View Full Version : Avete fatto caso a come "cambiamo" i titoli dei 3d rispetto a quelli che ci vengono i
Avete fatto caso a come "cambiamo" i titoli dei 3d rispetto a quelli che ci vengono in mente?
Ad esempio se il titolo č: "qual'č la canzone pių bella del mondo?"
Il titolo che ci era venuto in mente era qualcosa come: "sapete qual'č secondo me la canzone pių bella del mondo?"
Anzi, pių probabilmente il titolo che avremmo voluto usare sarebbe stato: "Questa č indubbiamente la canzone pių bella del mondo"
Non siete daccordo?
FA.Picard
22-07-2004, 06:30
:confused:
matteo171717
22-07-2004, 07:05
:help:
hannibal
22-07-2004, 07:28
:spam: :D
FA.Picard
22-07-2004, 07:59
Sorry, I don't understand :D
Nevermind
22-07-2004, 08:01
No, se penso ad un titolo quello ci metto troppa fatica pensare 2 volte la stessa cosa :sofico:
Saluti.
Harvester
22-07-2004, 08:05
domande esistenziali a prima mattnia??? :muro:
Originariamente inviato da gik25
Avete fatto caso a come "cambiamo" i titoli dei 3d rispetto a quelli che ci vengono in mente?
Ad esempio se il titolo č: "qual'č la canzone pių bella del mondo?"
Il titolo che ci era venuto in mente era qualcosa come: "sapete qual'č secondo me la canzone pių bella del mondo?"
Anzi, pių probabilmente il titolo che avremmo voluto usare sarebbe stato: "Questa č indubbiamente la canzone pių bella del mondo"
Non siete daccordo?
No Gik, io metto solo il titolo che voglio mettere, edulcorato da eventuali espressioni "colorite".
Ma non mi stupisce che tu, da un titolo generico passi facilmente ad un titolo pių assoluto, come nell'esempio che hai fatto! :D
http://www.forenpics.de/wayne/deargod.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.