PDA

View Full Version : Guardare le ragazze con occhio diverso

Chromo
21-07-2004, 20:11
Oggi io e mia moglie abbiamo avuto la conferma che la nostra figlia è proprio una femmina... agitata, molto vivace, sempre con le mani in faccia (si trucca! :sofico: ).
Un peperino di 23 cm che pesa già quasi 500 grammi.
Uscendo dallo studio medico ho notato alcune ragazze, in giro per strada, sul motorino, ebbene... le vedevo già come se stessi guardando mia figlia.
Mi è scattato un relè in testa.
E' una sensazione incredibile.
So già che non avrò occhi che per lei, appena nascerà (già adesso.. in realtà!).

bluelake
21-07-2004, 20:12
Originariamente inviato da Chromo
Guardare le ragazze con occhio diverso
basta un trapianto di cornea... :asd:

suppostino
21-07-2004, 20:21
Originariamente inviato da bluelake
basta un trapianto di cornea... :asd:

A te non basterebbe :p

E bravo Chromo, speriamo non prenda troppo della tua faccia, ancora mi ricordo il tuo avatar precedente. :D

Chromo
21-07-2004, 20:28
Originariamente inviato da suppostino
A te non basterebbe :p

E bravo Chromo, speriamo non prenda troppo della tua faccia, ancora mi ricordo il tuo avatar precedente. :D

Speriamo prenda dall'avatar precedente.. ma voi BBBOOONI!!!! :D:D:D

RenèBascè
21-07-2004, 20:30
occhio ai figli di Fabius00

:asd:

bossino
21-07-2004, 20:32
Originariamente inviato da RenèBascè

li so cazzi !! :D :D :D

Xidius
21-07-2004, 20:53
Guardare le ragazze con occhio diverso

anche io alcune ragazze le guardo con occhio diverso :D

tony.www
21-07-2004, 21:06
Oggi io e mia moglie abbiamo avuto la conferma che la nostra figlia è proprio una femmina... agitata, molto vivace, sempre con le mani in faccia (si trucca! :sofico: ).
Uscendo dallo studio medico ho notato alcune ragazze, in giro per strada, sul motorino, ebbene... le vedevo già come se stessi guardando mia figlia.
So già che non avrò occhi che per lei, appena nascerà (già adesso.. in realtà!).

auguri chromo... :)

Chromo
21-07-2004, 21:15
Originariamente inviato da tony.www
auguri chromo... :)

Grazie.. ne ho bisogno! :D
Due donne in casa... :D

Goldrake_xyz
21-07-2004, 21:45
Vero, talvolta la vita fà vedere in modo molto diverso le
solite cose che ci circondano ...
Ad esempio, cosa pensa un Ginecologo quando guarda
una ragazza ..? :wtf:

Berserker
21-07-2004, 21:47
Originariamente inviato da Goldrake_xyz
Vero, talvolta la vita fà vedere in modo molto diverso le
solite cose che ci circondano ...
Ad esempio, cosa pensa un Ginecologo quando guarda
una ragazza ..? :wtf:
"Dai che forse questa non si disfa come la vecchietta di prima".

Saturn
21-07-2004, 21:48
Secondo me a quello che pensiamo noi, anche se forse con meno frequenza dato che è quello che vede dalla mattina alla sera...ps. Auguri a Chromo! :)

SquallSed
21-07-2004, 21:48
Originariamente inviato da Xidius
anche io alcune ragazze le guardo con occhio diverso :D

si,con gli occhi a raggi X...:D :D

spero di provare sta sensazione il + tardi possibile (quella del papà :sofico: )

lnessuno
21-07-2004, 21:59
concordo con il mio cugginetto squall :D

suppostino
21-07-2004, 22:59
Speriamo prenda dall'avatar precedente.. ma voi BBBOOONI!!!! :D:D:D

Mi auguro che tua figlia diventi di + di 2 tette che rimbalzano :p
E comunque se Michele Placido avrà una figlia da una donna + giovane di sua figlia Violante tu aspetta un paio di decadi che la tua diventi maggiorenne e poi...... :D
Comunque auguroni sopratutto alla mamma (dopotutto è lei che fa tutto il lavoro)

SaMu
22-07-2004, 01:43
Foto!:D

ADHONE
22-07-2004, 01:48
Originariamente inviato da suppostino

E bravo Chromo, speriamo non prenda troppo della tua faccia, ancora mi ricordo il tuo avatar precedente.

la faccia è il meno se penso che potrebbe essere comunista quanto lui... donna e pure comunista... zitella a vita... :D :D :D

Genjo Sanzo
22-07-2004, 01:56
Originariamente inviato da SaMu

muhhahahahhaadsfdsgs

SaMu
22-07-2004, 02:00
Originariamente inviato da ADHONE
la faccia è il meno se penso che potrebbe essere comunista quanto lui... donna e pure comunista... zitella a vita... :D :D :D

Peggio: potrebbe crescere berlusconiana, per la disperazione di Chromo!:D:asd::rotfl:

ADHONE
22-07-2004, 02:17
sarebbe troppo bello per essere vero... ghghghghgh... :D

Mammabell
22-07-2004, 02:27
Chromo ma hai cambiato l'avatar!!!
Disdetta!!:D

Auguroni....
già sei in minoranza....warning mio zio ha fatto 3 femmine.....
impegnati la prox volta altrimenti sarà dura ;)

ninjathoo
22-07-2004, 04:43
Grazie.. ne ho bisogno! :D
Due donne in casa... :D E mo' so cazzi tuoi, lo sai che mia figlia qc ora fà (1,30) mentre ero al bar mi ha chiamato per chedermi cosa faccio fuori di casa a ql'ora?

