PDA

View Full Version : Situazione ASSURDA

IcEMaN666
22-07-2004, 12:46
E' incredibile quello ke succede sti giorni.
Il 10luglio mi lascio con la mia ragazza...il 12 mi metto con un altra (la sua migliore amica vabbè ma non era x quello che l'ho lasciata)...
ieri mi dice che mi deve parlare la mia ex (era un pò che non la sentivo almeno 4-5gg).
Mi dice che è caduta in depressione e che vuole SUICIDARSI.
Cioè non riesco a pensare ad altro...nella remotà possibilità che lo facesse...cioè come potrei contitnuare a vivere la mia vita tranquillamente?
Che faccio glielo dico ai suoi genitori? Lei lo ha detto solo a me non vuole parlarne con nessuno.
Scusate il post veloce e grammaticalmente da incubo ma non sto x niente tranquillo :\

Harvester
22-07-2004, 12:48
il 10 ti lasci e il 12 già sei con un'altra?????????

Mav80
22-07-2004, 12:49
Originariamente inviato da IcEMaN666
Il 10luglio mi lascio con la mia ragazza...il 12 mi metto con un altra (la sua migliore amica vabbè ma non era x quello che l'ho lasciata)...
ieri mi dice che mi deve parlare la mia ex (era un pò che non la sentivo almeno 4-5gg).
Cioè non riesco a pensare ad altro...nella remotà possibilità che lo facesse...cioè come potrei contitnuare a vivere la mia vita tranquillamente?
Che faccio glielo dico ai suoi genitori? Lei lo ha detto solo a me non vuole parlarne con nessuno.
Scusate il post veloce e grammaticalmente da incubo ma non sto x niente tranquillo :\

Parlale e falle capire che è una gran coglionata...

Paganetor
22-07-2004, 12:49
Originariamente inviato da Harvester

infatti... :mbe:

cmq la storia del suicidio mi sembra una bambinata... quanti anni avete?

ADHONE
22-07-2004, 12:50
1) sei un mito
2) dille che la ami ancora e che non deve suicidarsi e poi chiedile di fare una cosa a tre...

dooka
22-07-2004, 12:51

vista la situazione nn mi sembra il momento ideale x parlare di quello -.-"

parlale di persona, senti come sta effettivamente e vedi se c'è la remota possibilità di questa cosa...

nel caso tu prenda decisione di dirlo a qualcuno (genitori) stacci all'occhio xche se si sentisse tradita dalla tua fiducia oppure oppressa dai genitori la situazione potrebbe anche degenerare

IcEMaN666
Originariamente inviato da Paganetor

ha 18 anni...non è una bambinata...sta tutto il giorno chiusa in camera a piangere..non esce più a quanto mi dicono le sue amiche..è strana...non lo so non sono sicuro che non è convinta di farlo

ManyMusofaga
Originariamente inviato da Paganetor

Già....con la migliore amica poi :mbe:

IcEMaN666
22-07-2004, 12:52
veramente l'ho lasciata il 10 alle 4 di pomeriggio e alle 3 di notte ho baciato l'altra...ma non è quello il punto io sono un pò così vivo la vita al momento non mi frega niente...ma sta storia è veramentre brutta

Bardiel
22-07-2004, 12:52
E' una cazzata!
Già il fatto che lo dica è una neanche tanto velata richiesta di aiuto.

Arësius
22-07-2004, 12:53

già sentita questa storia, un sacco di volte, e non si ammazzano mai: si rendono conto di essere puerili e ci danno un taglio. :rolleyes:

Paganetor
22-07-2004, 12:54
ha 18 anni...non è una bambinata...sta tutto il giorno chiusa in camera a piangere..non esce più a quanto mi dicono le sue amiche..è strana...non lo so non sono sicuro che non è convinta di farlo

boh... scusa ma mi sembra una roba così...

se volessi potrei starmene chiuso in casa 3-4 giorni, fingo quello che devo fingere per farti credere che sto male e poi "minaccio" il suicidio... sinceramente mi sembra un ragionamento da ragazzina di 13-14 anni.

oh, bene inteso che ho il massimo rispetto per i vostri sentimenti, ci mancherebbe! ;)

Delorean
22-07-2004, 12:55
Mah!....ha perso il ragazzo e la migliore amica contemporaneamente (credo).....parlane con la tua attuale ragazza che a quanto ho capito dovrebbe conoscerla molto bene....

