View Full Version : Chi è che mi aiuta?
Francesco.mi
22-07-2004, 09:25
Ciao,
volevo comprarmi la canon A80, ma sono indeciso sul dove comprarla:
Pixmania è quello che mi ispira di più ma è anche quello con il prezzo più alto
Pixxass mja il sito è tutto in tedesco (non è un problemone) però ho paura per i tempi di consegna. Quanto tempo ci mette il bonifico ad arrivare? una volta spedita in quanto tempo arriva?
Worldtronics...be, non saprei
In pratica a me interessa averla entro la fine di luglio
che mi consigliate di fare
grazie e ciao
versus2k3
22-07-2004, 09:39
vai nel negozio più vicino a casa tua e vedrai che l'avrai subito. :D
Entro la fine di luglio con pixxass non ce la fai di sicuro perchè ci vogliono 5/6 giorni per il bonifico, 2/3 giorni per la gestione dell'ordine e 6/7 giorni per la spedizione, ovviamente giorni lavorativi. Se sei fortunato qualche giorno in meno al contrario in più.
Se hai fretta puoi farti un giro in qualche centro commerciale che ogni tanto si trova qualche modello a poco più di internet, es. ho visto la A60 a 169Euro in un centro commerciale a Milano.
Altrimenti pixmania dovrebbe essere il più rapido degli online, se lo vai a ritirare nel loro punto ancora meglio.
Nomatica ho sentito che è molto lenta, worldtronics è un pò più rapida di pixxass ma poi dipende sempre dai casi quindi direi che si equivalgono.
Ciao
lhawaiano
22-07-2004, 09:50
a ma se sei di milano,in viale certosa101 c'è un negozio pixmania!!
prova a passare,magari l'hanno in casa,la mia 4300 c'era:)
..ovviamente anche se la compri lì,devi pagare lo stesso i 15 euro che pagheresti comprandola sul sito..
Francesco.mi
22-07-2004, 10:00
Grazie per la celerità
Alla fine spendo 20 euro in più su pixmania ma almeno ho un risultato certo...
...ora provo a fare un giro nei centri commerciali (auchan, euromercato, mediaworld etc etc) e vedo un po.
Cmq, vado sul sicuro con la A80? :muro: (le solite 1000 indecisioni del pre acquisto :cry: )
Ho visto che è uscita la A85 ma non ha lo schermo orientabile e nelle caratteristiche tecniche mi sembra uguale alla A80 (o mi sbaglio?)
ciao e garzie
Non apriamo + discussioni sullo stesso argomento
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=732246
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.