PDA

View Full Version : PROXY E PASSWORD

KABAL
21-07-2004, 21:54
Ciao a tutti,
non so se sia il forum giusto, se non fosse spostatelo pure dove dovrebbe essere.
Arriviamo al punto della questione,volevo sapere se un server proxy aziendale, puo' oltre a schedare i siti visitati dai client, anche memorizzare i classici username e password per esempio sui siti di web-email.

Cioe' se io dipendente vado sul sito di wind per leggermi la mia posta personale, il proxy mi frega l'account?

axxaxxa3
22-07-2004, 12:04
Originariamente inviato da KABAL
Ciao a tutti,
non so se sia il forum giusto, se non fosse spostatelo pure dove dovrebbe essere.
Arriviamo al punto della questione,volevo sapere se un server proxy aziendale, puo' oltre a schedare i siti visitati dai client, anche memorizzare i classici username e password per esempio sui siti di web-email.

Cioe' se io dipendente vado sul sito di wind per leggermi la mia posta personale, il proxy mi frega l'account?

Ciao, il forum è giusto(solitamente si dice di aver sbagliato sezione e non forum :p )
(spero di aver capito...la situazione è un pò contota)Io credo che non dovresti avere problemi di questo tipo perchè i server proxy sono indipendenti.
Quindi puoi stare sicuro.
Ciao :)