View Full Version : datemi un parere!!
questo e' uno dei tanti blend shape pronti per questo personaggio. ancora manca tutto cmq, capelli, texture luci ecc...come vi sembra!!:rolleyes: :rolleyes:
Un parere anche su questi..............:rolleyes: :rolleyes:
Ti ringrazio, ma possibile che su oltre 100 persone nessuno che si sforza a dire niente. Va bene anche un "fa schifo", sono ben accette anche le critiche anzi, (le critiche ti fanno migliorare!!).......comunque grazie lo stesso.:) :)
belli... con cosa hai modellato? li devi animare?
Filippo F.
23-07-2004, 14:45
Gran bel design,visto il tipo di personaggi,molto caricaturizzati,ti propongo colori molto accesi e vivi,magari con uno shading non lineare.Software?
Finalmente qualcuno.....Sono modellati con maya, e sono completamente animati, il primo e' una piccola pubblicita' che sto facendo io in pvt , il secondo e' un corto che stiamo facendo con altri ragazzi, con protagonista quel pesce.:p
Molte grazie per i complimenti:) :)
vogliamo vederli animati... :) facci vedere...
Si, se animati adeguatamente può venire fuori un ottimo lavoro. Buon lavoro cmq, soprattutto il primo. :cool:
Originariamente inviato da pento
vogliamo vederli animati... :) facci vedere...
Se mi dici come? Dove devo metterli visto che i vari video sono abbastanza grandi? (tutti del pesce). L'altro ,il volto, sto continuando a realizzare blend per le espressioni ed i fonemi ma non ho ancora assemblato nessuno video. te ne mostro un'altro.:)
PS
come faccio ad allegare piu screens???
per allegare tutte le immagini che vuoi o filmati, dovresti aprire uno spazio web, dove conservare e poi linkare le varie cose. non ti so consigliare uno spazio gratuito ottimale, ce ne sono molti che funzionano male. se hai un abbonamento adsl, nella maggior parte dei casi è compreso nell'abbonamento uno spazio gratuito da gestire come preferisci. altrimenti fai una ricerca.
Originariamente inviato da pento
per allegare tutte le immagini che vuoi o filmati, dovresti aprire uno spazio web, dove conservare e poi linkare le varie cose. non ti so consigliare uno spazio gratuito ottimale, ce ne sono molti che funzionano male. se hai un abbonamento adsl, nella maggior parte dei casi è compreso nell'abbonamento uno spazio gratuito da gestire come preferisci. altrimenti fai una ricerca.
OK!! vedo se ci riesco, al limite lunedi' ora sono al lavoro!!:D
I video ce li ho a casa!!
Savio3000+
24-07-2004, 10:55
Complimenti, bellissimo il pesce (soprattutto l' espressione) ;)
digitalfx
25-07-2004, 19:23
eccomi :)
il pesce è veramente spacchioso, l'altro mi piace un pò di meno, ma ottima modellazione ed espressività :)
bravo :)
Due bei lavori. Concordo con FilippoF sui colori + accesi per imo migliorare il lavoro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.