PDA

View Full Version : Problemi di navigazione..

morxe
22-07-2004, 02:07
Il mio problema è il seguente...1 notebook e 1 desktop collegati ad un router e linea Adsl Libero...

Da oggi pomeriggio,di punto in bianco,mi è saltata sia la conessione adsl sia la linea telefonica di telecom...dopo qualche ora hanno riagganciato tutto..

Solo che praticamente,la connessione avviene in modo perfetto...solo che nn visualizzo piu le pag...sembra quasi che il server mi riconosca e mi dia l'accesso pero' nn mi dia banda...

Ho telefonato al 155 e a loro risulta tutto ok..Ho controllato piu volte tutti i settaggi sia del modem che del router,ho provato a nn attaccare il router,ho provato a cambiare il modem,ho provato con Netscape e con Mozilla,ho disattivato il firewall..ho fatto una pulizia del registro,una bella passata con spybot e antivirus...

Ma nulla di nulla...nn si naviga piu....ho provato anke solo il modem su tutti e 2 i pc ma nulla da fare...Non capisco....da cosa puo' essere dato il problema ??? :confused: :confused: :confused:

hannibal
22-07-2004, 09:02
Sicuro che i DNS siano impostati?

Prova a pingare 198.133.219.25 e poi prova con www.cisco.com: se il primo tentativo riesce e il secondo no è un problema di DNS.