View Full Version : Problema con Psion 5mx
Piccola Peste
21-07-2004, 22:04
Mi si è rotta la mollettina di plastica che trattiene la penna per il touch - screen.
Ho interpellato chi fa l'assistenza, ma i costi son spropositati rispetto al danno.
Utilizzo questo palm per lavoro , e che dir si voglia anche se supeato , un palm che ha la tastiera è eccezzionale inoltre,fa il suo dovere egregiamente da diversi anni, mandarlo in assistenza è un problema , considerando anche i lunghi tempi che mi ha prospettato la Psion.
Qualcuno conosce chi vende ricambi od eventualmente un centro di asssistenza "parallelo" in Italia?
Grazie Peppe
Secondo me ti conviene cercarne qualcuno usato su ebay. Ho avuto anche io il 5mx tanto tempo fa e devo dire che per il lavoro era utilissimo... peccato non stava nel taschino della giacca.
Lo sostituii con un Palm m500 esclusivamente per le dimensioni visto che per il resto funzionava davvero a dovere.
Ovvio che non e' minimamente paragonabile all'uso che faccio ora, a quasi 4 anni di distanza, con un T2 ;)
ciao e in bocca al lupo.
Piccola Peste
22-07-2004, 21:32
Ovvio che non e' minimamente paragonabile all'uso che faccio ora, a quasi 4 anni di distanza, con un T2
T2...:rolleyes: che cos'è :confused:
Grazie comunque per il parere, a parte che al limite...potrei usarlo con la penna staccata come sto facendo ora, ma capisci che mi dispiace anche perchè come hai detto tu sopra, anche io ci lavoro egregiamente.
Ciao Grazie Peppe
Lucio Virzì
30-08-2004, 15:02
Originariamente inviato da Piccola Peste
Mi si è rotta la mollettina di plastica che trattiene la penna per il touch - screen.
Ho interpellato chi fa l'assistenza, ma i costi son spropositati rispetto al danno.
Utilizzo questo palm per lavoro , e che dir si voglia anche se supeato , un palm che ha la tastiera è eccezzionale inoltre,fa il suo dovere egregiamente da diversi anni, mandarlo in assistenza è un problema , considerando anche i lunghi tempi che mi ha prospettato la Psion.
Qualcuno conosce chi vende ricambi od eventualmente un centro di asssistenza "parallelo" in Italia?
Grazie Peppe
Io ho risolto con una vitarella in posizione strategica, ma ogni tanto non si tiene lo stesso! :muro:
A proposito, ho problemi a usare PsiWin 2.3.3 su WinXP su IrDA, tu hai mai provato? Non mi da la porta fra le disponibili! :muro:
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.