View Full Version : [Roma] Diverso Materiale da vendere:
Simoncino
22-07-2004, 13:16
- Cpu p4 northwood 1 mese di vita garanzia fattura e 3 anni intel boxato 2.8x fsb 800 150 euro
- Lett cd plextor ultra plex 40x max scsi ottimo stato 35 euro
- Lett dvd plextor 16 x 48 x eide px 116a 35 euri
- mast liteon 523252 cd eide 25 euri
- controller pci scsi advansys 10 euro (se cd + ctrl 40 €)
- Kingston pen drive 128 mb usb 2.0 hi speed (e non full speed)
nuovissima usata 3 volte in garanzia 25 euro
- Creative sound blaster audigy2 platinum pci con telecomando pannellino frontale nuova in garanzia presso sving computer 140 euro
- Dissipatore vga arctic silencerVENDUTO
precendenza consegna a mano Zona roma fiera
Simoncino
23-07-2004, 13:37
Ho aggiunto anche una sound blaster audigy 2 platinum....
L'artic e' utilizzabile o no?
anch'io vorrei sapere se l'artic si puo utilizzare..
una skedaccia video tipo geffo 2 mx non te la vendi eh ?
cmq se l'artic e' utilizzabile lo prendo
Simoncino
23-07-2004, 20:58
è utilizzabilissimo il dissi fa contatto al 100 per cento con la gpu ma la barretta dietro in metallo ( dentro pezzo di plastica blu) si sta iniziando a rompere sui bordi della barretta da una parte e dall altra al centro...
un comune ferramenta e il pezzo si sostituisce credo.... o si possono trovare soluzioni simili..
se lo volete... comè la coda? fatemi sapere la coda ragazzi x non litigare.....
Simoncino
23-07-2004, 21:00
Originariamente inviato da azarius
io sto per 5 €...
che vuol dire che mi dai 5 euro per il dissi?
XavierDdr
23-07-2004, 23:59
Interessato alla audigy2 platinum con frontalino, mi dai un link per essere sicuro che sia quella che cerco plz.
Il prezzo non è altino?
XavierDdr
24-07-2004, 00:09
Senti mi posti un link, non posso risalire alla versione della scheda senza sapere le specifiche :D
Attendo info
Per l'artic allora ok...... Pero' dovresti spedirlo
Simoncino
24-07-2004, 16:01
Originariamente inviato da Gello
Per l'artic allora ok...... Pero' dovresti spedirlo
ok NO problem se fai il bonifico anticipato di 10 euro.... e ss spedizioni a carico tuo ovviamente.. sennò mi costano + dell importo..
mandami 1 pvt che ti rispondo con il mio num di cell...
Simoncino
24-07-2004, 16:04
Originariamente inviato da XavierDdr
Senti mi posti un link, non posso risalire alla versione della scheda senza sapere le specifiche :D
Attendo info
non cè sul sito creative it cmq in poche parole è una audigy 2 uguale alla zs platinum pro solo che il pannellino con le entrate e uscite è interno anzichè esterno......
infatti è la versione uscita prima della zs.. la audigy 2 platinum con pannellino skeda pci e telecomando.. 2 firewire una frontale e una posteriore.. e le varie altre entrate......
il prezzo è giusto... se consideri la scheda... fammi sapere tu ciao...
XavierDdr
24-07-2004, 19:59
Originariamente inviato da Simoncino
non cè sul sito creative it cmq in poche parole è una audigy 2 uguale alla zs platinum pro solo che il pannellino con le entrate e uscite è interno anzichè esterno......
infatti è la versione uscita prima della zs.. la audigy 2 platinum con pannellino skeda pci e telecomando.. 2 firewire una frontale e una posteriore.. e le varie altre entrate......
il prezzo è giusto... se consideri la scheda... fammi sapere tu ciao...
la scheda supporta il 7.1 o il 6.1 o il 5.1 ?