Ps:Senza offesa ma sei uno stronzo!!! :D

Mav80
22-07-2004, 12:55
Ne ho già sentite di stronzate così....ma le bambinate non le ho mai capite....

ManyMusofaga
22-07-2004, 12:56

A 18 anni dopo una delusione d'amore chi nn ci ha pensato al suicidio?...poi passa.....

IcEMaN666
22-07-2004, 12:58
Originariamente inviato da Delorean
Già me lo hanno detto in molti...non infierite:(

Mav80
22-07-2004, 12:59
Mah!....ha perso il ragazzo e la migliore amica contemporaneamente (credo).....parlane con la tua attuale ragazza che a quanto ho capito dovrebbe conoscerla molto bene....

Si ma lui sarà anche stronzo,ma lei è immatura da paura.....

lnessuno
22-07-2004, 12:59

su questo concordo :p

IcEMaN666
22-07-2004, 13:00
speriamo che avete ragione voi se mi dite che è una tattica comune:O per avere attenzione...cmq che impiccio...
il fatto è ke lei nemmeno lo sa ke sono fidanzato con la sua amica...se glielo dico altra batosta...bho..
:muro:

Everyman
22-07-2004, 13:01
Originariamente inviato da ADHONE
1) sei un mito
2) dille che la ami ancora e che non deve suicidarsi e poi chiedile di fare una cosa a tre...

3)E se le due tipe ne vogliono ancora, devono chiamare ADHONE e Everyman

Er Paulus
22-07-2004, 13:01
e vaffanculo però!! pure te dopo 2 giorni la lasci e ti metti con la sua migliore amica.
io non penserei tanto al suicidio ma a uccidere te e l'amichetta cara

Arësius
22-07-2004, 13:03
Originariamente inviato da ADHONE
1) sei un mito

detto da uno col tuo avatar imporrebbe un applauso corale :D :D :D

IcEMaN666
22-07-2004, 13:04
Originariamente inviato da Er Paulus
e vaffanculo però!! pure te dopo 2 giorni la lasci e ti metti con la sua migliore amica.
ma ripeto non è x quello che l'ho lasciata...e quando l'ho lasciata non avevo minimamente l'intenzione di mettermi con lasua amica...è successo così...parlavamo di sera dopo che abbiamo lavorato insieme al ristorante...e ci siam baciati...
fatemi tornare indietro al 9 luglio vi prego:cry: :muro:

Deppe
22-07-2004, 13:04
Secondo me dovrebbe solo capire che uno come te è meglio perderlo che trovarlo.

IcEMaN666
22-07-2004, 13:07
Originariamente inviato da Deppe
Secondo me dovrebbe solo capire che uno come te è meglio perderlo che trovarlo.
olè:(

Fabryzius
22-07-2004, 13:07
Che bell'amica!!! Io lo dico sempre, le donne sono amiche fino a quando non hanno interessi comuni....

...io questa estate potevo andarmene con una ragazza che mi piaceva parecchio, non l'ho fatto solo perkè interessava al mio amico! Volevo vedere se una donna avrebbe fatto la stessa cosa....

Arësius
22-07-2004, 13:08
Originariamente inviato da Fabryzius
Che bell'amica!!! Io lo dico sempre, le donne sono amiche fino a quando non hanno interessi comuni....

ENORME verità!!

lnessuno
22-07-2004, 13:09
Originariamente inviato da Er Paulus

quoto pure questo :D

che bello quando gli altri parlano per me :D

ADHONE
22-07-2004, 13:09
Originariamente inviato da Everyman
3)E se le due tipe ne vogliono ancora, devono chiamare ADHONE e Everyman

:mano:

Deppe
22-07-2004, 13:11
E poi Iceman, dì la verità, a te quest'amica della tua ragazza piaceva già da tempo e viceversa.
Ma una cosa non ci hai detto: perchè l'hai lasciata?

