View Full Version : Ma questa scheda....
Ma questa scheda, secondo voi,
la "sapphire ATI Radeon 9200 SE 128" fa tanto schifo???
lo dico xche' il mio amico l'ha comprata x un gioco che chiedeva più memoria video... e adesso il gioco gli va peggio di prima...(almeno prima gli andava lento, adesso proprio a scattoni...)
Cosa posso fare????
il gioco in questione è Sacred (http://eng.sacred-game.com/index.php) che non credo sia tanto un mattone... bho...
per fare schifo fa schifo.
che scheda aveva prima?
una integrata... cmq con meno memoria video...:confused:
Originariamente inviato da vipex
una integrata... cmq con meno memoria video...:confused:
per quanto schifo faccia è migliore di una integrata.
probabilmente non ha installato bene i driver della sk madre/video o formattato.
HALL9000
21-07-2004, 19:42
Provata da un'amico...che merda!!!,farebbe fatica a girare anche lo Spider di Xp :p
la 9200 SE è una delle peggiori schede video in circolazione
come le 9600SE e le 5200(bus 64) hanno un bus strozzato e sono del tutto INDECENTI sia nei nuovi sia nei meno nuovi games
quindi per il gioco in questione sarebbe meglio la integrata anche se ha meno memorai video??? non mi convince..
Megasoft
21-07-2004, 20:29
Per sacred basta anche una Geforce 2 MX 100/200, non spariamo coglionate, avra installato male i driver.
ok a me basta questo... non me ne fotte del resto...
ho scaricato gli ultimi driver che ho trovato sul sito della sapphire... e mo' glieli installo e poi vi dico...
DevilMalak
21-07-2004, 21:31
Originariamente inviato da Megasoft
Per sacred basta anche una Geforce 2 MX 100/200, non spariamo coglionate, avra installato male i driver.
la 9200se è a quei livelli eh
Originariamente inviato da DevilMalak
la 9200se è a quei livelli eh
cazzata :D
bho... gli ho installato gli ultimi driver e adesso va tranquilla... bha... non so... forse è proprio ignurante lui....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.