View Full Version : centrino o pentium IV?aiuto
pentium 4 o centrino?Secondo voi qual è meglio anche per giocare.Inoltre secondo voi a quanto potrei vendere il mio vaio grt-815e in perfette condizioni comprato a fine dicembre,ancora in garanzia.C'è qualche negozio che conoscete che effettua permute?
peppecif
22-07-2004, 14:22
..e c'è da chiederlo? Vai col centrino e non te ne pentirai!!!!
anche nella sezione giochi supera il pentium IV?secondo te a quanto potrei vendere il mio vaio?
Originariamente inviato da rwmksa
anche nella sezione giochi supera il pentium IV?secondo te a quanto potrei vendere il mio vaio?
come giochi nn supera il P4, solo che a frequenze minori è potente come un p4 di frequenze maggiori (c'è una tabella in un post stikkato sul forum, dai un okkio)
per il resto ti dico: se devi solo giocarci e non hai necesssità dell'autonomina (poco + del doppio col centrino) non vedo la necessità di spendere un bel poketto in +.. se invece sei sempre in viaggio e quando lo devi usare non hai mai una fonte di alimentazione allora il centrino è un obbligo..
ma ti dico, dipende tutto dall'utilizzo che ne devi fare (per i consumi) e dalla spesa che vuoi affrontare..
io sono di quelli che dicono che ciò che non è necessario non c'è motivo di prenderlo.. poi ognuno si fa i conti in tasca..
CMQ tornando alla tua domanda:
-preso dallo stiky di "mbico"-
Una tabella di confronto tra processori potrebbe essere (alcune freq. potrebbero non esistere in commercio):
Centrino 1.3 Ghz = P4-M 2.0/2.2 Ghz = Atlon XP-M 2000+
Centrino 1.4 Ghz = P4-M 2.2/2.4 Ghz = Atlon XP-M 2200+
Centrino 1.6 Ghz = P4-M 2.4/2.6 Ghz = Atlon XP-M 2500+
Centrino 1.7 Ghz = P4-M 2.6/2.8 Ghz = Atlon XP-M 2600+/2800+
ciao.
sulla permuta??Comunque che adesso ho 2,8 ghz da desktop
dai nessuno sa dirmi niente,neanche una reale valutazione
anch'io sto pensando di prendermi un portatile che mi permetta anche di poter giocare
il mio budget è attorno ai 1200 euri, cosa consigliate?
grazie
scusa se mi sono intromesso nel tread
peppecif
26-07-2004, 21:48
Originariamente inviato da coldd
anch'io sto pensando di prendermi un portatile che mi permetta anche di poter giocare
il mio budget è attorno ai 1200 euri, cosa consigliate?
grazie
scusa se mi sono intromesso nel tread
se vuoi anche giocare il processore non è importante, ma la scheda grafica sicuramente sì .
Prendi un asus 2810 o 2826 con P4 portable o un acer tm 292 lci, o un acer aspire 1621 , hanno tutti ati mr 9600 o 9700, il prezzo varia di poco ma gli asus menzionati hanno un sxga+ 1400x1050
li ho provati tutti e sono gran belle macchine...prezzo da 1200 a 1400 euro circa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.