View Full Version : uscita da VGA a Tvout su Benq 6000
Ciao raga
la mia domanda è semplice
il mio Benq 6000 ha un'uscita VGA che funge anche da tvout,ma ha il solo connettore vga; per questo ho preso un cavetto adattatore da VGA a composito ed S-video (ha la doppia possibilità)
il problema è che non capisco come si faccia a collegarlo alla tv in quanto non ho alcun segno di vita; eppure i collegamenti sono ok.
La scheda video è una Intel Extreme Graphics 2 Mobile
Thanks
dai raga possibile che nessuno abbia mai attaccato la tv ad un notebook usando la porta VGA?
Originariamente inviato da ciupy
Ciao raga
la mia domanda è semplice
il mio Benq 6000 ha un'uscita VGA che funge anche da tvout,ma ha il solo connettore vga; per questo ho preso un cavetto adattatore da VGA a composito ed S-video (ha la doppia possibilità)
il problema è che non capisco come si faccia a collegarlo alla tv in quanto non ho alcun segno di vita; eppure i collegamenti sono ok.
La scheda video è una Intel Extreme Graphics 2 Mobile
Thanks
1) come fai a sapere che l'uscita vga del benq sia un'uscita composta da crt+tv.
2) il cavetto di solito è proprietario.
presumo tu abbia fatto la furbata di prendere quello di una matrox millenium (g400-g500-g550). ecco perchè non funziona;)
Originariamente inviato da riaw
1) come fai a sapere che l'uscita vga del benq sia un'uscita composta da crt+tv.
2) il cavetto di solito è proprietario.
presumo tu abbia fatto la furbata di prendere quello di una matrox millenium (g400-g500-g550). ecco perchè non funziona;)
1) è scritto nelle specifiche tecniche
2) non era incluso e ho preso un cavetto da VGA a S-Video/composito GIALLO
Mi sta venendo il dubbio di dover prendere un cavetto VGA/composito RGB... che ne dici?
Thx
in pratica io ho questo
http://www.virtualinformation.com/ebay_images/vga-1.jpg
e mi sta venendo il dubbio che mi serva questo
http://www.virtualinformation.com/ebay_images/vgatohdtv.jpg
aggiornamento:
ho provato ad attaccarlo alla tv mediante il cavo S-Video e un adattatore scart
Bene,rileva la tv,si vede che la periferica viene trovata e si sente anche il suono del windows quando trova una nuova periferica, però non so perchè non si vede nulla,abbasso la risoluzione e gioco un pò ma nisba
come diavolo è possibile??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.