PDA

View Full Version : Gaf al TG4

versus2k3
21-07-2004, 18:42
La ex-velina (non ricordo il nome) fa:
"...ma ci saranno nuvole sulle alpi (indicando il centro italia) e gli appennini (indicando il nord italia)"
Mamma mia...qualcuno la fermi!

eriol
21-07-2004, 18:44
è proprio vero che per le donne dello spettacolo l' unico requisito è di essere fighe......:rolleyes:

donatosb1
21-07-2004, 18:44
Originariamente inviato da versus2k3
"...ma ci saranno nuvole sulle alpi (indicando il centro italia) e gli appennini (indicando il nord italia)"
si sarà sbagliata:sofico: :sofico:

versus2k3
21-07-2004, 18:45
Originariamente inviato da donatosb1
si sarà sbagliata:sofico: :sofico:
no no, era proprio convinta!

scaci
21-07-2004, 18:46

Si ma sta là mica per dire le previsioni, ma per parlare di perizomi.

Così poi fede si incazza :asd:

HenryTheFirst
21-07-2004, 18:47
E' fuor di dubbio che sia lì per la sua bellezza e non di certo per la sua bravura e la sua professionalità.
Ad ogni modo credo che quello ha detto oggi sia dovuto ad una svista. Capita a tutti di confondere due parole mentre si parla.

Iluccia
21-07-2004, 18:52
Originariamente inviato da eriol
è proprio vero che per le donne dello spettacolo l' unico requisito è di essere fighe......:rolleyes:

non penso servisse questo "svarione" per rendersi conto dell'incompetenza delle donnine della tv... Mi fa rabbia pensare che conosco e amo il calcio almeno il triplo di quanto lo conoscano e lo amino le vallette dei vari programmi sportivi, e io sono qui in quanto cessa e loro, strafighe, stanno al "mio posto"... :rolleyes:

super_bombato
21-07-2004, 18:54
Originariamente inviato da HenryTheFirst
E' fuor di dubbio che sia lì per la sua bellezza e non di certo per la sua bravura e la sua professionalità.

quoto

Xivor
21-07-2004, 18:54
Ragazzi ma che vi aspettate da persone la cui massima aspirazione e' fare la velina?
No, dico, le avete viste quelle su canale 5 che partecipano alla trasmissione veline? Dio mio una piu' idiota dell'altra.
Saro' strano, ma io una ragazza cosi', tanto bella quanto idiota, non la vorrei mai.

donatosb1
21-07-2004, 18:56
Originariamente inviato da Xivor
Ragazzi ma che vi aspettate da persone la cui massima aspirazione e' fare la velina?
No, dico, le avete viste quelle su canale 5 che partecipano alla trasmissione veline? Dio mio una piu' idiota dell'altra.
Saro' strano, ma io una ragazza cosi', tanto bella quanto idiota, non la vorrei mai.
:mano:

sdfsdfsdfsddsfsdf
21-07-2004, 18:56
io non guardo il tg4...
che velina è?

abxide
21-07-2004, 18:57
Originariamente inviato da PabbeloHW
io non guardo il tg4...
che velina è?
elena penso.

bluelake
21-07-2004, 19:01
Originariamente inviato da PabbeloHW
io non guardo il tg4...
che velina è?
quella bionda

sdfsdfsdfsddsfsdf
21-07-2004, 19:03
Originariamente inviato da bluelake
quella bionda
dell'ultima edizione immagino...

abxide
21-07-2004, 19:05
Originariamente inviato da abxide
elena penso.
!

Berserker
21-07-2004, 19:06
Sì, quella stupida vacca.

eriol
21-07-2004, 19:11
Originariamente inviato da Iluccia
non penso servisse questo "svarione" per rendersi conto dell'incompetenza delle donnine della tv... Mi fa rabbia pensare che conosco e amo il calcio almeno il triplo di quanto lo conoscano e lo amino le vallette dei vari programmi sportivi, e io sono qui in quanto cessa e loro, strafighe, stanno al "mio posto"... :rolleyes:

daltronde non è che ci fanno una gran figura....anche se tu magari guadagni di meno la dignità la conservi.....

suppostino
21-07-2004, 19:17
Ma che velina?!?!

E' un ex miss italia a fare le previsioni del tempo.

Credo...:p

recoil
21-07-2004, 19:20

e perché sarebbe il "tuo posto"?
il ruolo della valletta non mi risulta sia quello di opinionista
deve presentare gli ospiti, sorridere alla telecamera e mostrare le sue grazie al popolo calcistico televisivo maschile e arrapato

puoi arrabbiarti solo per la Canalis che mi pare sia l'unica "valletta" alla quale fanno domande durante la tramissione. tutte le altre non sono li per parlare

eriol
21-07-2004, 19:21
Originariamente inviato da recoil
puoi arrabbiarti solo per la Canalis che mi pare sia l'unica "valletta" alla quale fanno domande durante la tramissione.

questo è sadismo.

Adamkelno
21-07-2004, 19:25
ma che ci volete discutere di filosofia con una tipa superfiga come elena? più stupide sono e più ci attizzano, questa è la verità :D

versus2k3
21-07-2004, 19:30
Originariamente inviato da suppostino
Ma che velina?!?!

E' un ex miss italia a fare le previsioni del tempo.

Credo...:p
hanno cambiato da un paio di giorni.

recoil
21-07-2004, 19:32
Originariamente inviato da Adamkelno
ma che ci volete discutere di filosofia con una tipa superfiga come elena? più stupide sono e più ci attizzano, questa è la verità :D

in televisione direi di si
vogliamo il sorriso, le belle gambe e un seno abbondante

però nella vita di tutti i giorni non direi che cerchiamo le stupide, almeno per me non è così, tutt'altro ;I

suppostino
21-07-2004, 19:39
hanno cambiato da un paio di giorni.

