View Full Version : kit wireless,athlon 800,geforce etc[RM]
Tafazzi2
22-07-2004, 11:19
ho deciso che causa inutilizzo mi libero di questa roba...
1)access point della D-link Dwl-900Ap+ --> 50 euri -> Venduto
1) un router firewall adsl hamlet con 4 porte 10-100--> 80 euri
(regalo s3 virge da 2mb oppure un celeron 533 a chi lo prende)-->
2) schede wireless usb della gigabyte --> 20 euri l'una--> Vendute
1) blocco composto da athlon 800 slot A più una k7v asus --> 30 euri --> coda Pandyno
tutto il materiale wireless è fatturato ed ha si e no 3 mesi di vita eccetto le schede wirelss della gigabyte di cui però ho la fattura ed è perciò nuovo dato anche che non ho mai avuto il tempo per montarlo......
regole:
1) Non si fanno sconti, spese di spedizione escluse
2) pagamento anticipato con vaglia o bonifico bancario e
3) spedizione solo dopo aver visto la ricevuta via mail
4) precedenza per la consegna a mano ovviamente
5) sconti per chi prende più cose
Originariamente inviato da Tafazzi2
1) scheda video asus 6800 deluxe video in e out --> 25 euri
1
tutto il materiale wireless è fatturato ed ha si e no 3 mesi di vita eccetto le schede wirelss della gigabyte di cui però ho la fattura ed è perciò nuovo dato anche che non ho mai avuto il tempo per montarlo......
regole:
1) Non si fanno sconti, spese di spedizione escluse
2) pagamento anticipato con vaglia o bonifico bancario e
3) spedizione solo dopo aver visto la ricevuta via mail
4) precedenza per la consegna a mano ovviamente
5) sconti per chi prende più cose
forse interessato in attesa di informazioni
ciccillover
22-07-2004, 11:52
Interessato alle due schede wireless USB e forse all'access point.
Sono tutti 11 Mbps, vero?
Accetti scambi?
Sconto per il blocco?
Tafazzi2
22-07-2004, 12:49
eh eh niente forse :D
allora ti trovo un link ...cmq è una geforce di primo tipo con memorie ddr e come tutte le deluxe asus ha l'uscita video e l'entrata video integrate ma non il sintonizzatore Tv come le schede ati
E' all'incirca veloce come una geofrce mx 400 con la differenza che è video in/out:)
per ciccillover
si le schede sono 11 mps però non voglio scambi e per quanto riguarda lo sconto dovresti prenderti qualcos altro oltre le schede cmq con 45 euro ss comprese te le porti a casa:)
eoropall
23-07-2004, 00:18
2) schede wireless usb della gigabyte --> 20 euri l'una
Coda per entrambe... :)
tati29268
23-07-2004, 07:46
interessato al 900 d-link,ma a meno visto che si trova a 64€ ivato.
Tafazzi2
23-07-2004, 08:20
allora dato che ho fretta allora faccio così se ciccillover non mi dà conferme per oggi pomeriggio passo la mano a pall (scusa se uso un diminutivo:D )
per tati
mandami un link e abbasso subito il prezzo
potrei scendere ma al max posso scendere a 45 + ss (52euro ss comprese)
calcola che è nuovo la data riporta 9/4/04 perciò di più non credo che potrò fare
:rolleyes:
ragazzi io parto per le vacanze la prox settimana percìò mi raccomando non fatevi desiderare....posso venirvi incontro purchè siate celeri:rolleyes:
ciccillover
23-07-2004, 12:47
Purtroppo non posso ancora confermare. Se vuoi passa avanti.
Tafazzi2
23-07-2004, 15:33
allora la palla passa a eoropall:D :D
eoropall
23-07-2004, 19:27
ok, confermo ;)
I TA usb hanno tutto ? drivers, ecc.
L'access point della D-link Dwl-900Ap+ è collegabile direttamente con un router wireless: l'alcatel 570 by telecom ? Una sorta di "amplificatore" di segnale insomma :)
bye..
