View Full Version : PostePay e prelievo
Avendo dei soldi all'interno della postepay dove posso fare un prelievo in contanti??Sarà una domanda superficiale ma non ho mai visto in un ufficio postale un aggieggio tipo bancomat! :D
Molti uffici postali cominciano ad essere dotati di "Postamat" (almeno in centro a Padova ce l'hanno tutti) oppure vai dentro alla posta e dici al cassiere che vuoi prelevare: lui ti fa fare praticamente un pagamento con la postepay (tipo supermercato) e ti da i soldi!
Io lo faccio con la carta Bancoposta, ma dovrebbe essere la stessa procedura
ma sbaglio o lo sportello arrotonda i soldi nella carta a 10 a 10?
del tipo... avevo 207€ dentro e lui mi dice che ne ho 200... :what:
Su questo non so risponderti!
Forse perché non puoi prelevare tagli inferiori a 10 euro... quindi è costretto ad arrotondare! Boh!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688495
;)
tommy781
22-07-2004, 18:50
infatti non da tagli inferiori ai 10 euro quindi segnala come disponibile la cifra inferiore erogabile dalla macchina, puoi prelevara da qualsiasi bancomat non solo dai postamat.
dal bancomat non costa però 1 euro il prelievo, ma 1,75 o 2.25 non ricordo ( sul sito è scritto ).
Originariamente inviato da greio
Molti uffici postali cominciano ad essere dotati di "Postamat" (almeno in centro a Padova ce l'hanno tutti) oppure vai dentro alla posta e dici al cassiere che vuoi prelevare: lui ti fa fare praticamente un pagamento con la postepay (tipo supermercato) e ti da i soldi!
Io lo faccio con la carta Bancoposta, ma dovrebbe essere la stessa procedura
Io abito in periferia di vicenza ai confini tra padova e dalle mie parti non gli ho mai visti.Forse ha grisignano c'è.....
yes stan cominciando da un 6 mesi circa a fornire tutti gli uffici postali di postamat....prima che li installeranno tutti.....eheheheheh passerà una vita! ma ci conto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.