Simoncino
24-07-2004, 20:14
la scheda supporta il 7.1 o il 6.1 o il 5.1 ?
6.1
XavierDdr
24-07-2004, 21:26
Credo che la vendano nuova a 80€ ( forse senza frontalino però).
Controlla anche tu e fammi sapere se decidi di scendere di prezzo, mi confermo interessato ma solo se scendi :D
Altrimenti (se mi sbaglio)consideralo un Up ;)
Simoncino
25-07-2004, 01:57
Credo che la vendano nuova a 80€ ( forse senza frontalino però).
Controlla anche tu e fammi sapere se decidi di scendere di prezzo, mi confermo interessato ma solo se scendi :D
Altrimenti (se mi sbaglio)consideralo un Up ;)
si a 80 senza frontalino.. la augigy 2 bulk.. senza pannellino senza telecomando.....
se prendi la platinum nuova viene 200 euro + iva circa...
vedi syspack..
www.syspack.com o anche altri negozi..
ti ripeto il prezzo è ok per la sb in questione.. se non ti va bene.... ok up :P ciao
Simoncino
29-07-2004, 16:58
Ho abbassato i prezzi: CPU 150
lett cd plex scsi 35
ctr scsi 10 euro (non lho abbasssato) ma se cd + ctrl 40 euro
pen drive 25 euro
arctic silencer vga cooling 10 euro
Ma non hai detto che lo dai a me l'artic?
Simoncino
29-07-2004, 17:08
si
ah ok, quando vuoi darmi i dati ti faccio il bonifico, se riuscivi a imbustare e andare di prioritaria per domani mi facevi un piacere visto che ho un trasloco in corso....
Simoncino
29-07-2004, 17:10
mia zia deve tornare ha il cell spento.. devo farmi dare le coordinate da lei..
Simoncino
29-07-2004, 17:20
ok ;)
XavierDdr
30-07-2004, 14:59
We se cali stò sempre qua è :sofico:
Senno Uppete dai ;)
Simoncino
30-07-2004, 15:03
che me devo calà? :):) :D non se pò calà il prezzo di una audigy 2 platinum a 150 euri li vale tutti! :P ciau
Puo interessare una stampante termica per dvd-cd, con 15 cartucce colorate nuove?
Simoncino
31-07-2004, 13:52
no
no
vabbe' come non detto:D
ma sta zia e' latitante? :D
Simoncino
31-07-2004, 15:15
ma sta zia e' latitante? :D
:) no è in sardegna!
Facciamo che mi mandi un pvt quando hai i dati? Io dovrei traslocare se riesci entro lunedi' sarebbe meglio :cool:
10x
Simoncino
04-08-2004, 13:06
UP
Vado a lavorare a Dublino, indi per cui mi levo dal 3d :(
Simoncino
04-08-2004, 13:10
mia zia è tornata nn lo vuoi +?
Simoncino
04-08-2004, 13:11
mi puoi fare il bonifico anche oggi.... e io te lo spedisco... tutto questo tempo di attesa e non lo vuoi +? mandami 1 pvt che ti dò il mio cell e ci sentiamo
marcandrea
04-08-2004, 13:16
in coda per la pen drive se cali un pochino sui 20 euro, fammi sapere se ti potrebbe andare bene :)
Simoncino
04-08-2004, 13:18
bah a me questa gente dà fastidio....
prima dice di comprare e poi non ha pazienza.
guarda la pen è a 25 euro e gia è regalata..
Se ti da fastidio non mi interessa e' una settimana che mi devi dare 2 cordinate bancarie in croce, e visto che da settembre inizio a lavorare a Dublino e devo vendere tutto non vedo cosa farmene del tuo dissipatore....
Se ti svegliavi prima avevi i soldi in banca quindi non te la prendere con me, se hai cosi' bisogno pero' te lo faccio lo stesso il bonifico basta che non continui oltre perche' non e' aria....
