PDA

View Full Version : Durata Canon A80

Francesco.mi
21-07-2004, 18:17
CIAO VOLEVO ACQUISTARE QUESTA MACCHINA.

Volevo però sapere qual'è l'autonomia ...

...ciao

P.s. dove mi consigliate di comprarla? Vorrei averla per la fine di luglio...

...ciaooooo

arnoblu
21-07-2004, 22:03
:D ciao io ho comprato da poco la A80 presa da negoziexspert, non in rete benchè ci sia il link ma direttamente in negozio :D costata 386 euro ma con finaziamento senza interessi x 12 mesi e prima rata 15 gennaio 2005 ;) mi sembra buono non ti pare , cmq nei vari sitarelli spenderesti sicuramente meno ma mano sul portofaglio subito :p. Poi come al solito una botto di sfiga , dopo 3 giorni si è guastata , (a proposito dopo 3 giorni e circa 200 scatti batterie ancora ok poi si vedrà)e in 2 ore tornando nel negozione mi è stata restituita nuova di pacca :eek: se l'avessi presa in rete haaaaaaaaaaa:rolleyes: poste italiane e poi e poi :D

ciao ciao

Piciufa
22-07-2004, 01:44
Ciao!
un set di pile ricaricabili da 2100/2300 mi dura circa 400 scatti con smanettamenti vari!

ciao!

Piciufa

lhawaiano
22-07-2004, 02:44
a sto punto consiglio su pixmania url editata, nessun link diretto a negozi online (http://forum.hwupgrade.it/announcement.php?s=&forumid=31)
se fai un sondaggio nel forum,consegna sempre entro le 48ore;)

Francesco.mi
22-07-2004, 09:29
ok grazie per le risposte..

sfatato l'arcano batterie...

..ora dove comprarla

Pixmania in quanto a efficienza è quello che mi ispira di più però è anche il più caro.

Acquisterei anche su pixxass o worldtronics, ma arriverà entro la fine di luglio se faccio il bonifico oggi?

voi che dite?

ciao

lhawaiano
22-07-2004, 09:47
Originariamente inviato da Francesco.mi
ok grazie per le risposte..

sfatato l'arcano batterie...

..ora dove comprarla

Pixmania in quanto a efficienza è quello che mi ispira di più però è anche il più caro.

Acquisterei anche su pixxass o worldtronics, ma arriverà entro la fine di luglio se faccio il bonifico oggi?

voi che dite?

ciao
cerca la discussione su pixass che c'è quì attorno,mi sa che ti risponderai da solo con un bel NO!

Francesco.mi
22-07-2004, 10:06
Originariamente inviato da lhawaiano
cerca la discussione su pixass che c'è quì attorno,mi sa che ti risponderai da solo con un bel NO!

Grazie...;)

FreeMan
22-07-2004, 11:55
Originariamente inviato da lhawaiano
a sto punto consiglio quì url editata, nessun link diretto a negozi online (http://forum.hwupgrade.it/announcement.php?s=&forumid=31)
se fai un sondaggio nel forum,consegna sempre entro le 48ore;)

ho editato l'url al negozio online.. non sono + consentiti link diretti.. c'è un'avviso su tutto il forum... ;)

x Francesco.mi

hai la signature irregolare...

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

nelle 3 righe sono ovviamente comprese le righe vuote ;)

>bYeZ<

FreeMan
22-07-2004, 11:56
e aggiungo

spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<

lhawaiano
22-07-2004, 11:57
Originariamente inviato da FreeMan
ho editato l'url al negozio online.. non sono + consentiti link diretti.. c'è un'avviso su tutto il forum... ;)

x Francesco.mi

hai la signature irregolare...

nelle 3 righe sono ovviamente comprese le righe vuote ;)

>bYeZ<
ah,non me ne ero accorto,pardon;)

ma il nome lo si può fare giusto?

FreeMan
22-07-2004, 12:07
il nome si ;) ma nulla di cliccabile.. ;)

>bYeZ<