:mad:

:D :D

ninjathoo
22-07-2004, 04:45
Originariamente inviato da ADHONE
la faccia è il meno se penso che potrebbe essere comunista quanto lui... donna e pure comunista... zitella a vita... :D :D :D Buono tu!! Mio figlio (figlio di fascista e spero diventi tale anche lui) potrebbe sposarla, con somma gioia del padre.

:)

ninjathoo
22-07-2004, 04:46
P.S. non è detto poi, conosco certe comuniste.....................

:eek:

Chromo
22-07-2004, 09:15
Originariamente inviato da SaMu

Stasera scanno l'ecografia.. è proprio bellina sai? :D:D

E comunque.. non la buttate in politica.. :muro: :muro:
Che io e mia moglie, entrambi piuttosto sinistrorsi siamo terrorizzati all'idea che un giorno possa idolatrare un Piersilvio!!! :sofico:

Harvester
22-07-2004, 09:18

di quante settimane è?

Chromo
22-07-2004, 09:33
Originariamente inviato da Harvester
di quante settimane è?

23 settimane. :)

Harvester
22-07-2004, 09:36
23 settimane. :)

Auguroni!!

un mio caro amico da quando gli è nata la piccola è completamente andato per lei..........impazzito.
un uomo stanco (certe nottate) ma felicissimo

Nicky
22-07-2004, 09:43
Quando siam piccine noi donnine siamo sempre la gioia dei papà :D
Il mio era coccolosissimo, adesso che ho 21 anni ha solo qualche sprazzo di gelosia. :p

ribbaldone
22-07-2004, 09:47
si si, già me la vedo Chromo e moglie che la indottrinano fin da piccola: "vedi questo è zio Bertinotti, nonno Cossutta, prima di loro c'era zio Lenin e zio Marx,....." e questa che diventa una figlia ribelle, già a 14 anni gira con tayor e frequenta solo persone e ambienti di destra, a 18 è già schierata tra le file dei giovani industriali e tesserata a FI:asd: :asd: :asd:

ribbaldone
22-07-2004, 09:49
comunque auguri chromo, chissa' che la nuova arrivata non ti faccia mettere la testa a posto:)

fabius00
22-07-2004, 10:02
Originariamente inviato da RenèBascè

le ingravidano tutte :D:D:D

Chromo
22-07-2004, 10:34
Originariamente inviato da ribbaldone
si si, già me la vedo Chromo e moglie che la indottrinano fin da piccola: "vedi questo è zio Bertinotti, nonno Cossutta, prima di loro c'era zio Lenin e zio Marx,....." e questa che diventa una figlia ribelle, già a 14 anni gira con tayor e frequenta solo persone e ambienti di destra, a 18 è già schierata tra le file dei giovani industriali e tesserata a FI:asd: :asd: :asd:

comunque auguri chromo, chissa' che la nuova arrivata non ti faccia mettere la testa a posto

:muro: :muro:
La diseredo! :D
Comunque il prossimo.. Vassilij, Dimitri, Yurij... una cosa del genere... per stare sicuri.. :D

Grazie comunque! ;)

Originariamente inviato da Nicky
Quando siam piccine noi donnine siamo sempre la gioia dei papà :D
Il mio era coccolosissimo, adesso che ho 21 anni ha solo qualche sprazzo di gelosia. :p

E ti credo! Guarda che razza di gente frequenti! :D:D

Chromo
22-07-2004, 10:49
Originariamente inviato da Mammabell
Chromo ma hai cambiato l'avatar!!!
Disdetta!!:D

Auguroni....
già sei in minoranza....warning mio zio ha fatto 3 femmine.....
impegnati la prox volta altrimenti sarà dura ;)

Ehehe.. faccio quel che posso! :sofico:
Comunque.. mi trovo bene nella minoranza.. :D

Nevermind
22-07-2004, 10:54
.....
.....

Inutile che cerchi giustificazioni tirando in ballo lo spirito paterno stai diventando gay :sofico: .

Mi dispaice per tua moglie purella :cry: :D :D

Saluti.

dataman
22-07-2004, 10:58

Benvenuto nel club dei paparini...

Io non ho figlie femmine (per fortuna, perchè sarei geloso come una BESTIA !!! :eek: :D ), ma ho due maschietti.

Va là, che ti ridurrai come mio cognato, che ha una bimba (beh, diciamo ragazzina visto che ha 13 anni): al mare quando esce con gli amici, la segue per un po' per vedere dove va, con il giornale bucato sulla faccia per non farsi vedere... :asd: :asd:

Chromo
22-07-2004, 11:14
Originariamente inviato da dataman
Benvenuto nel club dei paparini...

Io non ho figlie femmine (per fortuna, perchè sarei geloso come una BESTIA !!! :eek: :D ), ma ho due maschietti.

Va là, che ti ridurrai come mio cognato, che ha una bimba (beh, diciamo ragazzina visto che ha 13 anni): al mare quando esce con gli amici, la segue per un po' per vedere dove va, con il giornale bucato sulla faccia per non farsi vedere... :asd: :asd:

Quoto pari pari! :D:D
Sarò io :D