PDA

View Full Version : Aiuto, XP mi dice sempre "Disco non presente nell'unità A:" !!!!! AIUTO !!!!!!!!!!!!!

Web Wolf
21-07-2004, 18:54
Ciao ragazzi, il problema non é neanche così recente, ma pensavo che sarei riuscito a trovare da solo la soluzione, solo che ora mi sono reso conto che non ci riesco ed ho bisogno di aiuto !!!

Questo problema si presenta saltuariamente soprattutto dopo aver installato il service pack 1 sia sul fisso che sul portatile. L'installazione del Service pack 1a ha fatto si che questo inconveniente si presentasse di continuo e si é resa necessaria la sua disinstallazione per ritornare a condizioni di lavoro normali.

Dicevo che ogni tanto mi appare il messaggio "Disco non trovato nell'unità A:" e devo fare "annulla" due o tre volte prima che se ne vada (a volte basta una sola volta). Il punto é che non sto accedendo al dischetto, ma c'é qualcosa che ogni tanto cerca di accedervi.

La cosa é decisamente fastidiosa ed ho notato che mi accade prevalentemente con i giochi (più raramente con i programmi): a volte mentre sto giocando il computer minimizza il gioco per ritornare al desktop con il fatidico messaggio. Dopo aver dato "annulla" ritorno al gioco, ma ciò accade anche con emulatori come Mame, CCS64 ecc.
A volte anche mentre che sto scrivendo con Word. Ho effettuato più volte una scansione antivirus ma non ho mai provato niente.
C'é qualcuno che ha questi stessi problemi? Sostituendo XP con il 2K il problema non si ripresenta, ma usando l'XP si. Un mio amico mi ha confidato di avere lo stesso problema ma di non sapere da dove deriva: l'unica cosa che so é che é molto ma molto seccante e mi sta facendo girare i mappamondi :D .

C'é qualcuno che sa come potrei risolvere ?

Grazie

Web Wolf
21-07-2004, 20:25
help :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Web Wolf
23-07-2004, 16:12
up...