View Full Version : L'elettrostimolatore serve o non serve?!
Matrixbob
21-07-2004, 20:48
... il famosissimo Tesmed Plus per esempio ... vorrei prenderlo, ma sono in dubbio.
Faccio nuoto e podismo dite che mi torna utile?!
Secondo me si ... ma vorrei sentire voi.
Matrixbob
22-07-2004, 17:07
up
Originariamente inviato da Matrixbob
... il famosissimo Tesmed Plus per esempio ... vorrei prenderlo, ma sono in dubbio.
Faccio nuoto e podismo dite che mi torna utile?!
Secondo me si ... ma vorrei sentire voi.
Per quello che fai non serve a una cippa, perche' il muscolo non fa sforzo, viene solo "richiamato", puo' invece avere utilita' in campo riabilitativo, per esempio lo usa un mio amico (su prescrizione del suo ortopedico) che ha subito un brutto incidente in moto per sollecitare i muscoli della spalla che si e' disintegrato in un cancello. Comunque usa un elettrostimolatore serio (1500EU AAAAARGH!!!), non Tesmed.
Matrixbob
22-07-2004, 17:24
Originariamente inviato da rip82
Per quello che fai non serve a una cippa, perche' il muscolo non fa sforzo, viene solo "richiamato" ..
Ma come se nuoto a varie andatorre oltre 1000 metri il muscolo non č sotto sforzo?!?!
Contro le maniglie dell'amore funziona?! L:)L ... sarņ scemo, ma vorrei sbarazzarmene :eek:
E per i dolori al collo?!
Originariamente inviato da Matrixbob
Ma come se nuoto a varie andatorre oltre 1000 metri il muscolo non č sotto sforzo?!?!
Contro le maniglie dell'amore funziona?! L:)L ... sarņ scemo, ma vorrei sbarazzarmene :eek:
E per i dolori al collo?!
Mi sono espresso male, quando nuoti il muscolo sforza, e' con l'elettrostimolatore che non lavora.
Matrixbob
22-07-2004, 17:46
Originariamente inviato da rip82
Mi sono espresso male, quando nuoti il muscolo sforza, e' con l'elettrostimolatore che non lavora.
Come portachiavi č buono l'elettrostimolatore?! :rolleyes: :boh: :what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.