View Full Version : [IMPORTANTE] Cercasi donna scomparsa
*sasha ITALIA*
22-07-2004, 15:07
Ormai chiedo qui.
E' un`amica di famiglia scomparsa ormai dal lontano 2002, e`di bolzano ha 48 anni´. Non si sa piu`nulla di lei, si crede che il marito l´abbia uccisa ma non ci sono prove.
E´andata anche di nuovo in onda a Chi l´ha Visto? qualche sera fa
____________________________________________________
IRIDA PRANTNER
http://www.chilhavisto.rai.it/Clv/img/p/PrantnerIrida2a.jpg
Età: 46 anni (al momento della scomparsa)
Statura: m. 1, 58
Occhi: castani
Capelli: rosso mogano
Scomparsa da: Bolzano
Data della scomparsa: 13 luglio 2002
In onda il: 23 settembre 2002
Il giorno dopo doveva partire da Venezia per una crociera con il marito Massimo Mirandola e il figlio più piccolo. Una breve vacanza per rinsaldare il loro rapporto, andato in crisi da qualche mese. Ma la notte prima della partenza Irida Prantner, madre di tre figli, è sparita di casa: "Sono stufa, vado via!" avrebbe detto al marito portando con sé poche cose e circa 10.000 euro. Questo alle 3 di notte del 13 luglio 2002.
Alla figlia il signor Mirandola avrebbe detto: "E' stato uno scatto d'ira. Mi ha telefonato e mi ha detto che sta bene. Vedrai che domani ritornerà".
Invece Irida Prantner non è tornata, creando forte preoccupazione nei familiari.
Massimo Mirandola è indagato dai magistrati di Bolzano per l'omicidio della moglie e per la sparizione del suo cadavere. Nei giorni scorsi, la Procura della Repubblica, diretta dal dr. Cuno Tarfusser, ha perfezionato un passo importante: ha affidato a un curatore la gestione del patrimonio di Irida Prantner, togliendola a Massimo Mirandola e alla sua amante filippina.
Mirandola aveva cominciato tre anni fa la sua relazione con la signora filippina, separata e madre di una figlia, che aveva anche aiutato ad aprire una latteria, oggi chiusa, in via Dalmazia. Quando Irida Prantner lo aveva scoperto la vita in famiglia era diventata un inferno. I litigi erano continui ed alla fine del mese di febbraio 2002 Massimo Mirandola era andato a vivere con la sua amante. Irida Prantner aveva allora cominciato le pratiche del divorzio. Il marito avrebbe dovuto lasciare il lussuoso appartamento dove abitava, avrebbe dovuto versarle un cospicuo assegno per contribuire al mantenimento dei tre figli. Inoltre Irida Prantner era intenzionata anche a rilevare le quote del marito nella principale società di pulizie che possedevano insieme. Gli inquirenti sono convinti che sarebbero state queste prospettive a convincerlo a tornare a casa e a riconciliarsi nel maggio dello scorso anno. Un riavvicinamento di facciata, dal momento che Mirandola avrebbe continuato a frequentare comunque la filippina. A luglio, per festeggiare il ritorno del marito, la Prantner aveva deciso di fare una crociera nel Mediterraneo con lui e i due figli maschi. La partenza era fissata per il 14 luglio da Venezia. Il 12 sera, un venerdì, la donna aveva preparato le valige e sembrava felice, secondo le amiche che l'avevano sentita. Alle 23 i coniugi Mirandola sarebbero usciti di casa e, secondo la testimonianza del marito, si sarebbero diretti in una cantina, presa in affitto in viale Europa, per prendere alcune cose, forse delle vecchie foto. Intorno all'una e trenta i due avrebbero fatto ritorno a casa. Il sospetto di chi indaga è che la Prantner non sia tornata affatto. In seguito si è scoperto che, nel pomeriggio precedente, Mirandola era andato all'agenzia di viaggi per sostituire il nome della moglie con quello dell'amante sui biglietti della crociera. A questo proposito Massimo Mirandola ha detto: "Quando le ho detto che non sarei andato in crociera con lei è come impazzita. E' fuggita via". Prima di partire con la signora filippina, la figlia di lei e il proprio figlio minore, ha raccomandato all'altro figlio, che si è rifiutato di seguirlo, di non sporgere denuncia. "La mamma mi ha telefonato. Se ne è andata per uno scatto d'ira, ma tornerà presto", gli ha raccontato. Rientrato dalla crociera Mirandola aveva denunciato la scomparsa della moglie, su pressione della suocera Anne Lise la quale, da allora, ha sempre cercato di stimolare le indagini rivolgendosi anche ai mezzi di informazione.
