View Full Version : Cercasi disperatamente NWN... (e poi dicono che scaricare...)
Raga sto a roma e cerco DISPERATAMENTE una copia di NWN e delle espansioni, ma NIET!
Ho provato su play.com e dvdboxoffice.com ma niente, c'è semmai uno solo senza espanzioni.... mi aiutate pleeeeze??
e figurati... prova a cercare System Shock II :muro:
Io non sto a Roma, ma qui a Milano l'ho trovato in diversi centri commerciali.
Se c'è Pergioco da te, prova a chiedere a loro, qui da me se un gioco non ce l'hanno te lo ordinano.
io l'ho preso poco tempo fa su play.com con la prima espansione, non ce l'hanno più a catalogo e non l'hanno al momento?
Originariamente inviato da Korn
io l'ho preso poco tempo fa su play.com con la prima espansione, non ce l'hanno più a catalogo e non l'hanno al momento?
"sold out" mi pare significhi in italiano "ti attacchi al tram"... ma non ne sono così sicuro della traduzione....
qualcuno può consigliarmi dove trovarlo su internet invece?
da mediaworld alla romanina hanno nwn + espansioni...
byez
Originariamente inviato da Shiny
da mediaworld alla romanina hanno nwn + espansioni...
byez
P-E-R-F-E-T-T-O
mica sai anche quanto costa il tutto....? si sarà abbassato un po', no???
io ho visto su internet che c'è in giro il gold pack con nwn + esp1 + esp2 a 49€....
se lo trovate ditemelo...
Confermo: grossi centri commerciali, mediaworld e EBGames trovo sempre NWN+Esp1 in pacco economico, e l'espansione 2 singolo.
X quanto riguarda systemshocks 2 bhè, ci credo che si faccia fatica a trovare... quanti anni sono passati ?? l'unica è provare un arretrato di qualche rivista che lo dava in omaggio...
-=Krynn=-
23-07-2004, 08:35
prova su e-bay
scusa ma guarda che su dvdboxoffice trovi NWN gold edition (cerca "neverwinter") ovvero NWN + SoU a circa 45$ USA spedizione inclusa
ciaooo
Originariamente inviato da Bovaz
scusa ma guarda che su dvdboxoffice trovi NWN gold edition (cerca "neverwinter") ovvero NWN + SoU a circa 45$ USA spedizione inclusa
ciaooo
ah avrò scritto male la parola!
sbagli... sono 65 CAD e dunque 78€..
EDIT: ho scritto na cazzata sono 78.000 £....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.