View Full Version : [Ravenna & Spedizione] Ali Chieftec 360W PFC Attivo
ALI VENDUTO. CHIUDERE PLEASE!!!
Originariamente inviato da Valos
PFC attivo
ciao,
ma sei sicuro che sia pfc attivo? a me risulta che sia passivo :confused:
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
ma sei sicuro che sia pfc attivo? a me risulta che sia passivo :confused:
byez!
lol.. mica te lo riprenderai adesso :rotfl:
scusa per l'OT..cmq.. un signor ali...
p.s. attivo spank :p
Sì, ha il PFC Attivo. C'è scritto sopra l'ali e anche nei 2 link che ho postato. ;-)
interessato, sono di RA
per caso ti interessa qualcosa che ho qui? http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=722651
Originariamente inviato da RBen
interessato, sono di RA
per caso ti interessa qualcosa che ho qui? http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=722651
Purtroppo non mi interessa nulla di quello che vendi, anche perchè mi servirebbero i money in questo momento. Se ti interessa anche senza scambio, ti dò il mio cell in PVT così ci mettiamo d'accordo sul luogo. Byez.
Purtroppo non mi interessa nulla di quello che vendi, anche perchè mi servirebbero i money in questo momento. Se ti interessa anche senza scambio, ti dò il mio cell in PVT così ci mettiamo d'accordo sul luogo. Byez.
mi interessa anche senza scambio, scrivimi in PVT
Ciao
Sì, ha il PFC Attivo. C'è scritto sopra l'ali e anche nei 2 link che ho postato. ;-)
posso rompere le scatole?
sul link della chieftec che hai messo tu la "Y" di YES è sul PFC passivo....
mi sbaglio?
posso rompere le scatole?
sul link della chieftec che hai messo tu la "Y" di YES è sul PFC passivo....
mi sbaglio?
Ti posso assicurare che ha il PFC attivo. Sul sito della Chieftec c'è anche "!@" su Attivo. Che vor dì??? Ad ogni modo sia su DeepOverclock che sopra l'Ali c'è scritto PFC Attivo.
Io ti riconfermo la mia offerta.
Non lo faccio per rompere le scatole, ma solo perchè se non ho trovato nulla prima, sabato mi prendo il 420 nuovo.
PS: purchè il PFC sia attivo :p
quando ci vediamo?
ho ancora quel dubbio del PFC :muro: , però se mi dici che c'è scritto su PFC attivo mi fido e lo prendo.
x RBen:
Ti ho scritto in PVT e ti ho mandato una mail.
Isomarcus
28-07-2004, 16:03
in coda
x RBen:
Ti ho anche aggiunto ai contatti in ICQ, se vieni online ci parliamo lì. Byez.
Thread modificato causa dubbio sul PFC dell'Ali (Attivo o Passivo). Prego chi è in coda di comunicarmi se è ancora interessato all'Ali.
interessato all'ali se facciamo spese di sped a metà.. pago con bonifico.. ciao
Isomarcus
28-07-2004, 16:45
Thread modificato causa dubbio sul PFC dell'Ali (Attivo o Passivo). Prego chi è in coda di comunicarmi se è ancora interessato all'Ali.
io sono sempre interessato...
Scusami ancora per il bidone di oggi. Ci si vede domani.
Ciao ;)
Scusami ancora per il bidone di oggi. Ci si vede domani.
Ciao ;)
Nessun problema. Però ci sono solo dalle 13 alle 14 (l'ora che ho perso oggi la devo recuperare purtroppo :( ). Ciao.
Ali venduto a RBen. CHIUDERE PLEASE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.