____________________________________________________
Posto qui dato che non si sa piu`nulla di lei e forse i 70 000 iscritti qui potrebbero dare una mano.
C´e`anche sul sito di Chi l´Ha Visto?
http://www.chilhavisto.rai.it/Clv/lettere/p/PrantnerIrida.htm
siete pregati se sapete qualcosa di comunicarlo o qui o alle autorita`competenti, prego i moderatori di tenere questo 3d aperto e possibilmente anche in sticky. E`una cara amica, una bravissima persona e mi pare impossibile che possa essersene andata di casa di sua volonta`.
Grazie
*sasha ITALIA*
22-07-2004, 15:15
per chi ha letto, c´e`da dire che lei non ha mai telefonato a casa (lo dimostrano i tabulati telecom) ne`ha preso soldi dalla cassaforte come dice il marito. Tutti sospettano che il marito l´abbia uccisa o fatta uccidere e il procuratore generale Tarfusser ha dichiarato l´altro giorno che purtroppo tra qualche giorno la pratica dovra`essere archiviata per mancanza di prove.
Non ci sto, non puo`rimanere impunito.
Questo 3D merita di essere messo in primo piano secondo me...
cmq up e speriamo bene. :( :sperem:
Athlon64-FX53
22-07-2004, 15:25
Sì, ma è scomparsa 2 anni fa però :eek:
Non ti pare un po' tardiva questa richiesta?
M4X_PaYn3
22-07-2004, 15:25
Speriamo bene...
Perchè tanta cattiveria in giro? :(
UP x i moderatori
*sasha ITALIA*
22-07-2004, 15:33
sono tanti si. E`una donna bravissima, l´ho vista il giorno che e`scomparsa ed era contentissima di andare via col marito.
Non avrebbe mai lasciato il figlioletto di un anno solo.
el_marchet
22-07-2004, 15:36
messo in rilievo.....
un up ... sperando che almeno non si archivi il caso... :sob:
el_marchet
22-07-2004, 16:11
E' inutile uppare, e' in rilievo ;)
*sasha ITALIA*
22-07-2004, 16:18
grazie mille.
Avrei da dire tante cose a riguardo, possibile che uno sospettato di omicidio possa ancora essere a piede libero? Le prove sono tutte contro di lui e le sue dichiarazioni
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
grazie mille.
Avrei da dire tante cose a riguardo, possibile che uno sospettato di omicidio possa ancora essere a piede libero? Le prove sono tutte contro di lui e le sue dichiarazioni
Sei in Italia ... qua sei un mostro solo se rubi una mela per mangiare oppure se ti beccano che scarichi un MP3 ;)
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
grazie mille.
Avrei da dire tante cose a riguardo, possibile che uno sospettato di omicidio possa ancora essere a piede libero? Le prove sono tutte contro di lui e le sue dichiarazioni
ci sono in giro persone condannate a 30 anni x omicidio.
Al Bundy
22-07-2004, 19:07
3d interessante e importante ale
SENZA POLEMICA
A chi l'ha visto trovi persone scomparse che hanno seri problemi e che, con tutta probabilità, si sono perse o sono state rapite e persone che fuggono da una realtà che non apprezzano più e non vogliono più farsi ritrovare.
Così, di primo acchito, a me questa persona sembra rientrare nella seconda categoria.
Comunque, leggendo Chilhavisto pare evidente che gli inquirenti non credono che sia ancora viva, purtroppo. :(
Da: http://www.chilhavisto.rai.it/Clv/lettere/p/PrantnerIrida3.htm (Ultimo aggiornamento, più di un anno fa)
Massimo Mirandola è indagato dai magistrati di Bolzano per l'omicidio della moglie e per la sparizione del suo cadavere. Nei giorni scorsi, la Procura della Repubblica, diretta dal dr. Cuno Tarfusser, ha perfezionato un passo importante: ha affidato a un curatore la gestione del patrimonio di Irida Prantner, togliendola a Massimo Mirandola e alla sua amante filippina.
