View Full Version : Come aggiungere programmi alla ISO di WinXP?
Ciao a tutti, dopo aver seguito attentamente il trucchetto per eliminare qualsiasi programma non desiderato da WinXP e farlo diventare di soli 300Mb, ora ho l'esigenza che dentro quella stessa ISO vorrei caricarci i 10/15 programmi che installo di solito! Esempio ho levato IE e vorrie mettere FireFox, ho tolto le cartelle compresse di WinXP vorrei mettere IZARK.....
Esiste un modo per aggiunger ei programmi alla ISO di WinXP in modo che quando si installa Windows si installino anche suddetti programmi?
Thanks fatmei apere sono molto curioso!
Byez
Uppolo nessuno mi aiuta?
Almeno ditemi se si puo' fare e se serve un programma!
Byez
Prima di postare bisognerebbe sempre dare un'occhiata ai Thread Ufficiali...Comunque:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=614632
Ti preannuncio che non è una cosa facile...io dopo aver snellito windows ho creato un secondo CD e utilizzando Muilti Install Edit mi sono creato un CD con menu contenente software e hardware necessari divisi in sezioni....ti diro' secondo me è la soluzione più semplice perchè una volta installato XP in pochi minuti reinstallo la roba che mi serve e in più è facilissimo da aggiornare in caso di uscita di nuove versione di software o drivers:)
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzz
Originariamente inviato da ALIEN3
Prima di postare bisognerebbe sempre dare un'occhiata ai Thread Ufficiali...Comunque:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=614632
Ti preannuncio che non è una cosa facile...io dopo aver snellito windows ho creato un secondo CD e utilizzando Muilti Install Edit mi sono creato un CD con menu contenente software e hardware necessari divisi in sezioni....ti diro' secondo me è la soluzione più semplice perchè una volta installato XP in pochi minuti reinstallo la roba che mi serve e in più è facilissimo da aggiornare in caso di uscita di nuove versione di software o drivers:)
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzz
Sai chje quella discusisone mi e' passata non l'ho vista ti giuro che sono stato 10gg a cercare con il search di tutto!!!
Scusami :(
Un altra cosa quel programma che hai usato per creare questo secondo CD con le Utility e' difficile da usare? c'e' una guida su internet???
Thanks
Guarda devi dedicarci un po' di tempo...ma una volta capito il meccanismo è semplice da utilizzare:) ci dovrebbe essere una discussione su questo programma iniziata da me ma non ricordo il titolo...comunque era MI edit o Multi Install Edit.....Se la ritrovo ti invio il link.
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzz
Visto che mi interessava ho cercato e trovato la discussione di ALIEN3 così penso di fare cosa gradita nel postare il link: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=710000
ALIEN3 se non riesco ad usarlo per bene ti uppo il vecchio thread con un pò di quesiti;)
Graditissima grandioso grazie mille!!!!
Byez
Questa è una mia piccola guida..spero possa aiutare...nel frattempo cercherò di ampliarla e attraverso vostre domande a perfezionarla. L'avevo creata per me nei primi tempi che utilizzavo il programma:
Byezzzzz:sofico: zzzzzzzzz
Originariamente inviato da ALIEN3
Questa è una mia piccola guida..spero possa aiutare...nel frattempo cercherò di ampliarla e attraverso vostre domande a perfezionarla. L'avevo creata per me nei primi tempi che utilizzavo il programma:
Byezzzzz:sofico: zzzzzzzzz
Scusa la rottura di coglions :D :D ma io ho cercato dappertutto su internet e i link dove si scarica sono tutti DOWN, cioe' su internet non esiste :( :(
hai un luink funzionante oppure me lo mandi a
[email protected]
Thanks
Originariamente inviato da Kumalo
Scusa la rottura di coglions :D :D ma io ho cercato dappertutto su internet e i link dove si scarica sono tutti DOWN, cioe' su internet non esiste :( :(
hai un luink funzionante oppure me lo mandi a
[email protected]
Thanks
Scusa ma nell'homepage del programma c'è la sezione download con vari server...non te ne funziona nessuno?
Cmq: http://prdownloads.sourceforge.net/multiinstall/MI217Setup.zip?download
duffyduck
24-07-2004, 13:41
Originariamente inviato da Kumalo
Ciao a tutti, dopo aver seguito attentamente il trucchetto per eliminare qualsiasi programma non desiderato da WinXP e farlo diventare di soli 300Mb,
Byez
mi daresti il link del thread, mi interessa solo che non lo trovo
thk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.