PDA

View Full Version : IO VOGLIO...

stralunatica
22-07-2004, 08:54
Cosa volete dalla vita? Avete un sogno? Un progetto? Qualcosa da realizzare, una strada da intraprendere, cosa vi aspettate dal futuro?

Lorekon
22-07-2004, 08:55
morire felice.

sapatai
22-07-2004, 08:56
:ronf:

simone1980
22-07-2004, 08:56
vorrei essere un pò + felice, conservare la salute e NON trovare mai una ragazza.

NigthStalker_86
22-07-2004, 08:57
Originariamente inviato da simone1980
vorrei essere un pò + felice, conservare la salute e NON trovare mai una ragazza.
6 gay?:asd:

stralunatica
22-07-2004, 08:58
Originariamente inviato da Lorekon
morire felice.

Per morire felici intendi morire senza dolore o morire felice di quello che hai fatto nella vita o morire felice perchè tanto non hai combinato niente?
:confused:

MACC
22-07-2004, 08:59
Vorrei solo la salute per me e i miei famniliari e un lavoro, seppur faticoso, abbastanza redditizio da poter permettermi un pò di cose...

Oggi come non mai il tempo libero è un lusso derivato dai soldi...:(

Nicky
Cosa voglio? Niente di particolare..mi piacciono le cose semplici.
Un lavoro che mi soddisfi a livello personale, una famiglia e dei figli...

pierodj
trovarmi un lavoro e diventare indipendente il prima possibile :muro:

Fenomeno85
22-07-2004, 09:01
io voglio soldi, amore e salute :D

l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re :)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

simone1980
22-07-2004, 09:04
Originariamente inviato da NigthStalker_86
6 gay?:asd:

bisogna dirlo a Bluelake!

cmq no, non sono gay, è che dicono che finchè dici di essere in cerca non troverai mai.
azzo se sono lunghi 24 anni............................

Harvester
22-07-2004, 09:15
IO VOGLIO:

vivere felicemente
avere una bella famiglia
morire prima di diventare un vegetale
avere un lavoro che mi soddisfi
suonare almeno una volta con i MetallicA (quelli "veri" però)
girare il mondo in moto
.............................
..............................

francesco25
22-07-2004, 09:19
io voglio dormire almeno 10 ore di fila :muro: :muro:

pippicalzelunghe
22-07-2004, 09:20
Originariamente inviato da Nicky
Cosa voglio? Niente di particolare..mi piacciono le cose semplici.
Un lavoro che mi soddisfi a livello personale, una famiglia e dei figli...

poro scopino:D

cmq, io in questo momento non voglio niente, in particolare, salute per i miei cari...

Sono molto detemrinato e ho voglia di emergere quello si

Nicky
22-07-2004, 09:23
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
poro scopino:D

Beh se farmi compagnia o meno deve deciderlo lui..magari se la da a gambe :D

eriol
22-07-2004, 09:27
finire l' università il più presto possibile.

stralunatica
22-07-2004, 09:28
Originariamente inviato da Fenomeno85
l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re :)

VOLERE E' POTERE!

Non penso che ognuno di noi riesca sempre a realizzare i propri obbiettivi ma aspettare che le cose cadano dal cielo di certo non aiuta, penso che nella vita almeno bisogna provarci, lottare per realizzare i nostri sogni anche se la cosa spesso comporta sacrifici.

Se guardo i miei amici d'infanzia ne vedo alcuni crescere,prendere la "propria strada": chi si sposa, chi ha figli, chi apre un negozio, chi si trasferisce all'estero... altri invece che hanno le stesse abitudini di quando avevamo 16 anni, stesso ritrovo al parco, stesse storielle da una sera, il lavoro sempre precario e mi chiedo se semplicemente qualcuno ce la fa a qualcun'altro no o se chi è cambiato voleva cambiare e chi non è cambiato non voleva cambiare e chi non è cambiato perchè sta bene così allora è giusto che viva la propria vita come un 16enne o è solo un immaturo che non vuole affrontare la vita da "grande"?

Io amo avere i miei sogni, amo realizzare i miei progetti, mi fa sentire viva, mi da soddisfazioni, mi impegno per realizzare quello che voglio. Esiste davvero chi non nessun progetto? E se esiste è solo diverso da me o è sbagliato?