Tafazzi2
23-07-2004, 20:55
è una bella domanda..sai non ti so rispondere cmq credo di si ,dovrei trovarti il link dell'aggeggio ti conviene informarti prima e chiedere un pò in giro anche a telecom eventualmente:)
cmq ho sia le scatole che i driver che la fattura fammi sapere presto così se riusciamo a coordinarci potrei spedirti tutto anche lunedi sta a te dirmi come vuoi pagare se con il vaglia oppure facendo un bonifico on line
Tafazzi2
23-07-2004, 20:59
eccoti un bel link tieni presente che la mia è la revison c se lo cerchi sul sito della D-link
http://support.dlink.com/products/view.asp?productid=DWL%2D900AP%2B%5FrevC
eoropall
24-07-2004, 12:14
è una bella domanda..sai non ti so rispondere cmq credo di si ,dovrei trovarti il link dell'aggeggio ti conviene informarti prima e chiedere un pò in giro anche a telecom eventualmente:)
cmq ho sia le scatole che i driver che la fattura fammi sapere presto così se riusciamo a coordinarci potrei spedirti tutto anche lunedi sta a te dirmi come vuoi pagare se con il vaglia oppure facendo un bonifico on line
OK.. Lunedì mattina ti bonifico; sicuro i 2 TA usb.. Mi devo informare eventualmente per quanto concerne l'access point.. Attualmente nella mia lan casalinga ho una schedina asus sulla P4C800-E: la wifi-b@home che funge come tale.. Il problema però è che logicamente quando è spento il suddetto computer si spegne anche lei.. :O
Puoi già inviarmi le tue coordinate bancarie intanto ;)
Tafazzi2
25-07-2004, 09:13
beh tu calcola che io avevo preso questo access point e il router adsl a cui collegarlo ma ho problemi di segnale adsl e di mura!!! e percìò non riesco ne a configurare il router ne a fargli vedere le schede wi fi a 3 metri......:rolleyes:
cmq se ti infromi bene presso un negoziante che tratta questa roba può darsi che ti dia una risposta certa, ti mando i dati per il bonifico in giornata
aleforumista
25-07-2004, 09:17
se smembi interessato al k7v
Originariamente inviato da aleforumista
se smembi interessato al k7v
Per tafazzi e per l'amico sopra:
- nel caso valutate positivamente questo smembramento sono interessato al processore;
- se ritieni adeguato spedire in raccomandata saprai che il costo dovrebbe restare entro i 3,25;
- che prezzo mi faresti spese comprese;
- potrei pagare però solo con bonifico bancario; non ho postepay; la mia banca manda immediata email, lei direttamente al beneficiario per riscontro dell'eseguito bonifico.
Grazie comunque per la risposta che potrai darmi.
Tafazzi2
25-07-2004, 09:44
beh se entrambi siete interessati potrei smembrare e fare così
15 euro per la k7v
15 euro il procio
ovvio che però la k7v la potrei spedire solo in j+3 mentre il procio compreso di ventolina dovrei vedere anche percè essendo slot A e non su socket devo vedere se posso spedirlo con la raccomandata ma ricordati che in questo caso conta il peso percìò dubito che restereremmo sui 3,25 euro secondo me potrebbe costare qualcosa in pìù.....
se mi fate sapere per stamane riusciamo a trovare una soluzione ovvio che se uno dei due non prende il pezzo lo smembramento salta
Tafazzi2
25-07-2004, 14:11
eoropall ma tu devi farti una lan casalinga wi fi? credo che effettivamente ora che ho letto su diversi siti forse avere un access point di questo tipo forse potrebbe servirti...
oggi pomeriggio chiamo un amico che ha installato un sistema simile a quello che volevo fare io anche se quello che devi spiegarmi è se a te serve un access point fisso a cui collegarti anche quando il computer è spento oppure se ti serve solo per un maggiore segnale
fammi sapere così potrei chiarirmi pure io questo dubbio caso mai un domani volessi di nuovo farmi una rete wi fi...