Mirandola aveva cominciato tre anni fa la sua relazione con la signora filippina, separata e madre di una figlia, che aveva anche aiutato ad aprire una latteria, oggi chiusa, in via Dalmazia. Quando Irida Prantner lo aveva scoperto la vita in famiglia era diventata un inferno. I litigi erano continui ed alla fine del mese di febbraio 2002 Massimo Mirandola era andato a vivere con la sua amante. Irida Prantner aveva allora cominciato le pratiche del divorzio. Il marito avrebbe dovuto lasciare il lussuoso appartamento dove abitava, avrebbe dovuto versarle un cospicuo assegno per contribuire al mantenimento dei tre figli. Inoltre Irida Prantner era intenzionata anche a rilevare le quote del marito nella principale società di pulizie che possedevano insieme. Gli inquirenti sono convinti che sarebbero state queste prospettive a convincerlo a tornare a casa e a riconciliarsi nel maggio dello scorso anno. Un riavvicinamento di facciata, dal momento che Mirandola avrebbe continuato a frequentare comunque la filippina. A luglio, per festeggiare il ritorno del marito, la Prantner aveva deciso di fare una crociera nel Mediterraneo con lui e i due figli maschi. La partenza era fissata per il 14 luglio da Venezia. Il 12 sera, un venerdì, la donna aveva preparato le valige e sembrava felice, secondo le amiche che l'avevano sentita. Alle 23 i coniugi Mirandola sarebbero usciti di casa e, secondo la testimonianza del marito, si sarebbero diretti in una cantina, presa in affitto in viale Europa, per prendere alcune cose, forse delle vecchie foto. Intorno all'una e trenta i due avrebbero fatto ritorno a casa. Il sospetto di chi indaga è che la Prantner non sia tornata affatto. In seguito si è scoperto che, nel pomeriggio precedente, Mirandola era andato all'agenzia di viaggi per sostituire il nome della moglie con quello dell'amante sui biglietti della crociera. A questo proposito Massimo Mirandola ha detto: "Quando le ho detto che non sarei andato in crociera con lei è come impazzita. E' fuggita via". Prima di partire con la signora filippina, la figlia di lei e il proprio figlio minore, ha raccomandato all'altro figlio, che si è rifiutato di seguirlo, di non sporgere denuncia. "La mamma mi ha telefonato. Se ne è andata per uno scatto d'ira, ma tornerà presto", gli ha raccontato. Rientrato dalla crociera Mirandola aveva denunciato la scomparsa della moglie, su pressione della suocera Anne Lise la quale, da allora, ha sempre cercato di stimolare le indagini rivolgendosi anche ai mezzi di informazione.
nemorino
23-07-2004, 01:52
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
grazie mille.
Avrei da dire tante cose a riguardo, possibile che uno sospettato di omicidio possa ancora essere a piede libero? Le prove sono tutte contro di lui e le sue dichiarazioni
sospettato di omicidio?
ma se ancora non ci sono le prove dell'esistenza di un omicidio....
può darsi che questo abbia anche fatto fuori la moglie ma da qui a mettersi a fare sentenze solo per quello che si sente in giro.....
nemorino
23-07-2004, 01:54
Originariamente inviato da bagoa
ci sono in giro persone condannate a 30 anni x omicidio.
e mi pare giusto visto che finchè la sentenza non passa in giudicato la signora Franzoni è a tutti gli effetti innocente...
non ci sono ragioni cautelari che giustifichino un arresto quindi....
*sasha ITALIA*
23-07-2004, 09:04
io abito nella casa di fianco alla loro;
Una mia amica che conosce suo figlio come me (sono piu`giovani) mi ha raccontatp che erano in cantina in diversi (la madre era gia`scomparsa da qualche mese) e uno di loro ha spostato un leggero armadio che si trovava al muro;
dietro al muro dice che c´era un buco piccolo da cui usciva un odore fetido.
Li`sul momento i suoi amici hanno "intuito" che c´era qualcosa di strano (e dato che la madre era scomparsa....) e gli hanno detto "Chiamiamo la polizia", allorche`lui (il figlio) si e`impaurito dicendo "no, perche`papa`non vuole".
La mia amica se n´e`fregata e hanno chiamato gli inquirenti che sono sopraggiunti.
Ufficialmente (alla tv) hanno detto che hanno tiraqto giu`un muro per vedere se l´aveva murata ma non hanno trovato nulla, ma in realta`sembra sia andata diversamente:
lei dice che hanno tirato giu`questo muro e c´era un corridoio piccolo e stretto lungo circa 10 metri; in fondo dice lei che c´era un barile pieno zeppo d´acido ed un´odore fortissimo (tanto che gli inquirenti sono entrati "scafandrati".
