maury70
21-07-2004, 22:02
scusate la longhezza del post ma di meno non si poteva.
mi spego meglio,io ho acquistato il mio palmare presso un negozio di elettrodomestici vari ,
il negoziante mi dice che la garanzia del prodotto è di un'anno
allora io gli rispondo che la garanzia dovrebbe essere di 2 ann come da legge e lui mi controbatte: no ti sbagli la legge non è passata allora io mi fido è prendo li il prodotto.
fin qui tutto bene, poi oggi visito un negozio di informatica è vedo che ha lo stesso palmare che ho comprato allo stesso prezzo di dove l'ho comprato l'unica differenza è che dava 2 anni di garanzia
allora chiedo info al negoziante riguardante la garanzia
la sua risposta è stata: su tutti i prodotti ci sono minimo 2 anni di garanzia come dice la legge 1 anno il produttore il secondo il rivenditore
è a ribbadito che chi non la da fa il furbo
allora sta granzia di 2 anni c'è o non c'è
io domani chiamo la federconsumatori è mi faccio dire da loro
e se davvero c'è questa garanzia di 2 anni e se il negoziante mi fa dei problemi allora faro di tutto per riavere i soldi indietro per poi comprare il palmare da un'altra parte
voi cosa dite?
mi spego meglio,io ho acquistato il mio palmare presso un negozio di elettrodomestici vari ,
il negoziante mi dice che la garanzia del prodotto è di un'anno
allora io gli rispondo che la garanzia dovrebbe essere di 2 ann come da legge e lui mi controbatte: no ti sbagli la legge non è passata allora io mi fido è prendo li il prodotto.
fin qui tutto bene, poi oggi visito un negozio di informatica è vedo che ha lo stesso palmare che ho comprato allo stesso prezzo di dove l'ho comprato l'unica differenza è che dava 2 anni di garanzia
allora chiedo info al negoziante riguardante la garanzia
la sua risposta è stata: su tutti i prodotti ci sono minimo 2 anni di garanzia come dice la legge 1 anno il produttore il secondo il rivenditore
è a ribbadito che chi non la da fa il furbo
allora sta granzia di 2 anni c'è o non c'è
io domani chiamo la federconsumatori è mi faccio dire da loro
e se davvero c'è questa garanzia di 2 anni e se il negoziante mi fa dei problemi allora faro di tutto per riavere i soldi indietro per poi comprare il palmare da un'altra parte
voi cosa dite?