PDA

View Full Version : Toshiba presenta Qosmio E10: mio cosmo personale

Redazione di Hardware Upg
22-07-2004, 13:18
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12866.html

Toshiba lancia una nuova serie di notebook denominata Qosmio E10 che integra TV, sistema audio, masterizzatore DVD e funzionalità PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

vink
22-07-2004, 13:26
:sbavvv: Lo voooglioooooooo....!!!!! :sbavvv:

lucusta
22-07-2004, 13:41
il primo portatile che paga l'abbonamento rai, ehehhe.

Karandas
22-07-2004, 14:10
ma nel 2006 non smettono di trasmettere in analogico? che senso ha acqistare apparecchi con tuner analogico??

[IlD4nX]
22-07-2004, 14:41
Nel 2006 smettono di trasmettere in analogico, come nel '97 (mi pare) dovevano smettere di utilizzate il sistema TACS per favorire il GSM... infatti TACS c'è ancora ora...

eltalpa
22-07-2004, 14:42
Originariamente inviato da Karandas
ma nel 2006 non smettono di trasmettere in analogico? che senso ha acqistare apparecchi con tuner analogico??

Scommetto la testa che nel 2006 sarà gia tanto se la copertura digitale raggiungerà il 50% del territorio... E poi il periodo di convivenza delle 2 tipologie di trasmissione sarà molto lungo (c'è chi parla di 10 anni...).
Comunque esistono i decoder per il digitale... non è quello il difetto di un portatile del genere;)

eltalpa
22-07-2004, 14:46
Originariamente inviato da lucusta
il primo portatile che paga l'abbonamento rai, ehehhe.

Pensandoci bene dovrebbe... Sarebbe meglio far pagare un abbonamento per antenna (naturalmente solo quelle piazzate sul tetto)

Cmq è forse uno edi pochi portatili che non sfigura di fronte ad un iBook, e la componentistica sembra ottima :sbav:

-(Lovin'Angel)-
22-07-2004, 15:36
Originariamente inviato da vink

Bello eh....!!! ;)
Sono pienamente d'accordo con te, e ti dirò di più:
questo notebook FINALMENTE riunisce un sacco di caratteristiche fondamentali per diventare uno strumento MULTIMENDIALE nel senso più AMPIO del termine.

Una vera piattaforma multi-utilizzo e performante sotto tutti gli aspetti; unico punto interrogativo, quanto verrà a costare un gingillo del genere ? :rolleyes:
Nessuno mi toglie dalla testa che se equipaggiato da processori Intel(Centrino o mobile) stia almeno sugli 1500-1600€!

tutti tutti... poi incide anche la dimensione del LCD che se non 16" panoramico, magari qualcosa di meno verrà...:rolleyes:

vabbè, gli amnca la WebCam+lucetta per leggere e vedere al buoi e poi c'è TUTTO !!!! :eek: :D :D :D :D

-(Lovin'Angel)-
22-07-2004, 15:38
error

-(Lovin'Angel)-
22-07-2004, 15:38
Originariamente inviato da vink

Bello eh....!!! ;)
Sono pienamente d'accordo con te, e ti dirò di più:
questo notebook FINALMENTE riunisce un sacco di caratteristiche fondamentali per diventare uno strumento MULTIMENDIALE nel senso più AMPIO del termine.

Una vera piattaforma multi-utilizzo e performante sotto tutti gli aspetti; unico punto interrogativo, quanto verrà a costare un gingillo del genere ? :rolleyes:
Nessuno mi toglie dalla testa che se equipaggiato da processori Intel(Centrino o mobile) stia almeno sugli 1500-1600€!

tutti tutti... poi incide anche la dimensione del LCD che se non 16" panoramico, magari qualcosa di meno verrà...:rolleyes:

vabbè, gli manca la WebCam+lucetta per leggere e vedere al buio, poi c'è TUTTO !!!! :eek: :D :D :D :D

OverCLord
22-07-2004, 15:49
Per chi non lo sapesse il 31 dicembre 2006 TUTTE LE LICENZE per trasmettere in ANALOGICO verranno revocate e si potra' trasmettere solo in DIGITALE.
Leggetevi il decreto Gasparri e ve ne convincerete.
In seguito le frequenze che venivano usate x l'analogico verranno cannibalizzate per il DTT.

x quanto riguarda il portatile, che lo prende potra' usarlo come scaldino da salotto x l'inverno IMHO...

Karandas
22-07-2004, 15:53
Originariamente inviato da OverCLord
Per chi non lo sapesse il 31 dicembre 2006 TUTTE LE LICENZE per trasmettere in ANALOGICO verranno revocate e si potra' trasmettere solo in DIGITALE.
In seguito le frequenze che venivano usate x l'analogico verranno cannibalizzate per il DTT.

x quanto riguarda il portatile, che lo prende potra' usarlo come scaldino da salotto x l'inverno IMHO...
quindi è come dire 2007 :)
dovrebbeo iniziare a uscire prodotti col decoder integrato...cmq secondo me per in 3 anni questo note sarà già vechio quindi potrebbe essere buono per il tempo che trova!

krokus
22-07-2004, 16:42
"il mio cosmo personale"?

....COLPO SEGRETO DEL DRAGO NASCENTE!!!
:D :D :D :D

....scusate, è stato più forte di me!!

magilvia
22-07-2004, 17:05
buahahah ma te non ti rendi conto che siamo in Italia: tra deroghe, proroghe, disposizioni integrative, modificazioni, aggiornamenti, cancellazioni, manovrine, sanatorie, colpi di spugna e amnistie io scommetto che si trasmetterà in analogico fino al 2020. Comunque il digitale terrestre è stato introdotto per salvare retequattro, una volta che sarà salva il governo se ne fregherà del resto.

lucusta
22-07-2004, 17:26
questo in italia..
non credo che toshiba abbia nei suoi pensieri il mercato italiano

nokkia
23-07-2004, 07:44
Per fortuna che non ho aspettato Toshiba.......Vaio Docet

OverCLord
24-07-2004, 15:59
Aggiungo per completezza che finche' ci sara' Ilvio, che ha comprato i diritti per trsmettere il calcio a pagamento sil DTT fino al 2007 e che vuole trasmettere sul DTT il Grande Fratello, non ci sara' nessuna proroga perche' non gli conviene che l'analogico sopravviva...
Cara magilvia, siamo in Italia si', e Ilvio non solo ha salvato R4, ma ha anche preso 2 piccioni con una fava!
E smettila di beccare il granturco di Ilvio che troppo fa male!!! ;) :D :D :rotfl: