Francoo
21-07-2004, 17:17
salve a tutti, ho un problema con il mio pc... spesso succede che mi compare una schermata blu con scritto:
IRQL_NOT_LESS_OR_EUAL
Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto,riavviare il computer,
se la schermata riappare,procedere come segue:
Verificare che sia disponibile sufficiente spazio su disco.Se il messaggio di arresto specifica
un driver,disattivare il driver o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver.
Provare a cambiare le schede video.
Conattatare il fornitore dell'hardware per richiedere eventuali aggiornamenti del bios.
Disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.
Informazioni tecniche:
stop: 0x0000000A (0x006E000A, 0x00000002, 0x00000001,0x804F4D43)
quando il pc si riavvia compare la schermata:
IRQL_NOT_LESS_OR_EUAL
Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto,riavviare il computer,
se la schermata riappare,procedere come segue:
Verificare che sia disponibile sufficiente spazio su disco.Se il messaggio di arresto specifica
un driver,disattivare il driver o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver.
Provare a cambiare le schede video.
Conattatare il fornitore dell'hardware per richiedere eventuali aggiornamenti del bios.
Disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.
Informazioni tecniche:
stop: 0x0000000A (0x006E000A, 0x00000002, 0x00000001,0x804F4D43)
quando il pc si riavvia compare la schermata: