View Full Version : nfsu .... vanno tutti ++ forte o.O
devil mcry
21-07-2004, 19:49
salve , magari ne avete gia parlato ma ho e un po ke nn vengo x vari motivi e quindi... cmq in nfsu mi sono fatto un rx7 tutta moddatta cn il save editor ma ci sono alcune rx7 ke fanno paura . cioe a 350 allora mi superano cm delle skegge (oppure proprio nn le vedo) esiste un altro modo x donare altra potenza alla mia makkina ? grazie
inoltre sn bene accetti consigli e siti dove scaricare skin ecc ecc hrazie a tutti :)
quelli credo che siano cheater :muro: :mad: :D
penso anche io:)
Cmq se giochi prevalentemente la modalita drags
per andare diciamo quasi sensa problemi(contro i no cheat) devi avere piu o meno la media dei 19:00 su 14th and vine.
Con questa media io sono riuscito a fare 2mega di rep in due settimane.
DevilMalak
21-07-2004, 21:34
nfsu č pieno di cheaters:muro:
Crashman
21-07-2004, 22:02
Una macchina cheattata va paggio di una con i giusti componenti nel drag ( motore nos trazione ):O
personal record 18:89 :cool:
devil mcry
21-07-2004, 22:06
io ho fatto al max 20.00 . cavolo li odio sti baroni -.-
sensa cheat mio record e 18:65 sensa lag
con lag ho fatto 9 secchi:D
devil mcry
22-07-2004, 12:47
lag ? cioe ?
Dreamwolf_81
22-07-2004, 14:42
Originariamente inviato da devil mcry
lag ? cioe ?
Scusate se mi intrometto, ma sono pure io curioso di avere una definizione di lag. Io gioco principalmente a UT 2003/2004 e anche lė sento parlare di lag e di cheat... c'č qualcuno che mi possa rispondere?? :cry: :cry:
allora il lag in nsfu si manifesta quando chi hosta la partita ha un certo numero di pacchetti persi piu e la quantita di pacchetti persi magire e il lag, in nsfu lo si nota dalla barra laterale di fianco al nome del player. Essa assume tre colori verde giallo rosso.
Verde ottima comunicazione tra te e l'host, giallo media comunicazione, rosso pessima comunicazione.
Di consequnza quando fai una partita in drag mode con lag elevato il tempo non scorre ma te la strada la persorri lo stesso e il risultato e che ti trovi sul traguardo con il tempo in qui e iniziato il lag.
devil mcry
22-07-2004, 16:47
capito e questo coso cm si realizza ?
peccato ci sono pochi giochi da giocare online e cosė ....vengono rovinati anche questi pochi. che vergogna....nn so se NFSU č implementato bene , ma anche se lo fosse, sarebbe ancora pių un peccato.
per questi tipi di giochi a sto punto preferirei 10volte una mod multigiocatore locale....un po' come le console. sicuramente pių divertenti.
Di gente cheater c'e en tanta ma fidatevi ci ne moooolta di piu onesta, basta che chi chitta venga detto in chat e non partecipa a nessuna partita piu quindi nessun problema.
X devil
non si puo realizzare capita ogni tanto ma non ai nessun vantaggio ripeto, e solo il tempo che non va avanti la gara scorre normalmente.
devil mcry
22-07-2004, 18:00
capito cmq oggi o appena realizzato il mio record personale :) 19.99 secondi in 14th and vince :D . ps cm mai e tutto il giorno ke nfsu da problemi ? quando selezioni l'utente dice selezione utente e dopo un po dice tempo scaduto e si disconnette . cm mai ?
.Kougaiji.
22-07-2004, 18:04
Originariamente inviato da DevilMalak
nfsu č pieno di cheaters:muro:
nfsu=cheaters
Crashman
22-07-2004, 18:38
Originariamente inviato da PAIT ut
sensa cheat mio record e 18:65 sensa lag
con lag ho fatto 9 secchi:D
complimenti.
Ma lo hai fatto in single player?
Originariamente inviato da Crashman
complimenti.
Ma lo hai fatto in single player?
Si, Ma mi avvicino spesso in rete, piu o meno sui 18:80
devil mcry
22-07-2004, 18:44
:D 19.58
http://devilmcry.altervista.org/immagini/record2.JPG
x la differenza degli altri e solo xke l'ho fatto off line cn la loro difficolta al minimo
devil mcry
22-07-2004, 18:51
Si, Ma mi avvicino spesso in rete, piu o meno sui 18:80
:eek: :eek: e cm fai ? io ci provo , nn spreco nos nei cambi di marcia , ne lascio un poketto x lo strap finale ma il record e solo di 19.58
Ti mando un Ss dammi e-mail
Fatto una corsetta ora fatto 18:96 niente di speciale ma non sono allenato piu quindi la do per buona:-)
se trovo un posto la uppo
devil mcry
22-07-2004, 19:27
Ti mando un Ss dammi e-mail
io ? cmq se a me ti ho inviato l'email x pm , se nn era a me scusa :)
Na np trovato posto:-) tanto mi serviva dell spazio web:) ecco
cmq niente di che ripeto che si migliora mio record rivedendo dal browser e di 17 nenche 18:)
http://pait.altervista.org/immagini/nsfu.jpg tempo fatto prima di mangiare su due piedi.
mio record personale sensa lag
http://pait.altervista.org/immagini/nsfsu2.jpg
devil mcry
22-07-2004, 19:46
:eek: :eek: :eek: :eek: cavolo sei bravissimo , io faccio fatica a scendere sotto i 20 :cry:
Spero che cmq te abbi i tre pezzi unici in questo modo,motore trasmissione nos vero?
altrimenti sara dura scende sotto i 19:50;)
devil mcry
22-07-2004, 20:07
io ho tutti i pezzi unici (tutti e 10) li ho abilitati cn l'editor
LoL:-)
Va beh piccolo aiutino ti e concesso:)
allora ti dico solo di lavorare duro:-)
i miei son fatti con tre:-)
devil mcry
22-07-2004, 20:12
ma puo essere ke e xke uso la tastiera ?
Beh certo non ti aiuta:-)
io uso il saitek p750
devil mcry
22-07-2004, 20:17
no io pultroppo o la scelta tra questo e un vekkio joystik ke nn mi sebra allaltezza ,
Peccato:( con il pad sicuro sui 19:20 ci staresti
Praetorian
22-07-2004, 23:14
silenzio niubbi
http://img39.exs.cx/img39/9384/1515---NFSU.gif
without cheats si intende...non kiedetemi come l'ho fatto xke' nn lo so nemmeno io...e sn arrivato secondo
Come gia detto sopra e questione di lag ogni risultato al di sotto dei 17.
per farti capire io ho fatto 9.61 guarda
http://pait.altervista.org/immagini/nsfu3.jpg
Praetorian
22-07-2004, 23:41
oddio...nemmeno il tempo di accendere la makkina:D :sofico:
heheheh:-)
peccato che e un tempo impossibile sensa lag:-) lag e con tanto culo:D
Beh e la prima uscita del gioco io credo che con nsfud2 la cosa migliorere e non di poco, in piu non scordiamo che tutti possono giocarlo in rete (chi me capisce me ha capito) a differenza degli ultimi titoli che o compri game o fai un abbonamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.