ma a nessuno interessa il router della hamlet che fa anche da firewall?
beh se entrambi siete interessati potrei smembrare e fare così
15 euro per la k7v
15 euro il procio
ovvio che però la k7v la potrei spedire solo in j+3 mentre il procio compreso di ventolina dovrei vedere anche percè essendo slot A e non su socket devo vedere se posso spedirlo con la raccomandata ma ricordati che in questo caso conta il peso percìò dubito che restereremmo sui 3,25 euro secondo me potrebbe costare qualcosa in pìù.....
se mi fate sapere per stamane riusciamo a trovare una soluzione ovvio che se uno dei due non prende il pezzo lo smembramento salta
Chiedo scusa :muro: per l'evidente superficialità:
- tanto ho emergenza di trovare per 3 AMD Athlon che non ho guardato con attenzione il fatto che fosse su cartuccia SlotA;
- a me servono esclusivamente su SocketA;
- tra l'altro data la mia ignoranza nel caso specifico non saprei se in questo caso il procio sia smontabile e montabile su un SocketA;
- ma tralescerei comunque questo studio perchè non avrebbe senzo lasciarti la cartuccia e chiederti di spedire solo il procio;
- sempre quello dovrei pagarti e col j+3 andrei oltre il mio budget;
Grazie lo stesso tafazzi2.
Tafazzi2
25-07-2004, 16:02
de nada se mi trovi un cliente che si prende il blocco te ne sarò grato alla prox vendita qualora ti facessi avanti:) :D
eoropall
25-07-2004, 16:39
eoropall ma tu devi farti una lan casalinga wi fi? credo che effettivamente ora che ho letto su diversi siti forse avere un access point di questo tipo forse potrebbe servirti...
oggi pomeriggio chiamo un amico che ha installato un sistema simile a quello che volevo fare io anche se quello che devi spiegarmi è se a te serve un access point fisso a cui collegarti anche quando il computer è spento oppure se ti serve solo per un maggiore segnale
fammi sapere così potrei chiarirmi pure io questo dubbio caso mai un domani volessi di nuovo farmi una rete wi fi...
ma a nessuno interessa il router della hamlet che fa anche da firewall?
Tnx per l'interessamento :)
A casa ho 5 computer compreso il portatile (3 già collegati direttamente al router wireless tramite 2 ta usb siemens della telecom e la schedina wifi della asus); per gli altri 2 userò i tuoi TA ;)
Abito in un appartamento abbastanza grande.. ll solo segnale del router attualmente lo copre abbastanza agevolmente ma in alcuni frangenti (porte chiuse, visione on line di streaming video sui pc posizionati ad una certa distanza) si rivela non ottimale qualitativamente parlando, a meno che non sia accesa la p4c800-e con relativa schedina wifi-b (access point by asus); in tal caso è tutto perfetto: segnale limpido e continuo su tutti i pc collegati..
A me servirebbe "semplicemente" questo: un amplificatore o reiteratore di segnale che funga per conto suo senza l'ausilio di un pc (con relativi settaggi ecc.)
Tafazzi2
25-07-2004, 20:37
per Eoropall
non ho trovato il mio amico ma lo trovo domani di certo
cmq ti ho mandato la mail con le coordinate bancarie:)
se mi mandi lo screen del bonifico ti posso spedire anche per domani;)
ciao
Tafazzi2
26-07-2004, 12:38
up!:)
eoropall
26-07-2004, 12:45
Come già scritto in mail..
Tra un pò vado in banca :)
Ti mando lo screen entro le 14,00 ;)
bye..
Tafazzi2
26-07-2004, 12:51
ricordati anche i dati per la spedizione:)
1) blocco composto da athlon 800 slot A più una k7v asus --> 30 euri
In coda per questo, hai anche delle ram da abbinarci? :)
shojoman
26-07-2004, 13:01
se non dovessi concludere in coda per l'AP...
incaso contattami in pvt...