NO???
Hanno cacciato via la bionda che aveva fatto incazzare Fede col servizio di nudo (rigorosamente artistico sintende)?
Allora hanno messo...

http://www.gossipnews.it/tv/striscia/images/Una_delle_Veline__Elena_Barolo_4.jpg

...ma è un angelo come potete parlarne male?
:sofico:

_Xel_^^
21-07-2004, 20:03

Quoto!
E aggiungo che "bellezza" è relativo... :O

Ciau!

SaMu
22-07-2004, 00:52
Gaf

Mmh..:stordita:

Picarus
22-07-2004, 01:34

Ti assicuro che fare la velina o equivalenti è la massima aspirazione di quasi ogni ragazza di questa terra; se incontri qualcuna che quando ne sente parlare storce il naso, oppure con aria di sufficienza afferma che non si abbasserebbe mai a tanto, è perchè sa di non avere alcuna possibilità di divertarlo, per mancanza o di attributi "esteriori", o di possibilità.
Non è vero che le concorrenti di "Veline" sono tutte stupide: lo sembrano , certo, come lo sembrerebbe chiunque fosse costretto a dimenarsi con mezzo sedere in mostra , sorridendo ed ammiccando di continuo.
CMQ, è tutto molto deprimente.Vedere quelle ragazze che accettano di esibire le loro grazie in modo così sconcio; guardarle imporsi un'espressione ebete sul viso, dà l'idea del fatto che ormai le nostre vite sono consacrate irreversibilmente agli dei "Fama, Successo, TV, Denaro".
Sto odiando sempre di più la televisione, non fa che proporre spazzatura come grande fratello, amici, saranno famosi; e tra poco pure l'altra cazzata di Campioni , insomma: tutti programmi in cui l'obiettivo è fare televisione.
E cosa dire del calcio? Ormai si parla più della vita privata dei calciatori, che dello sport in se.
Va sempre peggio.......
Scusate lo sfogo.

:(

simmy2000
22-07-2004, 09:53
Originariamente inviato da recoil
puoi arrabbiarti solo per la Canalis che mi pare sia l'unica "valletta" alla quale fanno domande durante la tramissione. tutte le altre non sono li per parlare

seeeeee...ciao:rolleyes: :D
la canalis fa una o massimo due domande a puntata agli ospiti e rigorosamente imparate a memoria prima della trasmissione..;)
cmq non generalizzate, non sono tutte delle sceme che sanno solo ballare..

robnet77
22-07-2004, 10:05
...e io sono qui in quanto cessa e loro, strafighe, stanno al "mio posto"... :rolleyes:

quoto, ehm... :D volevo dire LOL :D

golf150cv
22-07-2004, 10:07
Originariamente inviato da scaci
Si ma sta là mica per dire le previsioni , ma per parlare di perizomi.

Così poi fede si incazza :asd:

gliele farei vedere io le perversioni:D :D
:sofico:

rob-roy
22-07-2004, 10:09
Ma mettere un meteorologo( ma come si scrive?) pare brutto?

powerslave
22-07-2004, 10:12
Originariamente inviato da simmy2000

cmq non generalizzate, non sono tutte delle sceme che sanno solo ballare..

chi ha detto che sanno ballare?:D

Maury
22-07-2004, 10:12

Che pena e che vergogna, povera Italia. Con tutta la gente che si fa il culo sui libri noi mettiamo una c@@@@@@a a fare il Meteo :(

ALBIZZIE
22-07-2004, 10:16
Originariamente inviato da rob-roy
CHI lo guarderebbe?
chi aprirebbe un topic con "Castelli ha confuso gli appennini con le alpi"?

eriol
22-07-2004, 10:17
Originariamente inviato da rob-roy

la figa fa audience e le tette pure.
anche l' essere stupidi fa audience.
giuliacci ritirati. :rolleyes:

LightIntoDarkness
22-07-2004, 10:17
Originariamente inviato da Maury
Che pena e che vergogna, povera Italia. Con tutta la gente che si fa il culo sui libri noi mettiamo una c@@@@@@a a fare il Meteo :(

una chi??? :D :confused: :D

Everyman
22-07-2004, 10:20

Certe donne son capaci solo a...vabbe', ci siamo capiti:)

sparagnino
22-07-2004, 10:31
non penso servisse questo "svarione" per rendersi conto dell'incompetenza delle donnine della tv...

La Senette è una donnina che a me piace molto ed ha anche un bel po' di vervello...

fello24
22-07-2004, 10:36
Gaf

Gaffe...
;)

Maury
22-07-2004, 10:39
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
una chi??? :D :confused: :D

lettere mancanti:

G O O L N I

Ricomponi la parola :sofico:

Deppe
22-07-2004, 10:46
Su, non scandalizzatevi, in fondo se la tv fosse ancora qualcosa di serio....
E poi vi chiedete perchè succede tutto questo?
Perchè siamo l'unico paese in cui dei tg ti propinano servizi "giornalistici" sull'ultimo calendario di Max, di Capital, di Panorama o si dedica tanta importanza alle tette o al culo di veline, letterine, ragazze del GF?

Perchè siamo un paese dove i maschi di qualsiasi età sembrano preda di furori ormonali adolescenziali, sempre lì pronti a commentare di fighe, di quella che tromba con il tizio là, il tutto ammantato di falso pudore morboso e birichino :rolleyes:

Almeno in altri paesi potranno essere anche più espliciti e maniaci, ma almeno lo fanno con la consapevolezza di quello di cui si parla.