PDA

View Full Version : PULIRE LA VASCHETTA DEL KIT TYPHOON

lele980
22-07-2004, 12:41
Salve, oramai sono 3 mesi che ho sostituito l'impianto ad aria con il typhoon.ottimo direi! lo consiglio a chiunque voglia un buon impianto silenzioso efficente e che entri nel case.
la domanda è un' altra pero' ultimamente ho notato nella vaschetta un residuo di polvere alla base,anche sostituendo l'acqua (distillata+una pikkolissima percentuale di alcool) non so' come pulire il fondo.dovrei smontare la vaschetta, ma non vorrei poi arzigogolarmi con silikone e perdite varie.è normale,sto tranquillo,oppure è meglio che faccia una pulita come si deve?

ciao e grazie

stock
22-07-2004, 12:46
3 mesi son pochi,aspetta un altro pochino per fare il cambio acqua

AndreaFx
22-07-2004, 12:55
Direi che 2 volte l'anno è un buon compromesso se il circuito è chiuso ;)

CIauz

shark2
22-07-2004, 13:00
si infatti dopo solo 3 mesi è poco come tempo....poi non usarlo l'alcool, vai tranquillo solo con la distillata:p

comunque se vuoi io appena arrivato il kit ho dovuto smontarla per dei problemini.....guarda il mio thread QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=732227) se vuoi.....

posso dirti che anche io mi preoccupavo di aprirla....poi è una vera cavolata rimontarla....basta un pò di attenzione come in tutte le cose.....;)

Makmast
22-07-2004, 14:08
non ci vuole molto, smontale, poi nel richiuderla stendi un velo di silicone sul bordo ;)

lele980
22-07-2004, 14:22
la prima volta che lo montai perdeva acqua dai due tubi ai lati,fortuna che me ne accorsi a tempo senno sai che scossa!! a me e al mio pc:D

lo so che 3 mesi sono poki,ma diko,i residui che si formano in fondo sono normali
(polvere sottilissima bianca,ma non credo possa essere calcare,senno' che acqua distillata sarebbe???)
oppure rischio di rovinare la pompa??

lele980
22-07-2004, 17:05
:winner: senior member :winner: