View Full Version : AIUTOO! Acer TM 8006
Ho appena ricevuto l'acer tm 8006 tanto atteso, e per la prima volta, da quando acquisto qualcosa sembrava andare tutto Ok!
niente pixel bruciati, tutto funziona.
Ma all'improvviso mi sono accorto che il tastino dello slot PCMCI non ne vuole sapere sapere di rientrare al suo posto.
In pratica premendolo la scheda fuoriesce, ma ripremendolo questo non rimane rientrato ma continua a sporgere.
Siccome non vorrei portarlo in assistenza per una cosa del genere, qualcuno mi sa consigliare come fare, se sono io ad essere incapace oppure č prorpio rotto?
Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondere.
Allora?
Nessuno vuole aiutarmi?
devo mandarlo in assistenza?
Dark Saint
22-07-2004, 10:13
Ho un Ferrari 3200 da una settimana (ha lo quasi stesso chassis del tuo.. cambia solo il colore) e proprio ieri sera mi č capitata la stessa cosa. Mantieni la calma... io ho risolto in 1/2 minuti ma la sensazione di ansia č stata la stessa
Devi spingere il pulsante fino in fondo cercando quando sei in fondo di agganciare la molla del pulsante con qualche perno che sta in fondo al canale del pulsante... alla fine si aggancia e non esce pių.... credo che sia pių una questione di pazienza e di calma...cmq non č fatto benissimo come sistema
ciao
DS
Si, ma hai aperto il notebook, perchč a me non si riesce a vedere molto dalla fessura della scheda, inoltre la pista del taso č coperta dalla pista che fa scivolare gių la scheda.
Mi dici precisamente come hai fatto?
Grazie
Qualche impressione oltre a questo problema su questo portatile?
Mi riferisco al tm8006 :D
Fatemi sapere com'č andata a finire la storia del pulsante..vorrei acquistarlo pure io questo notebook...
Ciao
Psychnology
04-08-2004, 06:17
non č per scoraggiarti, ma a me č capitata la stessa cosa circa due mesi fa e ho dovuto portarlo in assistenza, il mio tm 803lmi.
Il pulsantino non rientrava pių, non c'era verso e di sicuro non mi mettevo ad aprire il notebook.
C'č da dire che ho colto l'occasione per far sostituire anche il touchpad, che funzionava benissimo ma che aveva un tasto leggermente sifulo che produceva un suono fastidioso durante l'utilizzo.
Se devi portarlo in assistenza aspetta magari qualche giorno per vedere se ci sono altri problemi e magari nel frattempo fai l'estensione acer new edition cosė in 5 giorni max te lo ridanno.
Io l'ho lasciato 9 giorni lavorativi (martedė >>> venerdė) portandolo a mano ad Agrate Brianza.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.