Matrixbob
22-07-2004, 13:12
Tu quanti anni hai scusa?!

Athlon64-FX53
22-07-2004, 13:13
Originariamente inviato da ManyMusofaga
A 18 anni dopo una delusione d'amore chi nn ci ha pensato al suicidio?...poi passa.....

Tutte le ragazze sane di mente direi... :rolleyes:

Delorean
Originariamente inviato da Mav80

Premesso che non trovo nessuno motivo valido per suicidarsi, (figuriamoci un ragazzo :D )....trovo anch'io una reazione di questo tipo, molto immatura e non starei mai e poi mai con una ragazza che ha reazioni anche lontanamente simili a questa......
Il problema però è un'altro....la situazione, proprio perchè incresciosa, va risolta in tempi rapidi....e l'unico modo è parlarci chiarendo che è tutto finito e non ha senso rimanere con un ragazzo che non ti ama...(ps:lai com'è?....perchè se è minimamete carina non impiegherà molto a trovarsene un'altro.....in caso contrario preparati a cambiare nome e città perchè se non si suicida ti perseguiterà :D )

Scoperchiatore
Quando una persona si vuole realmente suicidare non lo dice.

Certo è che lei sta passando una crisi, se l'ha detto.

Nel migliore dei casi è una bambinata, lei sta facendo la ragazzina perchè le cose non le vanno come vorrebbe.
Nel peggiore dei casi, è realmente in depressione, e allora non si ammazza oggi, nè domani, ma se nessuno la aiuta, fra tre mesi, se non ne è uscita da sola, penserà seriamente al suicidio.

Il consiglio in questi casi è cercare di capire quali problemi possano spingere una persona in depressione (sempre ammesso che ci siaa) e successivamente farglieli affrontare. Come farlo, non lo sa nessuno, siamo tutti diversi, e se con me funziona la tattica "muso duro" con altri funziona la dolcezza e con altri ancora non funziona un cazzo.

Cmq, credo come gli altri che non sia nulla di serio. Magari iinvitala ad uscire fuori come amica, e farla parlare, così ti tranquillizzi anche tu ;)

E dato che ci stai, presentala al tuo migliore amico, così state pari :D

twinpigs
22-07-2004, 13:14

non so se ti può aiutare a riflettere ma un mio conoscente-compaesano-compagno di giochi nell'infanzia si è suicidato a 24 anni per una storia finita con la sua ragazza (futura moglie)
Stalle vicino, magari riesci a capire cos'ha che non va'
Sempre meglio che non fare nulla ;)

Fabryzius
22-07-2004, 13:15
Originariamente inviato da Scoperchiatore
E dato che ci stai, presentala al tuo migliore amico, così state pari :D

Quoto!!!

Arësius
22-07-2004, 13:17
cmq minacciare il suicidio per riavere una persona è un puerile ricatto... a prescindere da tutto.

IcEMaN666
22-07-2004, 13:17
Originariamente inviato da Deppe
E poi Iceman, dì la verità, a te quest'amica della tua ragazza piaceva già da tempo e viceversa.
Ma una cosa non ci hai detto: perchè l'hai lasciata?
visto che ci siamo diciamo tutto.
Con la mia ragazza ci sto dal 14 febbraio 2002...la cosa è andata bene fino a 2-3 mesi fa fino a quando la mia attenzione, il mio amore se così si può chiamare è andato calando.
Non è stata una cosa voluta, solamente non sentivo più il cuore battere forte, gli occhi che ti brillano quando la vedi...coem un anno fa.
Cercato di rimediare, tira e molla, ci vedevamo poco, litigavamo spesso xkè diceva (giustamente) che io gli dedicavo molte meno attenzioni.
Alla fine in quel cazzo di 10 luglio gliel'hodetto che è meglio se ci lasciavamo xkè alla fine io la stavo prendendo x il culo...peccato ke lei mi voleva ancora una cifra di bene e nemmeno ci credeva quando gliel'ho detto..mi son sentito una merda assurda ma non potevo farci neinte.
Quanto alla sua amica...devo ammettere che è + bella della mia ex ragazza...ma era solo una cosa carnale diciamo...quanti di noi non hanno pensato di trombarsi l'amica della propria ragazza su diciamolo :D
Niente poi dal 2 luglio l'amica è venuta a lavorare da me...e siccome non vedevamo nessuno abbian deciso di uscire noi due insieme da amici dopo il lavoro per svagare un pò...ripeto non c'era la minima intenzione (da parte mia almeno) di mettermi insieme a lei.
E' successo di botto, in modo istintivo....poi il giorno dopo abbiam parlato, sta settimana ci siam conosciuti...sembro rinato...sto benissimo con lei è dolcissima e io non lo sapevo...ma al tempo stesso mi dispiace per l'altra e poi quella notizia mi ha dato il colpo di grazia...
mi sento uno stronzo ma alla fine non sono uno stronzo...errare è umano e non l'ho fatto nemmeno apposta:(