Hanno fatto le analisi del liquido ed e`emerso che era acido (poi anche in tv hanno detto che dalla sua impresa di pulizie erano spariti decine di litri di acido) e hanno detto che se anche dentro ci fosse stato un corpo (lei era molto bassa) ormai erano passati troppi mesi e il corpo sarebbe sciolto cosi`bene che non ci sarebbero tracce.
:(
comunque questo e`lui
http://www.chilhavisto.rai.it/clv/img/P/PrantnerIrida/grandi/PrantnerMassimoMirandola.jpg
mi vengono i brividi se penso che andavo al mare con lui e la sua famiglia e giocavo con lui in acqua.
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
io abito nella casa di fianco alla loro;
[cut]
E' l' amara verità , ma in questo paese la giustizia segue un corso tutto suo , se crepa un disgraziato qualunque gli investigatori fanno il minimo indispensabile per trovare il colpevole , dalle mie parti hanno ammazzato un' amica di mia madre , é stato sicuramente il suo amante , ma questo qua é ancora a spasso e mai finirà dietro le sbarre , semplicemente non ci sono i mezzi e il personale per seguire tutti i casi con l' impegno che dovrebbe essere profuso e quindi spesso si operano delle scelte su quali casi seguire ( i più importanti ) e quelli che vengono lasciati a metà , se hanno il colpo di fortuna di trovare il colpevole subito bene , altrimenti ...
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
io abito nella casa di fianco alla loro
[...]
CUT
[...]
:eek: :eek: :eek:
pippicalzelunghe
24-07-2004, 00:05
mamma che storia!!
mmm mi sa però tanto di storia !!
Non so, ma la cosa dell'acido, mi lascia moolto perpesso!!
maniaferroviaria
24-07-2004, 13:04
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
mamma che storia!!
mmm mi sa però tanto di storia !!
Non so, ma la cosa dell'acido, mi lascia moolto perpesso!!
mai sentito di scioglimento di corpi nell' acido?
secondo me puo essere anche vera, sono cose all'ordine del giorno :rolleyes:
Stivmaister
25-07-2004, 14:00
Ma scusate..........
Se ha detto che c'era una specie di tunnel che dalla cantina portava ad una stanza dove hanno trovato questo barile pieno di acido qualcosa di strano c'è!!! :O
Io non costruirei mai un corridoio sottoterrra che parte dalla cantina (x di più cercando di nascondere l'entrata con un armadio) se non ci devo nascondere qualcosa..........tipo un barile pieno di acido con un corpo da eliminare!!!
Altrimenti xchè avrebbe fatto tutto questo?
O forse voleva fare una stanza bella fresca x vedere i divx con gli amici!!! Ma allora l'acido a cosa serviva? X pulire x terra?
nemorino
25-07-2004, 16:15
davvero sti processi sommari sono allucinanti
a parte sta storia dell'acido... anche fosse vera (i soliti... mi ha detto che le hanno detto che ha visto che un amico del cugino....) etc.:
1. voi credete che tracce organiche nell'acido si dissolvano? voi credete che la polizia scientifica non sia in grado di trovare un micron di dna o comunque un residuo organico che possa provare che in quel barile c'è stato un pezzo di carne umana o animale?
2. se sciolgo nell'acido la moglie poi sono così coglione da tenere il barile in casa? un barile d'acido? buttarlo nella fogna, anche a piccole dosi per giorno no? è più facile costruire un tunnel, muri, etc?!|
maniaferroviaria
25-07-2004, 17:36
Originariamente inviato da nemorino
davvero sti processi sommari sono allucinanti
a parte sta storia dell'acido... anche fosse vera (i soliti... mi ha detto che le hanno detto che ha visto che un amico del cugino....) etc.:
1. voi credete che tracce organiche nell'acido si dissolvano? voi credete che la polizia scientifica non sia in grado di trovare un micron di dna o comunque un residuo organico che possa provare che in quel barile c'è stato un pezzo di carne umana o animale?
2. se sciolgo nell'acido la moglie poi sono così coglione da tenere il barile in casa? un barile d'acido? buttarlo nella fogna, anche a piccole dosi per giorno no? è più facile costruire un tunnel, muri, etc?!|
hmmm sei un po troppo informato... ti abbiamo sgamato! :sofico:
scherzi a parte, magari l'acido scioglie completamente a distanza di mesi parti organiche (penso, non ho mai provato :D )
magari non ha fatto in tempo a sbarazzarsi del barile, o che ne so, se lo era dimenticato in cantina
Paracleto
25-07-2004, 18:08
Originariamente inviato da nemorino
e mi pare giusto visto che finchè la sentenza non passa in giudicato la signora Franzoni è a tutti gli effetti innocente...
non ci sono ragioni cautelari che giustifichino un arresto quindi....
l'accusa è di aver ammazzato il figlio
e sta a casa con la famiglia
oddio io una ragione che giustifichi la vedrei anche...