Augh
Simoncino
04-08-2004, 14:43
Se ti da fastidio non mi interessa e' una settimana che mi devi dare 2 cordinate bancarie in croce, e visto che da settembre inizio a lavorare a Dublino e devo vendere tutto non vedo cosa farmene del tuo dissipatore....
Se ti svegliavi prima avevi i soldi in banca quindi non te la prendere con me, se hai cosi' bisogno pero' te lo faccio lo stesso il bonifico basta che non continui oltre perche' non e' aria....
Augh
lo sai che sei hai problemi devi risolverli da te e non scassare agli altri?
te lho detto il perchpè non potevo dartele... il conto non è mio me le invento? e poi mica devi fare un piacere a me!!!!
se vuoi il dissipatore ok .. se prima dici che lo compri e poi dici che non sai che fartene..
fio bello fai prima pace cor cervello!
non ti sto proponendo i miei problemi anche perche' mi pare tu ne abbia ben donde dei tuoi :)
ti ho detto che dovevi muoverti e che cmq avrei traslocato e se non hai un conto in banca tuo e tua zia era in libano e il cel non le prendeva non e' di certo affar mio, sei te che alla fine che non becchi un euro giusto? :)
Per il resto non so, parlo solo l'italiano mi spiace :)
e cmq chiudo se vuoi continua in pvt, e' un forum di vendita sto qua.
byez
Simoncino
04-08-2004, 17:42
ma chi se ne frega che chiudi tu... bye:cool:
marcandrea
04-08-2004, 18:45
...
guarda la pen è a 25 euro e gia è regalata..
regalala a qualcunaltro, in negozio la trovo a quel prezzo + iva, buona vendita :)
Simoncino
04-08-2004, 18:57
a quel prezzo forse trovi la full speed e non la high speed.. buona ricerca:eek:
Simoncino
06-08-2004, 13:11
abbasso il prezzo della sb a 140 euro
Posso montare l' artic su una 9600 della Hercules?? Per il fatto dei dissi sulle ram.......se è possibile te lo prendo io al volo.
Ciao :)
Simoncino
06-08-2004, 22:04
certo basta che sono basse e non di quelle altissime... altrimenti le monti solo da un lato..
mandami pvt che ti dò il mio num di cell cosi concludiamo..
certo basta che sono basse e non di quelle altissime... altrimenti le monti solo da un lato..
mandami pvt che ti dò il mio num di cell cosi concludiamo..
Sono i dissi già montati dalla Hercules e non sono il tipo basso....saranno 1 cm e qualcosa....vedrò di informarmi meglio
questa è la mia sk:
http://www.ocprices.com/index.php?rev_id=170&page=2&action=reviews
e questo dovrebbe essere l' artic se ho capito bene (ma mi mandi anche tutti gli accessori??):
http://www.alientech.it/hardware/artic/artic.htm
più che altro ho paura per quei "ponti " che collegano i dissi dei chip......lo so che sono solo 10 euro ma perchè buttarli via??
Comunque dai un' occhiata hai link e vedi se secondo te dovrebbe andar bene, in caso hai una carta postepay? Sarebbe perfetto perchè la mia è una piccola banca è un bonifico mi costa 3,50 euro, in caso non hai la postepay ti faccio il bonifico però facciamo 10 euro comprese spese in prioritaria ;) sempre che vada bene sulla mia sk.
Ciao
Simoncino
07-08-2004, 00:17
poste pay non ce lho ma se vuoi mi mandi 1 vaglia...
si va benissimo la tua skeda sul mio dissi...
ciao mandami pvt che ci accordiamo via telefono
Simoncino
08-08-2004, 02:16
aggiungo un plextor dvd 16 x 48x eide e un mast liteon 52 32 52 eide cd ai prezzi:
lett dvd 35 euro
mast cd 25 euro
Simoncino
11-08-2004, 10:31
UP
Simoncino
18-08-2004, 13:16
Arctic venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.