Everyman
22-07-2004, 13:18
Ragazzi, scusate l'OT, come si fa un sondaggio (indendo fare un post con il sondaggione?)

Ciauz!:)

IcEMaN666
22-07-2004, 13:20
Ragazzi, scusate l'OT, come si fa un sondaggio (indendo fare un post con il sondaggione?)

:rolleyes:

Nicky
ma non è quello il punto io sono un pò così vivo la vita al momento non mi frega niente...

I sentimenti di una persona non sono "niente"

Altro che suicidarmi, io vorrei ammazzare te :D

Comunque cerca di parlare con lei e di convincerla a non fare cazzate.

Athlon64-FX53

Sì in effetti sei un po' idiot a volte... eh :muro: :fuck:

Patavio77
22-07-2004, 13:22
Originariamente inviato da Nicky
I sentimenti di una persona non sono "niente"

Altro che suicidarmi, io vorrei ammazzare te :D

Comunque cerca di parlare con lei e di convincerla a non fare cazzate.

xè ogni volta che dici ciò mi vien in mente la famosa accetta?
:D

LuNoco©
22-07-2004, 13:23

e dov'è il problema la vita è sua se è esaurita non è colpa di nessuno!!!!

Athlon64-FX53
22-07-2004, 13:24
Cmq è stato un errore frequentare la sua migliore amica, vedrai che ti prenderai una bella scarpata nel culo... per il momento le vai bene e ha quell'atteggiamento troieggiante di tutte le amiche della tua ex... ti si vogliono fare.

Cmq prima o poi riacquisterà la capacità di intendere e di volere, dirà tutto alla sua amica, forse si chiariranno, forse finirà un'amicizia, ma cmq tu la prenderai in quel posto.

E poi sei di un cinismo da fare schifo!

Per quanto riguarda la tua ex ormai è chiaro che sia fortemente immatura (anni?), certo è che cmq dovresti parlarle e dirle che non deve fare la scema e che deve crescere!

Nella vita solo "un diamante è per sempre" :O

IcEMaN666
22-07-2004, 13:27
Originariamente inviato da LuNoco©
e dov'è il problema la vita è sua se è esaurita non è colpa di nessuno!!!!
certo dov'è il problema se domani mi vengono a dire che lei si è uccisa xkè io l'ho lasciata dopo 2 anni e mezzo...
che commenti certe volte...

LuNoco©
22-07-2004, 13:30
certo dov'è il problema se domani mi vengono a dire che lei si è uccisa xkè io l'ho lasciata dopo 2 anni e mezzo...
che commenti certe volte...

non capisci!!!!

vai la e gli dici che è inutile xkè ormai non gli fai ne caldo ne freddo!!!!

stop!!!

:cool:

IcEMaN666
22-07-2004, 13:36
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Cmq è stato un errore frequentare la sua migliore amica, vedrai che ti prenderai una bella scarpata nel culo... per il momento le vai bene e ha quell'atteggiamento troieggiante di tutte le amiche della tua ex... ti si vogliono fare.