Stivmaister
25-07-2004, 19:03
Originariamente inviato da nemorino
davvero sti processi sommari sono allucinanti
a parte sta storia dell'acido... anche fosse vera (i soliti... mi ha detto che le hanno detto che ha visto che un amico del cugino....) etc.:
1. voi credete che tracce organiche nell'acido si dissolvano? voi credete che la polizia scientifica non sia in grado di trovare un micron di dna o comunque un residuo organico che possa provare che in quel barile c'è stato un pezzo di carne umana o animale?
2. se sciolgo nell'acido la moglie poi sono così coglione da tenere il barile in casa? un barile d'acido? buttarlo nella fogna, anche a piccole dosi per giorno no? è più facile costruire un tunnel, muri, etc?!|
Quoto in pieno!!!
Non so se a distanza di qualche mese ci siano ancora tracce organiche, però di una cosa sono convinto:
Con la scienza di oggi si può risalire a tutto!!!
nemorino
26-07-2004, 00:24
Originariamente inviato da Paracleto
l'accusa è di aver ammazzato il figlio
e sta a casa con la famiglia
oddio io una ragione che giustifichi la vedrei anche...
ma visto che è innocente fino al passaggio in giudicato della sentenza, un innocente in carcere non si tiene a meno che:
1. ci sia pericolo di reiterazione del reato (e non mi pare plausibile)
2. ci sia pericolo di inquinamento delle prove (le prove ormai sono state già raccolte e non c'è questo pericolo)
3. ci sia pericolo di fuga (e neppure questo credo sia plausibile)
quindi.....
ninjathoo
26-07-2004, 02:55
Originariamente inviato da nemorino
ma visto che è innocente fino al passaggio in giudicato della sentenza, un innocente in carcere non si tiene a meno che:
1. ci sia pericolo di reiterazione del reato (e non mi pare plausibile)
2. ci sia pericolo di inquinamento delle prove (le prove ormai sono state già raccolte e non c'è questo pericolo)
3. ci sia pericolo di fuga (e neppure questo credo sia plausibile)
quindi..... Ti spiace se sul punto 3 non sono d'accordo??? Anche per craxi il pericolo non c'era, poi una volta a casa :ops: Hammameth!!
:mad:
Originariamente inviato da nemorino
3. ci sia pericolo di fuga (e neppure questo credo sia plausibile)
quindi.....
E perché scusa???
nemorino
26-07-2004, 14:15
primo perchè gli inquirenti stessi (quindi coloro che hanno svolto le indagini e hanno chiesta la sua condanna hanno ritenuto non ci fosse pericolo e sinceramente mi fido di loro visto che sono i primi ad essere agguerriti contro la franzoni)
secondo perchè sarebbe stupido scappare
una come la franzoni la beccano subito, e poi questa scappa confermando la propria (ancora in dubbio visto l'iter processuale, la mancanza di prove e movente etc.) colpevolezza?
e che fa? dove va? lontana da tutti? marito, altro figlio, famiglia che la supporta?
ora come ora scappare sarebbe la cosa più idiota da fare
fabius00
27-07-2004, 15:15
Originariamente inviato da nemorino
primo perchè gli inquirenti stessi (quindi coloro che hanno svolto le indagini e hanno chiesta la sua condanna hanno ritenuto non ci fosse pericolo e sinceramente mi fido di loro visto che sono i primi ad essere agguerriti contro la franzoni)
secondo perchè sarebbe stupido scappare
una come la franzoni la beccano subito, e poi questa scappa confermando la propria (ancora in dubbio visto l'iter processuale, la mancanza di prove e movente etc.) colpevolezza?
e che fa? dove va? lontana da tutti? marito, altro figlio, famiglia che la supporta?
ora come ora scappare sarebbe la cosa più idiota da fare
scusate l'OT
nemo ho trovato la maglietta dell'urss che ti piace tanto! contattami in mail o pvt! (ce li hai pieni!)
..:::M:::..
03-08-2004, 20:26
Niente News???
maniaferroviaria
04-08-2004, 13:36
Originariamente inviato da ..:::M:::..
Niente News???
a quanto pare no, speriamo bene, ma l'idea dell'acido non è poi tanto lontana dalla realtà...
visto poi dove lo tiene...
