View Full Version : [INFO] Video camera
Mi scuso anticipatamente nel caso in cui la sezione sia sbagliata ma non ne ho trovata una precisa sul forum.
Volevo sapere, volendo acquistare una videocamera sony MiniDVD DCR-HC18, se come supporto posso usare qualsiasi marca di miniDvD oppure se queste videocamere hanno difficoltà con alcune marche.
Grazie.
non usa mini DVD ma le cassettine miniDV..penso che non ci siano problemi di marca
Hai ragione,non me ne ero accorto pensavo fosse un errore di scrittura nel sito che riportava "miniDv".
Che hanno di particolare le cassette miniDv rispetto alle 8mm?
Sono un pò scarno in materia e non ne avevo mai sentito parlare.
Grazie
sono più piccole e -credo- registrano in digitale (tipo le digital8 di sony per intenderci)... non penso diano altri vantaggi particolari...
ciao!
;)
lhawaiano
22-07-2004, 14:20
Originariamente inviato da aleza
sono più piccole e -credo- registrano in digitale (tipo le digital8 di sony per intenderci)... non penso diano altri vantaggi particolari...
ciao!
;)
esatto,sono minuscole e scrivono i digitale;)
http://www.tombraiders.it/public/DSCN0908.JPG
Originariamente inviato da Edu
Mi scuso anticipatamente nel caso in cui la sezione sia sbagliata ma non ne ho trovata una precisa sul forum.
si ma è un ragionamento del menga :D:D
se non c'è una sezione adatta allora esiste sempre la sezione delle discussioni GENERICHE come ho anche detto qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=456809
anche i thread in rilievo andrebbero letti PRIMA di postare.. altrimenti che ci starebbero a fare??? ;)
MOVED!!
>bYeZ<
come si attiva ripresa in lp nella sony?
Marinelli
05-08-2004, 18:52
Secondo me non è da discussioni generiche, è un po' OT.
Spostato nella sezione "Scienza e tecnica" di OT.
Ciao
Originariamente inviato da Marinelli
Secondo me non è da discussioni generiche, è un po' OT.
Spostato nella sezione "Scienza e tecnica" di OT.
Ciao
si vabbè :D:D ora esiste tale sezione :D
cmq, imho è una discussione INFORMATICA e non da OT..quella sottosezione serve per altro..
cmq, a me interessa non averla in fotografia digitale.. ;)
>bYeZ<
Ma in video editing no ????
Ciapps attutti ;)
Gyxx
con il video editing ha poco a che fare visto che è un pasasggil successivo a quello del topic del thread :D
imho è da generiche "informatiche"..
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
con il video editing ha poco a che fare visto che è un pasasggil successivo a quello del topic del thread :D
imho è da generiche "informatiche"..
>bYeZ<
...ok capo ;) :D ....
...solo che se la prende poi tanto finirà là, così lo facevi ambientare subito ;) :D (e cmq te lo toglievi da foto digitale :D )
Approposito, a Metà settembre cheffate ????
Nopperchè si dovrebbe rifà qlkosa :D :D :D qui intorno ....
Ciao e notte ;)
Gyxx
Originariamente inviato da Gyxx
...ok capo ;) :D ....
...solo che se la prende poi tanto finirà là, così lo facevi ambientare subito ;) :D (e cmq te lo toglievi da foto digitale :D )
Era già fuori dalla mia sezione ;)
Originariamente inviato da Gyxx
Approposito, a Metà settembre cheffate ????
Nopperchè si dovrebbe rifà qlkosa :D :D :D qui intorno ....
ok, tnx della info ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.