View Full Version : [MO] Vendo Xbox + 14 Giochi.....
Ciao ragazzi, come da topic vendo una Xbox in perfette condizioni ,ancora in garanzia, completa di tutti gli accessori : 1 Joypad + cavo Scart in dotazione + abbonamento Xbox Live valido per 2 mesi ancora inutilizzato + 14 seguenti giochi originali : Halo, Midtown Madness 3, Broken Sword Il Sonno Del Drago, Top Spin, Shenmue II, Project Gotham Racing 2, GTA Double Pack (GTA III + GTA Vice City), Racing Evoluzione, NFSU, PoP The Sand Of Time, Max Payne 2, 007 Everything Or Nothing, Crimson Skies.
Vendo causa inutilizzo a 245€ + S.S. Per ora preferirei non smembrare nulla. :)
Preferibile consegna a mano, che per il blocco intero avra' precedenza su tutti, ma non disdegno comunque la spedizione.
In caso di spedizione pagamento tramite BB o Vaglia
Postale.
(P.S. Per maggiore chiarezza preciso che sto vendendo per conto di un amico, e che la console e' in vendita anche in altri Forum.)
interessato ma devo valutare un attimo....
più che altro mi interessava l'xbox nuda e cruda.......
sono interessata per questi: Project Gotham Racing 2, GTA Double Pack (GTA III + GTA Vice City), NFSU
a quanto?
X Tutti.....
Vi ringrazio per le vostre offerte.....ma per ora preferirei non smembrare nulla.... :)
sir psycho
22-07-2004, 17:11
In coda per Top Spin, Shenmue II, Project Gotham Racing 2, NFSU, Max Payne 2 se dovessi smembrare:)
Buona vendita
Scusate ma per ora non sono intenzionato a smembrare..... :)
In caso ti decidessi di smembrare mi metto in coda solo per la X
UP......
Aggiornato il prezzo a 270 + S.S. per tutto il pacco : Console + 14 Giochi + Abbonamento Xbox Live di 2 mesi. :)
hokuto mod
24-07-2004, 22:55
potremmo prendere un po io un po vin81 e cosi nn smembri tanto ti rimarra' un qualche giochi ,io sn interessato alla xbox e un qualche gioco ,ci diresti cortesemente il prezzo dei singoli giochi?e della singola consolle?
ciao
UP.....
Aggiornato tutto il pacco Console + Abbonamento + 14 Giochi a 245€+S.S. :)
No sembramenti per il momento..... ;)
Quanto tempo ha la console? Che lettore monta?
Ciao Ikarro.....siccome sto vendendo per conto di un amico, da quanto mi ricordo la console ha meno di un anno, se non adirittura pochi mesi di vita. Appena torna dalle ferie mi informero' meglio, facendomi dare la data dello scontrino. (quello son sicuro che c'e', al fine della garanzia)
Per il lettore.....Bhe' c'e' quello originale, in quanto non e' moddata e non mi son messo ad aprirla per vedere che lettore monti. :rolleyes: (a parte che con le mod. si cambia l'HD e non il lettore.....)
X il prezzo lo abbiamo abbassato ulteriormente, e mi sembra che sia + che buono, considerato tutto l'insieme. :)
Ovvio che il lettore sia originale, ma mi interessava sapere quale fosse tra Philips, Samsung e Thomson
interessato per il blocco, in coda.
se mi sai dire la versione mi fai un favore :)
Originariamente inviato da ilkarro
Ovvio che il lettore sia originale, ma mi interessava sapere quale fosse tra Philips, Samsung e Thomson
Purtroppo non ne ho la piu' pallida idea, mi dispiace. Anche perche' non essendo mia, come ben sai la gente in genere compra una console e ci gioca, senza starla a smontare. Purtroppo il mio amico non e' uno smanettone come noi e non si mette di sicuro ad aprirla. Anche perche' poi non si invalida la garanzia cosi' facendo ? :confused:
Ad ogni modo mi hai incuriosito.....devi recuperare il lettore di una determinata marca, da "impiantare" in un'altra Xbox, oppure ci sono differenze sostanziali tra uno e l'altro ? :confused:
il lettore si può vedere dal carrello...
http://www.xbox-tribe.com/show.php?id=12
da quì lo riconosci :)
se riesci a darmi il numero di serie e il periodo in cui l'ha comprata guardo che versione è :)
Ok grazie della Info..... :)
Allora devo chiedergli di sballarla dalla confezione, accenderla e vedere che tipo di lettore monta (non la sapevo sta cosa, o meglio dei lettori diversi si, ma non dal fatto che si possa riconoscere dal carrello.....).
Al momento non ho nemmeno numero seriale purtroppo. Sono informazioni che aggiungero' volentirei nel Topic iniziale non appena il mio amico torna dall'Irlanda. E' un po' in la' al momento...... :rolleyes:
Per cui, Ikarro e ]Rik`[, saro' lieto di darvi tutte le info richieste, ma solamente tra 3 - 4gg. purtroppo. Ci siamo scordarti di uinserirle all'inizio, e al momento sono fisicamente impossibilitato nel poterle fornire.
Originariamente inviato da ]Rik`[
ok attendo notizie :)
Ti/Vi ringrazio per la comprensione :) Avete ragione a fare tutte le richieste del caso, e mi scuso anche da parte del mio amico,per le informazioni incomplete.
Al piu' presto avrete dei ragguagli tecnici piu' precisi. ;)
Ovviamente se Ikarro non sara' interessato, la coda continuera' con te ]Rik`[ . :)
faccio tutte le domande possibili perchè l'xbox non è per me ;)
aspetto e spero :D
Devo fare alcune considerazioni prima di confermare.
Pero' intanto mi metto in coda per consegna a mano.
Ciao Fabrizio
io resto ancora in coda eh ;)
carissimo Fabrizio. Se dipendesse da me smebrerei pure, dato che in PVT mi hai indicato che ti interessa solo la console e nient'altro.
Appena riesco ad interpellare il mio amico, avrete tutti risposte piu' concrete. ;) Ma mi posso anche sbilanciare dicendo che al 90% intendera' vendere tutto insieme.
Per cui la consegna a mano, avra' la precedenza unicamente se si trattera' di vendere tutto il pacco, a meno che da Lunedi' io non riceva disposizioni differenti. :)
resto in attesa di novità allora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.