*sasha ITALIA*
04-08-2004, 16:25
Dopo due anni di indagini, la Procura di Bolzano è in procinto di chiedere l'archiviazione dell'inchiesta sull'ipotesi di omicidio di Irida Prantner e l'occultamento del suo cadavere. Intanto i figli maggiori della Prantner sono tornati a vivere con il padre, il quale si è detto convinto che la suocera sappia dove si trovi la moglie e che tutta la vicenda sia stata organizzata dalle due donne come ritorsione contro di lui. Di conseguenza i Mirandola hanno troncato i rapporti con la famiglia della Prantner, soprattutto con la madre di lei, la quale è sicura che la figlia non avrebbe mai abbandonato i figli ma, semmai, avrebbe mandato via il marito.
:muro:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
per chi ha letto, c´e`da dire che lei non ha mai telefonato a casa (lo dimostrano i tabulati telecom) ne`ha preso soldi dalla cassaforte come dice il marito. Tutti sospettano che il marito l´abbia uccisa o fatta uccidere e il procuratore generale Tarfusser ha dichiarato l´altro giorno che purtroppo tra qualche giorno la pratica dovra`essere archiviata per mancanza di prove.
Non ci sto, non puo`rimanere impunito.
Ho seguito dettagliatamente il caso, e penso proprio che, pur non essendoci prove, il marito sia assolutamente colpevole.
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
io abito nella casa di fianco alla loro;
Hanno fatto le analisi del liquido ed e`emerso che era acido (poi anche in tv hanno detto che dalla sua impresa di pulizie erano spariti decine di litri di acido) e hanno detto che se anche dentro ci fosse stato un corpo (lei era molto bassa) ormai erano passati troppi mesi e il corpo sarebbe sciolto cosi`bene che non ci sarebbero tracce.
mi vengono i brividi se penso che andavo al mare con lui e la sua famiglia e giocavo con lui in acqua.
Cioè, fammi capire...dopo tutta questa storia e questi sospetti tu vivi ancora nella casa accanto alla sua con la tua famiglia? :eekk:
Fossi in te me ne andrei senza nemmeno pensarci (piu' che per me per proteggere la famiglia); comunque sia se quello che racconti è vero credo non ci siano dubbi sulla colpevolezza dell'individuo, purtroppo a volte capita che certa gente rimanga impunita :(
*sasha ITALIA*
06-08-2004, 09:21
Originariamente inviato da Stelix
Cioè, fammi capire...dopo tutta questa storia e questi sospetti tu vivi ancora nella casa accanto alla sua con la tua famiglia? :eekk:
Fossi in te me ne andrei senza nemmeno pensarci (piu' che per me per proteggere la famiglia); comunque sia se quello che racconti è vero credo non ci siano dubbi sulla colpevolezza dell'individuo, purtroppo a volte capita che certa gente rimanga impunita :(
che cambio casa a fare?!! poi per strada mi salutano tutti i suoi famigliari eccetera...
..:::M:::..
08-08-2004, 19:05
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
che cambio casa a fare?!! poi per strada mi salutano tutti i suoi famigliari eccetera...
bravo eroe :sofico:
verolenny
15-08-2004, 20:17
io butterei un occhio qui....http://users.unimi.it/labanof/sconosciuti/sconosciuti.htm
...non si sa mai...
*sasha ITALIA*
19-08-2004, 11:03
Originariamente inviato da verolenny
io butterei un occhio qui....http://users.unimi.it/labanof/sconosciuti/sconosciuti.htm
...non si sa mai...
ho guardato...non c'è
..:::M:::..
25-08-2004, 01:33
:eek:
wolverine
28-08-2004, 23:59
Quella del tunnel con barile di acido è davvero inquietante... che ci faceva con un barile di acido in casa? nascosto in un tunnel murato... :muro: :eek:
..:::M:::..
21-11-2004, 23:55
dato k il 3d oramai è in 3o piano direi di kiudere o cancellare... ha perso la sua utilità... nn c'è nex ke scrive o k si informa dal 16/09/04!!!
...parere xsonale... ;)
trapanator
26-11-2004, 14:40
Originariamente inviato da ..:::M:::..
dato k il 3d oramai è in 3o piano direi di kiudere o cancellare... ha perso la sua utilità... nn c'è nex ke scrive o k si informa dal 16/09/04!!!
...parere xsonale... ;)
concordo
*sasha ITALIA*
11-12-2004, 13:44
eh purtroppo lo penso anch'io
..:::M:::..
11-12-2004, 20:17
:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.