Non so se sono riuscita a spiegarmi bene...

ShadowThrone
22-07-2004, 09:29
andare in svezia per infordere in me il culto del chopper
farmi casa su un fiordo in norvegia con un cartello che recita "se sei arrivato fin qui.. non rompere i coglioni"

ShadowThrone
22-07-2004, 09:30
doppio

Thunderman
22-07-2004, 09:30
Mi sarebbe piaciuto diventare il miglior giocatore di basket di sempre!:sofico:
Metti poi che mi son rotto un ginocchio a 14 anni e che più di 1.81 non vado ho lasciato perdere!:sofico: :muro:
Per il momento non ho un osgno in particolare, ci dovrei pensare!

pierodj
22-07-2004, 09:35
Originariamente inviato da stralunatica
VOLERE E' POTERE!

Non penso che ognuno di noi riesca sempre a realizzare i propri obbiettivi ma aspettare che le cose cadano dal cielo di certo non aiuta, penso che nella vita almeno bisogna provarci, lottare per realizzare i nostri sogni anche se la cosa spesso comporta sacrifici.

Se guardo i miei amici d'infanzia ne vedo alcuni crescere,prendere la "propria strada": chi si sposa, chi ha figli, chi apre un negozio, chi si trasferisce all'estero... altri invece che hanno le stesse abitudini di quando avevamo 16 anni, stesso ritrovo al parco, stesse storielle da una sera, il lavoro sempre precario e mi chiedo se semplicemente qualcuno ce la fa a qualcun'altro no o se chi è cambiato voleva cambiare e chi non è cambiato non voleva cambiare e chi non è cambiato perchè sta bene così allora è giusto che viva la propria vita come un 16enne o è solo un immaturo che non vuole affrontare la vita da "grande"?

Io amo avere i miei sogni, amo realizzare i miei progetti, mi fa sentire viva, mi da soddisfazioni, mi impegno per realizzare quello che voglio. Esiste davvero chi non nessun progetto? E se esiste è solo diverso da me o è sbagliato?

Non so se sono riuscita a spiegarmi bene...

in linea teorica sono d'accordissimo..... :)
solo che nella realtà non è così facile, a volte ti manca lo slancio, la possibilità, la volontà di lottare per certe cose.... poi conta molto il carattere della persona.... io per esempio di sogni e di progetti ne avrei tanti, ma nn sono uno che ha un carattere particolarmente combattivo e quindi tante volte lascio perdere..... so che è una scelta sbagliata, però sono fatto così..... :(

nEA
22-07-2004, 09:35
voglio...

...che l'esame fatto da mia madre dia esito negativo
...mollare questo lavoro di merda
...dormire un pò meglio la notte
...cominciare uni
...trovare un pelo di pace, questa sconosciuta negli ultimi 6 mesi..

Harvester
22-07-2004, 09:36
Originariamente inviato da nEA
voglio...

...che l'esame fatto da mia madre dia esito negativo

non so quale esame sia, ma in bocca al lupo.

stralunatica
22-07-2004, 09:38
Originariamente inviato da Harvester

quoto!

Athlon64-FX53
22-07-2004, 09:43
Per me le uniche cose importanti sono serenità e salute... ma poi la mancanza di salute si traduce in mancanza di serenità... quindi in definitiva:

RICERCA DELLA FELICITA'

nEA
22-07-2004, 09:45
Originariamente inviato da Harvester

crepi col botto :)

dovremmo sapere tra domani e dopodomani l'esito di una biopsia al seno :(

Harvester
22-07-2004, 09:47
crepi col botto :)

dovremmo sapere tra domani e dopodomani l'esito di una biopsia al seno :(

ci sono passato 2 anni fa..................e le notizie non furono belle. anche se ora è tutto a posto.

forza

francesco25
22-07-2004, 10:22
voglio...

...mollare questo lavoro di merda

ti riferisci al lavoro di moderatrice ?

:eheh:

nEA
22-07-2004, 10:31
Originariamente inviato da francesco25
ti riferisci al lavoro di moderatrice ?

:eheh:

ti piacerebbe eh?? :fuck: :asd:

Gemma
22-07-2004, 10:46
IO VOGLIO?

io al amssimo riesco a dire
vorrei...