Cmq prima o poi riacquisterà la capacità di intendere e di volere, dirà tutto alla sua amica, forse si chiariranno, forse finirà un'amicizia, ma cmq tu la prenderai in quel posto.

E poi sei di un cinismo da fare schifo!

Per quanto riguarda la tua ex ormai è chiaro che sia fortemente immatura (anni?), certo è che cmq dovresti parlarle e dirle che non deve fare la scema e che deve crescere!

Nella vita solo "un diamante è per sempre" :O
ho già scritto abbiamo 18 anni entrambi (io tra 20gg)

Athlon64-FX53
22-07-2004, 13:37
ho già scritto abbiamo 18 anni entrambi (io tra 20gg)

Fatto sta che a 18 anni francamente mi aspetterei più maturità...

... cmq aspettati quel che ti ho detto e poi non lamentarti se succederà.

Nicky
22-07-2004, 13:38
Originariamente inviato da Patavio77
xè ogni volta che dici ciò mi vien in mente la famosa accetta?
:D

PErchè il sadismo nei miei occhi in quella foto faceva capire benissimo come mi comporterei in queste situazioni :O:D

IcEMaN666
22-07-2004, 13:42
Fatto sta che a 18 anni francamente mi aspetterei più maturità...
... cmq aspettati quel che ti ho detto e poi non lamentarti se succederà.
:tie:
cmq sto accanimento non lo capisco..cercavo un pò di conforto invece mi sono consegnato alla pubblica lapidazione:(

Fabryzius
22-07-2004, 13:45
cmq sto accanimento non lo capisco..cercavo un pò di conforto invece mi sono consegnato alla pubblica lapidazione:(

è difficile far passare uno stronxo per una torta al cioccolato :D

Arësius
22-07-2004, 13:48
Originariamente inviato da Fabryzius
è difficile far passare uno stronxo per una torta al cioccolato :D

ma perché stronzo? se non provava più niente e litigavano senza ragione perchè accanirsi?!?!

Athlon64-FX53
22-07-2004, 13:50

Non è questione di accanirsi è questione che sei stato veramente irrispettoso sia della tua ex che della storia che vi ha legato per anni ed hai peccato di viltà andando con la sua migliore amica.

Esistono alcune leggi non scritte, ma facenti parte del buon senso, che andrebbero rispettate.

Poi cmq alla fine tutti i nodi vengono al pettine.

E cmq scordati che ti venga a consolare dopo quello che hai fatto.

Delorean
22-07-2004, 13:52
perchè non ti metti con la migliore amica della tua ragazza dopo 8 ore che l'hai lasciata!!!!!!!!!!

oltre che stronzo pure fesso (sempre senza offesa :D )....poteva far passare qualche giorno ....dopo 2 anni che era insieme a lei....madddai!!!!!

elfly
22-07-2004, 13:53
Originariamente inviato da Arësius
già sentita questa storia, un sacco di volte, e non si ammazzano mai: si rendono conto di essere puerili e ci danno un taglio. :rolleyes:

strastrastrastra quoto.
lo fa per tenerti ancora legato a sè.
non si ammazza tranquillo ha solo bisogno di attenzioni.
e poi se veramente lo vuole fare perchè dirlo proprio all'ex e non a qualche amica?
(o forse ho capito male io è la tua attuale tipa nonchè sua migliore amica che te l'ha detto...).

cmq le passa, tranquillo.

elfly
22-07-2004, 13:54
Originariamente inviato da Mav80

lei non è immatura, secondo me è stronzetta anche lei e lei in cuor suo sa benissimo che non farà mai una merdata simile, mica devo dirlo ai 4 venti che voglio suicidarmi, mi ammazzo e basta.
lei cerca solo un modo perchè lui si avvicini di nuovo a lei.

Arësius
22-07-2004, 13:55
Non è questione di accanirsi è questione che sei stato veramente irrispettoso sia della tua ex che della storia che vi ha legato per anni ed hai peccato di viltà andando con la sua migliore amica.

Esistono alcune leggi non scritte, ma facenti parte del buon senso, che andrebbero rispettate.

Poi cmq alla fine tutti i nodi vengono al pettine.

E cmq scordati che ti venga a consolare dopo quello che hai fatto.

ma tu che ne sai di com'erano i loro rapporti?

come puoi permetterti di giudicare tutto e tutti senza sapere un tubo!

Delorean
22-07-2004, 13:56
se non avesse voluto un giudizio non avrebbe scritto sul forum....

Arësius
22-07-2004, 13:59
se non avesse voluto un giudizio non avrebbe scritto sul forum....

sì ma prima di giudicare devi conoscere l'argomento e le ragioni di un gesto... mica puoi biasimare qualcuno che molla la tipa solo per averlo fatto! ci sono delle ragioni dietro no?

v8_star
22-07-2004, 14:02
lo fa solo ed esclusivamente per farti riavvicinare a lei: è un metodo decisamente subdolo, superato solo da te, che ti vai ad incastrare subito dopo con la sua migliore amica poi.....
te la sei cercata.... tutto rispetto comunque non voglio offendere nessuno: sappi solo una cosa che c'è di molto peggio in confronto a sti giochetti qua...

TurboCresta
22-07-2004, 14:05

sei una merda, il 10 ti lasci e il 12 ti rimetti con la sua migliore amica? vergogna! fai bene a sentirti in colpa...

Athlon64-FX53
22-07-2004, 14:06
Originariamente inviato da TurboCresta
sei una merda, il 10 ti lasci e il 12 ti rimetti con la sua migliore amica? vergogna! fai bene a sentirti in colpa...

Come vedi siamo in molti a pensarla allo stesso modo... cmq chi la fa l'aspetti come dicevano i saggi :O

Nicky
22-07-2004, 14:08
sì ma prima di giudicare devi conoscere l'argomento e le ragioni di un gesto... mica puoi biasimare qualcuno che molla la tipa solo per averlo fatto! ci sono delle ragioni dietro no?

Se lasci una persona non vai subito il giorno dopo, o la sera stessa a farti l'amico/a.
E' una mancanza di tatto e rispetto nei confronti della persona che sta soffrendo.

TurboCresta
22-07-2004, 14:11
concordo con Athlon64-FX53

vedrai che succedera anche a te ;)

Arësius
22-07-2004, 14:16
Se lasci una persona non vai subito il giorno dopo, o la sera stessa a farti l'amico/a.
E' una mancanza di tatto e rispetto nei confronti della persona che sta soffrendo.

mancanza di tatto è un conto, concordo

mancanza di rispetto assolutamente no... non vedo cosa gli impedisca di potere instaurare rapporti con chiunque gli pare e piace.

anzi, meglio alla luce del sole che farlo di nascosto; se erano amiche davvero non si creavano problemi di sorta.

Nicky
22-07-2004, 14:28
anzi, meglio alla luce del sole che farlo di nascosto; se erano amiche davvero non si creavano problemi di sorta.

:mbe:

si erano lasciati da neanche un giorno, mica da chissà quanto :mbe:

Guarda io sono una tipa che se un ragazzo piace anche ad un'altra, mi metto da parte o comunque accetto che sia lui a scegliere senza incazzarmi.
Se mi lascio con il mio ragazzo e dopo un bel po' si innamora di una mia amica...allora pazienza.

Se si innamorano e lui mi lascia per lei arriverei a perdonare entrambe...ma credo che mi ci vorrebbe del tempo.

Ma se lui dopo tanto tempo, la sera stessa che mi lascia se ne va con una mia amica [tanto per passare il tempo]...mi spiace..non potrei perdonare nessuno dei due.
Sarebbe una cattiveria nei miei confronti e se io ti ho sempre portato rispetto non vedo perchè tu debba comportarti così con me.
Questa non è amicizia..

Arësius
22-07-2004, 14:34
:mbe:

si erano lasciati da neanche un giorno, mica da chissà quanto :mbe:

sì, ma ha anche detto che i rapporti erano loffi e logori da chissà quanto.

cosa doveva aspettare? :)

secondo me ha fatto bene a seguire l'istinto. poi è puro accidente che fosse la sua migliore amica.

