View Full Version : 2 HD, 1 non viene visto
ltmlmotig
21-07-2004, 23:02
Ho due dischi fissi, C ed F, ho formattato e su F ho messo tutti i dati di backup. ho installato windows, ma adesso su Risorse del computer mi vede solo C e non F. su gestione periferiche invece il disco viene visto, ma come già detto non riesco ad accederci
come risolvo?
grazie.
TONYSABA
22-07-2004, 05:49
Originariamente inviato da ltmlmotig
Ho due dischi fissi, C ed F, ho formattato e su F ho messo tutti i dati di backup. ho installato windows, ma adesso su Risorse del computer mi vede solo C e non F. su gestione periferiche invece il disco viene visto, ma come già detto non riesco ad accederci
come risolvo?
grazie.
Ma il Bios li vede?
C e settato come master e F come slave..?
Entrambi gli HD vengono visti.
C: PRIMARY MASTER
F: SECONDARY SLAVE
Fino a 5 minuti prima di formattare C:, F: veniva visto normalmente.
Ho copiato qualke file di grosse dimensioni in F:, qualke altro file utile e vari file piccoli che mi servivano in seguito, dopo la riformattazione.
Vengono visti entrambi sia su bios, che su gestione periferiche, ma il SECONDARY SLAVE non viene riconosciuto in ESPLORA RISORSE, ovvero non ci posso accedere per leggere/scrivere/copiare files.
ltmlmotig
24-07-2004, 10:34
up :)
Innanzitutto spiegami la questione che rispondete in due persone sullo stesso argomento... ;)
Poi, hai detto di aver reinstallato Windows, ma quale Windows? ce ne sono diversi ;)
Alla fine, se non riesci a leggere il disco dal SO, prima di fare qualsiasi operazione strana, ti consiglio di provare a recuperare i dati con i programmi segnalati in FAQ e Guide, in testa alla pagina
ltmlmotig
24-07-2004, 22:30
il vero interessato è Onoa, avevo postato io x non fargli perdere tempo a registrarsi ecc perdendo un giorno dato che era piuttosto tardi. cmq la piattaforma è windows xp.
overclokk
25-07-2004, 03:49
bah il problema credo sia molto semplice....
apri pannello di controllo poi strumenti di amministrazione poi
gestione computer...
vai su gestione disco
se il disco di backup te lo vede basta cliccarci sopra e dirgli importa disco......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.