Originariamente inviato da pandyno
In coda per questo, hai anche delle ram da abbinarci? :)
Prima di commettere errori, la mobo e il processore sono tutti e due slot A?
Tafazzi2
26-07-2004, 15:04
allora
per pandyno
si è slot A sia la mobo che il procio
la ram non purtroppo non ce l'ho forse ho un banco da 128 ma a suo tempo mi dava problemi, facciamo così lo provo e vedo se funge poi se mi confermi la mobo oggi posso anche dartelo a 3 euro :)
per shojoman
L'AP è libero per ora non c'è nessuno in coda se ti servono info o altro non hai che da chiedere:)
Tafazzi2
26-07-2004, 15:58
ah ho dimenticato non mi mandate pvt non mi fungono usate solo le e-mail ok?!!!!:cry:
shojoman
26-07-2004, 16:05
ti ho mandato mail
allora
per pandyno
si è slot A sia la mobo che il procio
la ram non purtroppo non ce l'ho forse ho un banco da 128 ma a suo tempo mi dava problemi, facciamo così lo provo e vedo se funge poi se mi confermi la mobo oggi posso anche dartelo a 3 euro :)
ok confermo il tutto se mi garantisce che procio e mobo funzionano insieme ;)
Tafazzi2
26-07-2004, 19:25
allora in ordine:
per eoropall ho visto grazie.. domani spedisco e ti mando il track number della spedizione:)
per pandyno:
si funzionano insieme in pratica li ho comprati insieme:rolleyes:
posso anche spedirteli già montati se vuoi se trovo uno scatolo grande abbastanza, infatti sono montati insieme e preferirei non smontarli data anche la mia scarsa esperienza con le mobo slot A:eek:
faccio le prove con la ram stasera ok? per domani pomeriggio ti faccio sapere ;)
per shojoman:
ti ho risposto alla mail fammi sapere presto:)
basta che funzia, lo puoi anche smontare :D
Tafazzi2
27-07-2004, 08:11
allora per shojoman hai mail:)
Pandyno vuoi che ti mando i dati per il bonifico via mail? e concludiamo,ieri sera non sono riuscito a provare la ram causa forza maggiore,(amici che mi venivano a prendere) ma spero di farlo per oggi
Signore e signori ma a nessuno interessa un bel router adsl con 4 porte che fa anche da firewall?:D :D
Ti faccio un vaglia, spedisci in contemporanea ;)
Tafazzi2
27-07-2004, 13:22
mandami la ricevuta via mail appena hai fatto e spedisco appena la ricevo:)
ti mando i dati per il vaglia via mail ok?
tu mandami i dati per la spedizione sempre via mail
in coda per athlon e mobo ...sperando pure nelle ram ciao
mandami la ricevuta via mail appena hai fatto e spedisco appena la ricevo:)
ti mando i dati per il vaglia via mail ok?
tu mandami i dati per la spedizione sempre via mail
ti ho mandato i miei dati
Tafazzi2
27-07-2004, 14:30
non mi è arrivato nulla rimandameli
O_o
te li mando in PVT facciamo prima.
Originariamente inviato da pandyno
O_o
te li mando in PVT facciamo prima.
PVT pieni, rimandato mail.
Tafazzi2
28-07-2004, 08:35
Pandyno hai mail:)
Tafazzi2
29-07-2004, 08:32
UP!:) forza ragazzi su non vi interessa un bel router adsl ?