Guarda io sono una tipa che se un ragazzo piace anche ad un'altra, mi metto da parte o comunque accetto che sia lui a scegliere senza incazzarmi.
Se mi lascio con il mio ragazzo e dopo un bel po' si innamora di una mia amica...allora pazienza.

il dopo un bel po' mi pare del tutto superfluo se eravate soliti a litigare senza ragione e non c'era più niente tra voi.

chiaro che se andava tutto bene, l'ha mollata senza motivo e si è bombato l'amica è un pezzo di guano fatto e finito... ma non è così credo :)

Nicky
22-07-2004, 14:41
sì, ma ha anche detto che i rapporti erano loffi e logori da chissà quanto.

cosa doveva aspettare? :)

secondo me ha fatto bene a seguire l'istinto. poi è puro accidente che fosse la sua migliore amica.

Beh sono una che crede che scappare dai problemi non sia una buona cosa.
Se si litiga di certo la cosa migliore da fare non è lasciarsi ma è cercare di risolvere quello che non va.

Poi vabbhe se il sentimento è finito logico che è meglio lasciarsi. Ma non è che perchè ti sei lasciato con la tipa/con il tipo hai diritto di calpestare il suo cuore...

Io non lo farei mai, non ci riuscirei proprio e se lo facessero a me ci vorrebbe un bel po' per perdonare. Sarà stupido...ma bho a ste cose ci tengo ;)

il dopo un bel po' mi pare del tutto superfluo se eravate soliti a litigare senza ragione e non c'era più niente tra voi.

Abbiamo punti di vista diversi. Per te il tempo è superfluo, per me no.
Se il giorno dopo che mi hai lasciato ti scopi chi vuoi e te ne sbatti vuol dire che del mio dolore non te ne importa molto e a quel punto..mi chiederei se quella persona mi amava o mi ha preso per il culo

Finito il sentimento ovviamente mi passerebbe anche l'incazzatura, ma nel dopo immediato vorrei che i due sparissero dalla mia vita per un po'.

NigthStalker_86
22-07-2004, 14:44
Alla fine non hai sbagliato, se le cose andavano male da tempo...
Quello che rompe le uova nel paniere è la sua migliore amica, sò che non hai fatto apposta, ma non è stata una mossa azzeccatissima... Pazienza si risolverà ;) !
Occhio alla tua EX, parlale e falla ragionare :) ....

Arësius
22-07-2004, 14:45
secondo me, nel momento in cui una storia è esaurita, procede solo a sfanculamenti e non c'è più sentimento è meglio chiudere e guardarsi intorno.

personalmente penso che la cosa migliore sia proprio non avere rapporti sentimentali, perché si può partire prevenuti e sprecare immotivamente situazioni positive, ma può darsi che a lui prendesse molto bene la sua amica.

quello che non mi torna sinceramente è come un rapporto logoro, in cui la "suicida" si lamenta di non essere cagata, se ne esca poi con proteste NON nel momento in cui viene lasciata, bensì quando lui si trova un'altra partner.

ribadisco che il fatto che siano amiche è del tutto accidentale.

nEA
22-07-2004, 14:51
imho siete tutti e 3 abbastanza immaturi...è la classica situazione in cui probabilmente sbatterete il muso tutti quanti , in modi diversi magari, ma molto probabilmente accadrà.

Chiedo cmq di non trascendere in certi commenti.
Cercate di rimanere nei limiti del consentito please ;)

Maury
22-07-2004, 14:56

Falla piagne che le passa ... fa i capricci, tt qua
;)

GhePeU
22-07-2004, 15:09

concordo anch'io :sofico:

IcEMaN666
22-07-2004, 16:59
vedremo quello ke succederà...
grazie a tutti x un pò di conforto..un pò meno grazie a quelli che mi hanno etichettato come "stronzo" "cinico" senza nemmeno conoscermi.

Matrixbob
22-07-2004, 17:01
vedremo quello ke succederà...
grazie a tutti x un pò di conforto..un pò meno grazie a quelli che mi hanno etichettato come "stronzo" "cinico" senza nemmeno conoscermi.
SI SI ... tutti così dicono L;)