View Full Version : Vola con internet: informazione
ribbaldone
21-07-2004, 19:13
Ciao a tutti, ho cercato in rete notizie riguardanti questa iniziativa, ricerca andata a vuoto, nel senso che non sono riuscito a trovare l'informazione che mi interessava, per cui se qualcuno di voi ne è a conoscenza mi farebbe un enorme favore, la domanda è la seguente:
è possibile comprarsi un singolo componente con tale sconto o è condizione necessaria l'acquisto di un pc completo?
grazie e ciao
Originariamente inviato da ribbaldone
Ciao a tutti, ho cercato in rete notizie riguardanti questa iniziativa, ricerca andata a vuoto, nel senso che non sono riuscito a trovare l'informazione che mi interessava, per cui se qualcuno di voi ne è a conoscenza mi farebbe un enorme favore, la domanda è la seguente:
è possibile comprarsi un singolo componente con tale sconto o è condizione necessaria l'acquisto di un pc completo?
grazie e ciao
eh eh...io volevo prendermi un bel hdd MA:
1:lo sconto è su un pc completo.ho pensato,vabbè prendo un duron e una mobo scrausa e poi li rivendo..invece..
2:deve avere un s.o. che ti permetta di navigare in internet...praticamente win xp...:(
e poi ho sentito che è valido solo sui computer gia fatti...:cry:
tony.www
21-07-2004, 19:34
invece non è vero dalle mie parti la maggior parte dei negozi non ha problemi a darti singoli componenti.. giusto ieri sono andato con un amico a comprare delle ram ed una stampante per il suo pc sfruttando la card della sorella sedicenne...
La norma è molto chiara e coinvolge PC COMPLETI
http://www.italia.gov.it/servlet/ContentServer?channel=HTTP&pagename=e-Italia/CallJsp&jspName=TemplatePageVolaInternet
ribbaldone
21-07-2004, 20:36
il problema è questo, mio zio vende pc gliel'ho chiesto e lui dice pc completi, non mi fa neanche la gabola perchè dice che bisogna inviare tutti i dati del pc, ecc.. ecc..
in rete non si trova la norma completa:(
tony.www
21-07-2004, 20:40
Originariamente inviato da ribbaldone
il problema è questo, mio zio vende pc gliel'ho chiesto e lui dice pc completi, non mi fa neanche la gabola perchè dice che bisogna inviare tutti i dati del pc, ecc.. ecc..
in rete non si trova la norma completa:(
senti io ti posso assicurare che qua in provincia di caserta lo fanno.... forse abbiamo l'esclusiva :D
Originariamente inviato da tony.www
senti io ti posso assicurare che qua in provincia di caserta lo fanno.... forse abbiamo l'esclusiva :D
può essere..
se è tuo zio puoi chiedergli se fa un pò di carte false, nel senso..
un tizio compra un pc qualsiasi, lui dice che l'hai comrpato te e ti scarica i 175€, se non erro, che puoi usare per quel che ti pare
tony.www
21-07-2004, 20:43
Originariamente inviato da Mr Hyde
può essere..
se è tuo zio puoi chiedergli se fa un pò di carte false, nel senso..
un tizio compra un pc qualsiasi, lui dice che l'hai comrpato te e ti scarica i 175€, se non erro, che puoi usare per quel che ti pare
probabilmente fanno una cosa del genere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.