Tafazzi2
30-07-2004, 08:22
per pandyno e shojoman
avete fatto il vostro dovere:D ?
sto aspettando vostre notizie:rolleyes:
Non ancora, non ho avuto tempo :)
shojoman
30-07-2004, 11:48
nel pome ti bonifico:)
Tafazzi2
30-07-2004, 20:10
grazie per la chiarezza e la celerità spero di essere altrettanto:) :sofico:
interessato al router
si tratta di questo modello?
http://www.hamletcom.com/italiano/products/prod_spec.asp?id=141&prodottoid=414
mi puoi dare il modello preciso? oppure un link dove scaricare il manuale meglio ancora? :)
grazie,
shin82
Tafazzi2
01-08-2004, 11:10
no è questo
http://www.hamletcom.com/italiano/products/prod_spec.asp?id=142&prodottoid=293
qui trovi manuale driver e tutto il resto :)
se lo prendi ti regalo pure un celeron 533 , me lo devo levare in fretta le vacanze si avvicinano:rolleyes:
Tafazzi2
02-08-2004, 09:32
up!!!
beh forza ragazzi su!!:D
shojoman
02-08-2004, 11:34
ma ti è arrivato il mio bonifico...fammi sapere....:)
Ciao, mi sono informato per bene sul tuo router e sembra soddisfare le esigenze...
Ho solo qualche domanda da farti a riguardo:
Innanzitutto hai le password per il web config?
Ti interessebbero scambi?
[-°-3DM@RK-°-]©
02-08-2004, 12:50
Interessato al router. E' ancora in garanzia?
Tafazzi2
02-08-2004, 15:02
x shoioman
non ho controllato per problemi con il sito della banca cmq tra oggi e domani spedisco in j+5 ok? :)
allora per quanto riguarda la password non sò che dirti il problema è che io non ho potuto utilizzare il router per problemi con la mia linea adsl per questo lo vendo:rolleyes:
grazie non mi serve niente
si il router è ancora in garanzia la fattura dovrei averla calcola che l'ho comprato a fine aprile o primi di maggio non ricordo
perciò è nuovo ed immacolato o quasi
Se non l'hai mai usato, deve avere ancora le password di fabbrica (le ho trovate sul manuale online).
Se dunque non ci sono problemi a configurarlo, perché mi puoi dare manualistica e tutto ciò che ti è stato dato quando l'hai acquistato, allora sarei interessato ad acquistarlo al più presto.
Facciamo 85euro ss incluse in j+3 (arrotondiamo ;))?
Mandami una mail per accordarci :)
Tafazzi2
02-08-2004, 15:59
si credo che la password sia sul manuale on line su cd :)
si non ci sono problemi ma niente arrotondamenti 85 euro in +5:D
e perdona la taccagneria, siccome devo spedire altro materiale in vendita qui sul 3d potrei fare tutto lo stesso giorno se tu mi dici che puoi fare il bonifico tra oggi e domani io posso spedirtelo tra domani e dopo domani
ho un solo problema la fattura ti arriverebbe in un secondo momento o in prioritaria o via mail ho controllato ora e non è tra le fatture percìò ce l'ha il ragioniere che ci tiene la contabilità (abbiamo una società)
contattami via mail niente pvt:)
d'accordo, mandami i dati per il bonifico.
dal momento che nn lo hai provato personalmente però, se dovesse risultarmi nn funzionante e visto anche che nn mi darai subito la garanzia, mi dovrai ridare subito tu i soldi ;)...
ciao
shin82
ps scusa la diffidenza :rolleyes: .
ti ho mandato anche una mail, attendo info.
Tafazzi2
03-08-2004, 09:44
che malfidati:eek: :D
cmq ho risposto alla mail;)
ciao, mi spiace ma ho cambiato idea.
ho visto che questa marca nn è compatibile con il mio access point, quindi nn lo posso prendere.
scusami per il disturbo e grazie lo stesso,
ciao!
shin82
Tafazzi2
03-08-2004, 21:59
avanti il prox allora:)
[-°-3DM@RK-°-]©
03-08-2004, 22:16
lascio anche io, trovato router/switch/access point. bye bye
Tafazzi2
04-08-2004, 08:18
Tafazzi2
08-08-2004, 18:07
Tafazzi2
09-08-2004, 09:44
up!
Tafazzi2
10-08-2004, 11:55
up!!:)
Tafazzi2
11-08-2004, 11:25
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.