View Full Version : [X-BOX] Richard Burns Rally
TEMPI:
TRACCIATO SCUOLA RALLY 01'19''64
RALLY GB 23'52''85
GIAPPONE 38'21''95
FINLANDIA 32'11''21
E la mg 1600 come si sblocca? Ho vinto tutte la gare del campionato ma niente:muro: .
Originariamente inviato da raven73
E la mg 1600 come si sblocca? Ho vinto tutte la gare del campionato ma niente:muro: .
Con quale difficoltà?
Emh......principiante:p (guido con il pad), ho sbolccato tutte le altre macchine tranne la mg.
Emh......principiante:p (guido con il pad), ho sbolccato tutte le altre macchine tranne la mg.
Beh, anche io guido con il PAD, ma non me lo brucio con il principiante...
:p
Probabilmente la sblocchi nella sezione SFIDA RB?
AZZ, 1'19'' nell' ultima prova con il pad???:eek:
Sei un mostro, io l'avrò ripetuta quaranta volte prima di fare 1'23''. :cry:
AZZ, 1'19'' nell' ultima prova con il pad???:eek:
Sei un mostro, io l'avrò ripetuta quaranta volte prima di fare 1'23''. :cry:
Beh, anche io l'ho ripetuta circa 50 volte in 2 giorni...
:muro:
Cmq se guardi l'ultima prova del corso base (ossia quando fa il giro Burns e tu sei passeggero) ti può servire molto sulle traiettorie... Bene o male lo devi fare uguale!
Confermo...
Per sbloccare la MG devi battere Richard Burns nella sfida.
;)
ma è bello 'sto gioco?
è parecchio simulativo?
-* Pisquano *-
23-07-2004, 13:44
Ciao ero molto interessato a questo gioco, com'è ?
Grafica, e tecnica e sopratutto simulazione ?
Ha rallentamenti e cose del genere... sono tutto orecchie...
Grafica ottima ma non eccellente, qualche scatto su alcuni percorsi, simulazione stratosferica:O.
Grafica ottima ma non eccellente, qualche scatto su alcuni percorsi, simulazione stratosferica:O.
:O
E aggiungo inguidabile su pioggia!!!
:muro:
:p
-* Pisquano *-
23-07-2004, 17:32
Ma ne vale la pena onsomma ?
Sono scatti frequenti....?
No non sono molto fastidiosi, e poi solo su alcune piste. Cmq tra poco (5 agosto) esce la demo pc ed i primi di settembre la versione completa.
-* Pisquano *-
23-07-2004, 23:19
Strano sulla recensione su XMB, diveva che filava tutto liscio... strano.. cmq non penso che prendero per Pc un gioco che non sia FPS, tanto rallenta lo stesso.... anche su Pc..
Cmq peccato perchè dalle anteprime sembrava veramente impressionante come grafica.... molto vicino al fotorealismo...
Ma con il pc che hai di cosa hai paura?:eek:
E poi non credo proprio che sarà pesante, nessun gioco di guida uscito ultimamente non gira fluidissimo sul tuo computer.
-* Pisquano *-
24-07-2004, 10:49
Be guarda sara che non so configurare il Pc, anche se sono 10 anni che ci smanetto, ma a me i giochi prima o poi rallentano sempre, tranne rare eccezioni come Max Payne 2, Colin 04..
Colin 4? Mi gira fludissimo con AA4x con 9600pro e xp 2800+.
Max payne 2 ancora meglio. Avrai certamente qualche problema di configurazione (software probabilmente).
-* Pisquano *-
24-07-2004, 12:17
Lo penso anch' io, ma non riesco propio a risolvero, ho provato anche Xp Lite ma non riesco ad istallarlo.. tu hai qualche consiglio..
Io prima farei un bel formattone. Dopodichè scaricherei ed istallerei i driver più aggiornati per scheda madre, scheda video, scheda audio, ecc. ecc.
Se non ne fossi capace porterei il pc in assistenza;).
Ti sarà costato un bel pò, è un peccato che non funzioni come si deve.
Pian piano uppo i tempi nel primo mex...
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.