a giorni.
su questo forum ho venduto circa 10 notebook, puoi chiedere a quelle persone come CIPANGO che notebook vendo, altrimenti se sono graffiati o ammaccati lo dico.
Io confermo che sono interessato, ma preferisco andare sul sicuro e parlarne quando c'è l'hai in mano!
marcopaia1
22-07-2004, 16:40
ok, allora passo a chi si fida.
non capisco, però per me non c'è nessun problema
ok, allora passo a chi si fida.
non capisco, però per me non c'è nessun problema
Ma non è questione di fiducia!! Ammesso che confermi, tu come ti regoli?
marcopaia1
22-07-2004, 16:49
come mi regolo?
appena effettui il pagamento e il tutto mi arriva spedisco direttamente a casa tua e in un giorno massimo 2 lo hai da te, come ho fatto sempre con tutti, grazie
come mi regolo?
appena effettui il pagamento e il tutto mi arriva spedisco direttamente a casa tua e in un giorno massimo 2 lo hai da te, come ho fatto sempre con tutti, grazie
Quando prevedi che ti arrivi??
marcopaia1
22-07-2004, 17:33
massimo per sabato e se fai conto che devi pagare e prima di lunedì il pagamento tramite boniifco non arriva credo che stiamo perfettamente nei tempi, grazie
massimo per sabato e se fai conto che devi pagare e prima di lunedì il pagamento tramite boniifco non arriva credo che stiamo perfettamente nei tempi, grazie
Quindi se ti pago entro sabato, tu spedisci lunedi sicuro al 100%??
marcopaia1
22-07-2004, 17:46
guarda lasciamo perdere, se non ti fidi non ti fidi è inutile, ho altre persone interessate o mi dici si lo prendo e mandi i soldi in modo che arrivano prima possibile e io posso spedire oppure se non sei sicuro al 100% non fa niente, ci mancherebbe.
Io ti posso anche dare la sicurezza di spedire al 100% lunedì, ma se succede qualcosa di imprevisto che mi fa spedire martedì non credo che muoia nessuno, cmq è anche da vedere quando entrano i soldi, stò aspettando un bonifico di 12 euro dal 17 di luglio e ancora non mi è entrato.
Quindi non tutto dipende da me, grazie
guarda lasciamo perdere, se non ti fidi non ti fidi è inutile, ho altre persone interessate o mi dici si lo prendo e mandi i soldi in modo che arrivano prima possibile e io posso spedire oppure se non sei sicuro al 100% non fa niente, ci mancherebbe.
Io ti posso anche dare la sicurezza di spedire al 100% lunedì, ma se succede qualcosa di imprevisto che mi fa spedire martedì non credo che muoia nessuno, cmq è anche da vedere quando entrano i soldi, stò aspettando un bonifico di 12 euro dal 17 di luglio e ancora non mi è entrato.
Quindi non tutto dipende da me, grazie
Sai qual'è la cosa che più mi frena??? Il fatto di non avere la garanzia!!!
cmq mi è sorto un'altro dubbio: :D Il lettore floppy c'è??
Poi ti prometto che decido e ti faccio sapere se lo prendo oppure no!
marcopaia1
22-07-2004, 23:44
domani ti dico se c'è il floppy.
nandomas
23-07-2004, 06:42
ma io i 2 dell nel post iniziale non li vedo. vedo 1 dell a 650 euro e 1 dell a 1050 euro.
sono già ubriaco a quest'ora?
marco, scendi al sud per le vacanze? se si sono interessato all'ibm.
che sicurezza hai che ti arrivino nei prossimi giorni? ce la facciaamo per fine mese?
marcopaia1
23-07-2004, 07:29
infatti mi ero sbagliato io e li avevo messi due volte mentre ne avevo uno solo da 650 euro.
Per le vacanze prendo il volo, ma non adesso, Ibm se sei interessato per me va bene.
Sono sicuro che mi arrivno in quanto me li hanno già spediti e a meno di rompimenti delle Poste o dei Corrieri, arrivano entro sabato.
grazie
domani ti dico se c'è il floppy.
Dimmi se c'è il floppy e la borsa per il trasporto!
Cmq ci ho pensato tanto ed ho concluso che per 800 euro comprese le s.s. lo prendo e ti faccio il bonifico immediatamente!
marcopaia1
23-07-2004, 07:41
allora penso che rinuncerai dato che la borsa non c'è e che x 800 euro ho altre offerte + alte, grazie
allora penso che rinuncerai dato che la borsa non c'è e che x 800 euro ho altre offerte + alte, grazie
Dimmi tu un prezzo diverso dai 900 da te richiesti inizialmente!
Posso farti il bonifico on-line quindi senza ulteriore perdita di tempo.
P.S. Vistoi che la borsa non c'è, mi fai sapere con certezza cosa è compreso??
marcopaia1
23-07-2004, 07:44
il notebook e l'alimentatore sicuri al 100%, le altre cose sono a sorpresa anche per me.
mi spiace ma posso togliere solo 20 euro quindi 880 euro
il notebook e l'alimentatore sicuri al 100%, le altre cose sono a sorpresa anche per me.
mi spiace ma posso togliere solo 20 euro quindi 880 euro
Senti, faccio un'ultimo sforzo ed arrivo a 850......
marcopaia1
23-07-2004, 07:50
ti dò risposta entro le 12, ma se arrivi al prezzo che ti ho detto io sicuramente non devo darti risposta in quanto confermo
ti dò risposta entro le 12, ma se arrivi al prezzo che ti ho detto io sicuramente non devo darti risposta in quanto confermo
Il mio ultimo prezzo è 850 comprese le s.s.
Se non puoi darmelo non fa niente mi orienterò su qualche altro modello, tanto ce ne sono parecchi in vendita nel mercatino!
Il problema è che ci sono troppe incognite......
P.S.1: In caso di accordo, se c'è qualcosa che non và, posso chiedere sempre a te oppure tu non vorrai sapere + niente una volta venduto??
P.S.2: Visto che devi chiedere a qualcuno se va bene 850, puoi chiedere se sà con certezza quello che è compreso nel pacco??
Grazie cmq per la tua disponibilità!
marcopaia1
23-07-2004, 07:58
allora io non devo chiedere a nessuno, devo solo pensarci se mi conviene darlo a quel prezzo oppure no.
Non credo che posso telefonare in tribunale e chiedere cosa c'è nei notebook che ho vinto all'asta, apparte che non lo capirebbero, ma non lo farebbero mai.
Te puoi chiedere a me per suggerimenti o primi approcci, certamente non puoi sbatterlo per terra e dirmi guarda che mi è arrivato rotto.
allora io non devo chiedere a nessuno, devo solo pensarci se mi conviene darlo a quel prezzo oppure no.
Non credo che posso telefonare in tribunale e chiedere cosa c'è nei notebook che ho vinto all'asta, apparte che non lo capirebbero, ma non lo farebbero mai.
Te puoi chiedere a me per suggerimenti o primi approcci, certamente non puoi sbatterlo per terra e dirmi guarda che mi è arrivato rotto.
Ok, alora aspetto la tua risposta! Sono disponibile a farti il bonifico immediatamente se mi dai anche qualche tua referenza (Tipo con chi hai trattato ultimamente)...
E' chiaro che non farò mai quello che hai scritto!! Intendevo dire che volevo rivolgermi a te se casomai il note mi arriva non funzionante o con qualche difetto (tipo la batteria andata, bad pixel alo schermo, periferiche che non funzionano ecc. ecc.)!!
Hai msn?? E' più comodo..... Io sono connesso fino alle 14.00 e poi dalle 15 ale 16!
marcopaia1
23-07-2004, 10:09
ragazzi ne sono rimasti 2
recidivo
23-07-2004, 10:30
mi hanno detto di lasciare, prima o dopo concludiamo cmq una transazione ciao
marcopaia1
23-07-2004, 10:33
ok, come vuoi, ma uno almeno lo potevi prendere
recidivo
23-07-2004, 10:51
gli serve fattura, e non erano troppo convinti...tutto qui non dipende da me, non amo far offerte per altri.....
Martin P
23-07-2004, 12:07
l'IBM lo hai venduto?
Originariamente inviato da Martin P
l'IBM lo hai venduto?
Si, a me! :D
marcopaia1
23-07-2004, 13:34
si, purtroppo sono rimasti i due del primo post
Interessato al DeLL C640...
Solo qualche informazione:
L'unità ottica è solo lettore o anche masterizzatore?
Lo schermo 14" che risoluzione ha? (ce ne erano due versioni 1024X768 e 1400X1050)
Fammi sapere
firo :)
marcopaia1
23-07-2004, 15:25
è solo Lettore e la risoluzione credo sia 1024x768 al 99%.
se l'altra ancora meglio, cmq non posso sapere prima di domani sera.
te sei interessato?
Si, molto interessato al DeLL....se ci fosse anche il D600 era ancora meglio ;)
Aspetto le caratteristiche complete.
Fammi sapere
firo
marcopaia1
26-07-2004, 10:10
purtroppo ho solo quello, altre caratteristiche non le ho, se interessato prego di dirlo quanto prima con effettuazione pagametno come per il T40 venduto altrimetni ho altri interessati, grazie
Carlithos
29-07-2004, 15:21
scusa ma non ho capito se hai ancora disponibili T40.
Altrimenti hai altri ThinkPad?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.