PDA

View Full Version : s3 trio v64+

bombardo2003
21-07-2004, 18:57
s3 trio v64+

Allora ragazzi il mio probema questa volta e' il seguente e spero qualcuno mi possa aiutare :
Ho un vcchie pc, che ha possibilita' di istallare solo pci e non agp4, mi sono quindi procurato una scheda video pci la (s3 trio v64+) inserisco i driver per me, poi vado in proprieta' di schermo per aumentare la definizione e me la riconosce su schermo due, cerco di abilitarla e mi dice che lo schermo 2 puo' aumentare la definizione solo nel caso in cui schermo 1 abbia almeno 256 colori.
Il problema e' proprio la scheda madre su cui non riesco a fare nulla ed il processore VIA model 8361-686A , mentre la scheda madre e' la seguente VT82C686B, MA NADA DE NADA

GRAZIE PER LA DISPONIOBILITA'

alderighi
22-07-2004, 09:28
scusa la questione dei due schermi non l'ho capita, in che senso, hai due schede video oppure la scheda possiede due uscite.
Non riesco a capire

bombardo2003
22-07-2004, 13:27
Il problema lo ho risolto , non riuscivo ad escludere la scheda video integrata quindi ero obbligato ad usare la possibilita' di due schermi, sul sito della Via ho trovato la soluzione con dei driver particolari, e la s3 l'ho tolta visto la qualita' mediocre, stessi risultati della integrata .

tnx

VegetaSSJ5
22-07-2004, 14:00
Originariamente inviato da bombardo2003
Il problema lo ho risolto , non riuscivo ad escludere la scheda video integrata quindi ero obbligato ad usare la possibilita' di due schermi, sul sito della Via ho trovato la soluzione con dei driver particolari, e la s3 l'ho tolta visto la qualita' mediocre, stessi risultati della integrata .

tnx
le periferiche onboard delle schede madri si possono disabilitare tramite bios.

bombardo2003
22-07-2004, 14:44
Lo so che si disabilitano dal bios, ma poi non mi leggeva la pci ecco perche' il problema.

tnx