View Full Version : multibay nx5000 hp
mi è arrivato l'agognato nx5000 - devvero bello.
Ma non ho capito bene il concetto di multibay in relazione al lettore dvd e il masterizzatore. Che significa multibay?
grazie
samuele1234
22-07-2004, 12:45
Significa che puoi scollegare il lettore cd/dvd e al suo posto metterci una batteria, un hard disk, un masterizzatore dvd, lasciarlo vuoto per risparmiare peso ...... :sofico:
rocchi76
22-07-2004, 13:04
per curiosita' quanto l'hai pagato?
-c.
Originariamente inviato da rocchi76
per curiosita' quanto l'hai pagato?
-c.
1033 euro (versione centrino 1,4 Ghz - 256 ram)
Psychnology
23-07-2004, 01:17
ci puoi mettere quello che vuoi
batteria secondaria
floppy
masterizzatore dvd
secondo hard disk
zip
purtroppo tutto costa un mucchio, però il masterizzatore dvd lo puoi anche prendere compatibile riutilzzando il caddy del tuo.
Poi vorrei sapere come è il display in termini di luminosità e angolo di visuale, dal momento che hp compaq hanno messo spesso delle belle schifezze sui loro pc di fascia bassa.
Ciao
Originariamente inviato da Psychnology
ci puoi mettere quello che vuoi
batteria secondaria
floppy
masterizzatore dvd
secondo hard disk
zip
purtroppo tutto costa un mucchio, però il masterizzatore dvd lo puoi anche prendere compatibile riutilzzando il caddy del tuo.
Poi vorrei sapere come è il display in termini di luminosità e angolo di visuale, dal momento che hp compaq hanno messo spesso delle belle schifezze sui loro pc di fascia bassa.
Ciao
non sono molto esperto in notebook ma posso dirti che posseggo anche un asus L2 e il display hp che ho e molto superiore in angolo visuale
Psychnology
24-07-2004, 01:01
bene,
allora ottimo acquisto, a me piace molto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.