:rolleyes:

Iluccia
22-07-2004, 10:51
voglio laurearmi, voglio un lavoro che mi faccia alzare tutte le mattine pronta per farlo, voglio un pub, voglio una casa a Manchester, voglio una vita col mio uomo, vogli odei figli... Basta? :D

Athlon64-FX53
22-07-2004, 10:52
Originariamente inviato da Iluccia
voglio laurearmi, voglio un lavoro che mi faccia alzare tutte le mattine pronta per farlo, voglio un pub, voglio una casa a Manchester, voglio una vita col mio uomo, vogli odei figli... Basta? :D

Io pensavo volessi fare la velina e sposare un calciatore :stordita: :rotfl:

sortak
22-07-2004, 11:00
Originariamente inviato da simone1980

dopo st' affermazione mi fai il piacere di cambiare nick:D .... ti chiami come me e siamo nati lo stesso anno...ci manca che sei nato a giugno e siamo apposto:D

doc.h
22-07-2004, 11:06
sarà banale, ma vorrei una quantità scandalosa di € (ho detto scandalosa, parecchio più di esagerata) e darne esattamente il 50% in beneficenza, sprattutto per i canili e strutture no profit per gli animali.

Tutto quà

CoreDump
22-07-2004, 11:11
Più tempo libero per me stesso e per i miei progetti personali.
Una Donna degna di tal nome. :O

saluti. ;)

fangallo
22-07-2004, 11:13
dei superpoteri e fare il giustiziere.. :mc:

bha alla fine mi basterebbe del denaro :D il resto me lo compro :sofico:

Iluccia
22-07-2004, 11:13
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Io pensavo volessi fare la velina e sposare un calciatore :stordita: :rotfl:

:Prrr:

sposare un calciatore si, non uno qualunque, però, ma il mio ometto :O :oink: :oink: e per la velina :incazzed:

Athlon64-FX53
22-07-2004, 11:15
Originariamente inviato da Iluccia
:Prrr:

sposare un calciatore si, non uno qualunque, però, ma il mio ometto :O :oink: :oink: e per la velina :incazzed:

Sì sì... il tuo ometto tra un po' se ne trova un'altra e tu che farai? :fuck: :ciapet:

Iluccia
22-07-2004, 11:20
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sì sì... il tuo ometto tra un po' se ne trova un'altra e tu che farai? :fuck: :ciapet:

nuuuuuu :cry: :cry: sicuramente non verrò da te :O

v8_star
22-07-2004, 11:29
che il 2003 non fosse mai esistito, almeno per quel che mi riguarda....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Donagh
22-07-2004, 11:44
vero stralunatica :)

cmq io voglio (o vorrei) (o volessi --> alla fantozzi) (o volli -> alla totò) :cool: :

-donna - casa- famiglia
-proseguire per la mia strada con le arti marziali
-andare in viaggio jappone-usa
-andare a un concerto di cyndi lauper
-conoscere la cortellesi
-se mi assumessero come fotografo a milano....
-amici veri

Hanamichi
22-07-2004, 11:45
VOGLIO SCHIACCIARE A CANESTRO E SPACCARE IL TABELLONE!:mad:

simone1980
22-07-2004, 12:00
Originariamente inviato da doc.h
sarà banale, ma vorrei una quantità scandalosa di € (ho detto scandalosa, parecchio più di esagerata) e darne esattamente il 50% in beneficenza, sprattutto per i canili e strutture no profit per gli animali.

Tutto quà

mitico!!!

nicovent
22-07-2004, 12:43
Alcuni miei "Voglio" li ho già realizzati, in promis trovare il coraggio di lasciare un posto fisso e buttarmi in un'impresa tutta mia...

Nell'immediato i miei "voglio" sono legati alla mia creatura:
VOGLIO trovare dei rappresentanti...
VOGLIO verderla crescere...

Nel futuro:
VOGLIO portare all'altare Mony (in senso figurato perchè sarà un matrimonio civile :D )
VOGLIO fare il viaggio di nozze alla riscoperta delle Civiltà Precolombiane
VOGLIO avere tanti bambini!

Poche pretese, perchè in fondo sto già discretamente bene. :D

nicovent
23-07-2004, 10:07
dimenticavo...in questo momento vorrei un po di fresco... qua si muore dal caldo... :eek: