cavay
21-07-2004, 20:18
Mi hanno regalato una chiavetta usb 2.0 da 256bMb simpletech che riesco ad utilizzare solo con windows 2000 e xp mentre sotto linux mi da dei problemi.
Non so se sbaglio qualcosa o mi mancano delle informazioni, quindi vi riporto la situazione sperando che qualcuno mi possa aiutare.
Ho provato sia su redhat kernel 2.4 che mandrake kernel 2.6 ma con porta USB 1.0 e nn riesco a montarla, queste chiavette sono retrocompatibili con la 1.0???
il comando utilizzato è
mount /dev/sda1 /mnt/pen
il risultato che ottengo è che mi si alluppa il tutto!
Prestandola ad un mio amico mi ha detto che è riuscita a montarla su di un linux kernel 2.4 ma....la macchina aveva la porta usb 2.0; sinceramente nn credo che sia possibile...giusto??
Cosa mi consigliate di fare a parte di sostituirla?
Non so se sbaglio qualcosa o mi mancano delle informazioni, quindi vi riporto la situazione sperando che qualcuno mi possa aiutare.
Ho provato sia su redhat kernel 2.4 che mandrake kernel 2.6 ma con porta USB 1.0 e nn riesco a montarla, queste chiavette sono retrocompatibili con la 1.0???
il comando utilizzato è
mount /dev/sda1 /mnt/pen
il risultato che ottengo è che mi si alluppa il tutto!
Prestandola ad un mio amico mi ha detto che è riuscita a montarla su di un linux kernel 2.4 ma....la macchina aveva la porta usb 2.0; sinceramente nn credo che sia possibile...giusto??
Cosa mi consigliate di fare a parte di sostituirla?